Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29th May 2008, 20: 46   #111
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Adivor posterà la mappa aggiornata quanto prima. Aspettate un attimo

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 29th May 2008, 23: 57   #112
Medium Plus

L'avatar di kerosene

http://www.adivor.it/forum/f33/sistema-saga-per-segnalare-eliminare-gli-autovelox-948

Quote:
Originariamente inviata da paolop Visualizza il messaggio
Ciao, li ho trovati nel file ma non so se esistano davvero... bisognerebbe controllare di persona... (appena entro in tang a via Cilea controllo se ci sono o meno telecamere... secondo il file è all'inizio, appena imboccata la rampa)
Per il momento ho controllato di persona Fuorigrotta e Arenella (controllerò appena posso anche via Cilea).
1) Fuorigrotta: in realtà ne risultano due di sicve, uno sulla rampa di ingresso da via cinthia e in quel punto c'è un pannello informativo con tanto di telecamera; l'altro nella prima piazzola appena passata l'uscita di fuorigrotta percorrendo la tangenziale in direzione Pozzuoli che assolutamente non esiste.
2) Arenella: sulla rampa di ingresso c'è un pannello informativo anche in questo caso con tanto di telecamera.

A mio avviso è meglio non cancellare le segnalazioni laddove comunque c'è una telecamera, non si sa mai che il comune voglia effettivamente recuperare i mancati introiti dell'ici, anche se sicuramente sicve non sono. Meglio una sgnalazione in più che una in meno.
Piuttosto proverò a cancellare, non so se risulta anche a voi, quella stupida segnalazione di sicve nella piazzola dopo fuorigrotta che vi assicuro non esiste

K

Quote:
Originariamente inviata da cska1982 Visualizza il messaggio
invito tutti coloro che percorrono il tragitto Napoli Caserta sud a dirmi se è un mio problema o ci sono altri che lo hanno riscontrato.Posseggo un mio c250 e ho notato che anche questa versione del 25 maggio funziona male in quanto il primo autovelox(in uscita dalla rampa di immissione sulla caserta roma)viene riportato più volte(3 per l'esattezza)mentre per quanto riguarda gli altri 2(dopo l'uscita di acerra e prima di quella di pomigliano)non viene emesso alcun suono.in attesa di eventuali risposte vi ringrazio anticipatamente
P.sosseggo tutti i km dove sono posizionati gli autovelox della tratta Napoli Milano e viceversa se qlc è interessato e vuole inserirli nel sistema saga, data la mia completa incompetenza, sono a disposizione
Guarda che rispetto agli aggiornamenti che puoi fare direttamente dal sito mio tech, quelli che puoi scaricare da questo sito sono 1000 volte più precise!!!
Ho notato anche io che nel tratto NA-CE ci sono delle imprecisioni: ma se non li riscontri potrebbero anche essere delle possibili postazioni mobili erroneamente segnalate come velox fissi.
Inoltre, laddove non ti viene emesso alcun suono, prova a fare qualche modifica direttamente dalla mappa quando ci passi.

k

Ultima modifica di mercury; 30th May 2008 a 06: 56. Motivo: Il tasto Edita, per favore!
kerosene non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 30th May 2008, 02: 23   #113
Banned

L'avatar di paolop

Quote:
Originariamente inviata da kerosene Visualizza il messaggio

A mio avviso è meglio non cancellare le segnalazioni laddove comunque c'è una telecamera, non si sa mai che il comune voglia effettivamente recuperare i mancati introiti dell'ici, anche se sicuramente sicve non sono. Meglio una sgnalazione in più che una in meno.

K
si, ma 20Kmh? mi sa che se li attiva altro che ICI!!! (ma sulle rampe non c'è illimite, assurdo, di 40?)
paolop non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th May 2008, 10: 41   #114
Newbie

L'avatar di cska1982

kerosene cosa intendi quando dici di fare qualcosa quando passo in prossimità di velox che non emettono suono?
cska1982 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th May 2008, 22: 27   #115
Newbie

L'avatar di stricnina

Ho un problema con il file .kml creato per visualizzare i velox in google earth. Praticamente volevo segnalarne alcuni lungo la A1 tratto Roma nord - Arezzo che non sono presenti nel DB, mentre altri che vengono segnalti nella direzione opposta di marcia corrente. Sia cha lancio il file sopra citato, sia che cerco di aprirlo dopo aver aperto il programma (google earth), il pc mi si blocca e autonomamente mi si riavvia. Premeto che ho anche aggiornato il predetto programma, ed il computer in mio uso non ha mai avuto problemi di sorta.
stricnina non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 31st May 2008, 13: 25   #116
Newbie

L'avatar di mengo

Ciao, volevo fare presente che ho fatto delle segnalazioni di autovelox sbagliati nel sistema SAGA,doppioni o sistemati fuori dalla strada quindi non rilevabili dal navigatore le riporto anche quà di seguito, ciao e buon lavoro a tutti.

COD. 293608
222726
349882
396716
222898
293608
397165
396739
397631
mengo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd June 2008, 10: 52   #117
Newbie

L'avatar di stricnina

Risolto. L'ho aperto grazie a poiedit.....
stricnina non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2008, 16: 22   #118
Hacker

L'avatar di nhemo

ubicazione: avellino
Ciao,grazie inanzitutto per il sito...volevo segnalare che manca nelle segnalazioni autovelox,il tutor che riguarda il tratto dell'a14,tra pescara e cerignola in entrambe le direzioni, sl sito autostrade c' è l'elenco con inizo e fine del tratto con i km,non so se sia possibile usarlo per inserirlo,il link è questo http://www.autostrade.it/pdf/autovel...R-26-05-08.pdf,
io sono entrato a foggia e uscito a termoli,ho messo un paio di marcatori,ma non so come inserirli,o meglio non so come ritrovarli,posso dire che l'unico che viene segnalato,all'inizio dopo l'ingresso a foggia,è nel tratto opposto,bisognerebbe cambiargli direzione,grazie
nhemo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2008, 20: 02   #119
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Per ritrovarli basta che vai a vedere lo storico, così hai le coordinate e puoi inserire quelle in Segnala/Cancella Autovelox (SAGA) riportato in alto a destra di ogni pagina del forum. Purtroppo dei km non ce ne facciamo nulla, non si riesce ad inserire gli autovelox con quel metodo.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2008, 20: 30   #120
Hacker

L'avatar di nhemo

ubicazione: avellino
va bene,appena ho tempo ci provo

nhemo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, garmin, inserimento massivo, mio spirit 480

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione