Sistema SAGA Ho guardato e usato il nuovo sistema SAGA per segnalare/modificare le postazioni Autovelox: complimenti, è un deciso passo avanti per poter avere segnalazioni affidabili degli autovelox, un ulteriore decisivo passo sarà quando renderete possibile la visualizzazione e magari la modifica dei velox inseriti da altri utenti. Già la semplice visualizzazione (che non dovrebbe essere una "mission impossible") ci eviterebbe inserimenti multipli, quando pensate di abilitarla ?
Mi permetto di dare un piccolo suggerimento per facilitare la cancellazione dei velox già presenti: al momento è necessario inserire nella casella in basso (che è poco visibile, ci ho messo un po' a trovarla) il codice numerico della segnalazione velox, purtroppo non è possibile fare un cut&paste del codice, quindi errori nella digitazione del codice sono possibili. Sarebbe bello se, ad esempio, cliccando sul simbolo dell'autovelox il codice numerico venisse automaticamente copiato nella casella. O qualcosa di simile.
Ciao,
Ice |