Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29th January 2009, 22: 01   #281
Medium Plus

L'avatar di primome

ubicazione: Alghero
Ciao a tutti … per quanto riguarda l’avviso sonoro, ho potuto constatare che c’è n’era uno dalle mie parti che non attivava l’avviso. Sono andato a verificare nella carta del navigatore e ho potuto notare che era stato inserito con orientamento errato (per funzionare sarei dovuto arrivare dalla campagna) ho provveduto ad eliminarlo e reinserirlo in modo corretto ora nel nuovo file risulta inserito correttamente … il risultato lo verificherò sabato sera quando percorrerò quella strada… farò sapere
aggiornamento
OKKKKKKK!!!!! sono passato sabato sera avviso regolarissimo!!!!
quindi se non funzionano controllate se sono inseriti con direzione corretta !!!! ed eventualmente correggete
ciao a tutti

Ultima modifica di primome; 1st February 2009 a 14: 30. Motivo: aggiornamento
primome non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 31st January 2009, 18: 46   #282
Newbie

L'avatar di dani70

ubicazione: correggio
Buongiorno a tutti. Prima di tutto, vorrei complimentarmi per il fantastico forum...Detto questo: ho aggiornato il Mio 268 (dotato di IGO8 v8.3.1.xxx) con l'ultimo file spud, ma sull'A1 continua a non segnalare (come con il precedente file) il tutor tra Mo Sud e bivio A14 direzione Napoli, e nemmeno quello tra Mo Sud e Mo Nord direzione MI. Sull’A13 non segnala quello tra Bo Interporto e Occhiobello dir Pd, mentre segnala correttamente quello tra Occhiobello e Bo Arcoveggio direzione BO (con la velocità max e quella media). Ho provato sullo stesso tratto (MO Nord- Rovigo) anche con MioMap 3.2, con lo stesso risultato . Nel database SAGA le rispettive segnalazioni dei tutor ci sono……
Avete idea da cosa può dipendere??
Ciao e Grazie
dani70 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2009, 10: 23   #283
Newbie

L'avatar di violeo

ubicazione: Lucca
A me sembra un lavoro fantastico, come al solito.
Da Siena a Lucca (via Firenze) mi sembra che il mio c250+ li abbia segnalati tutti, solo uno forse (e non mi ricordo quale) non mi ha dato l'avviso sonoro.
Grazie di tutto ragazzi.
violeo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2009, 15: 11   #284
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Quote:
Originariamente inviata da dani70 Visualizza il messaggio
Nel database SAGA le rispettive segnalazioni dei tutor ci sono……
Avete idea da cosa può dipendere??
Ciao e Grazie
Ciao,
hai controllato su SAGA che i velox abbiano la direzione esatta e che siano sulla careggiata?

Vecchio 2nd February 2009, 17: 06   #285
Medium Plus

L'avatar di maxbynet

ubicazione: Castiglione della Pescaia (GR)
Quote:
Originariamente inviata da maxbynet Visualizza il messaggio
Premesso che per arrivare a Castiglione ti conviene uscire a Roselle, per quanto riguarda il tratto da Siena a Grosseto ti posso confermare che non ci sono autovelox fissi. In ogni caso stai attento che la Polizia e i Vigili con gli autovelox non sempre si mettono nelle posizioni segnalate!
Riprendo questa mia precedente affermazione per informare tutta la community che ora tra Siena e Grosseto hanno messo un nuovo autovelox bidirezionale su un tratto con limite 70 Km (sta circa al km 30 della statale).
Chiaramente ho provveduto alla sua segnalazione sul SAGA.
maxbynet non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2009, 19: 35   #286
Starter Plus

L'avatar di Ipergallo

Ragazzi sono un mangia chilometri in A10, sto dando una ripulita, spero che per i mod siano chiare le mie segnalazioni che assicuro al 100%, unica cosa che non assicuro è che siano riportati giusti visto che ho notato uno sfasamento consistente fra la mappa "normale" e la satellitare con le foto, utile per riconoscere i posti precisi, speriamo siano posizionate correttamente, ma ho inserito anche una descrizione corposa...
Ipergallo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd February 2009, 21: 22   #287
Newbie

L'avatar di dani70

ubicazione: correggio
Ciao
ho controllato il tratto di A13 Bo Interporto - Occhiobello su SAGA: non è segnalato nessun apparecchio.
dani70 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd February 2009, 14: 41   #288
Newbie

L'avatar di nickyitn

ubicazione: Taranto
ciao a tutti,
solo adesso ho un po di tempo per inserire un certo numero di autovelox che ho registrato durante le vacanze di natale, specialmente tutor sulla A14 San Severo (FG) - Taranto.
anche nel tratto Bari Taranto, dove ancora non li avevano montati, ho visto una decina di tralicci nuovi e credo che prestisismo li monteranno.
Ho controllato sul SAGA e non ci sono, quindi provvedo a estrapolarli dal navigatore e li inserisco 1 a 1. a meno che non mi dite che c'è il modo di caricare/leggere direttamente il file .spud ??
intanto inizio piano piano ...
ciao e tutti, grande forum.
nickyitn non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd February 2009, 14: 42   #289
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
li devi inserire manualmente, non puoi caricarli da spud

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th February 2009, 09: 04   #290
Newbie

L'avatar di nickyitn

ubicazione: Taranto
ciao di nuovo a tutti e ciao a mercury,
li ho inseriti a mano e ho fatto prima di quello che credevo: quando tappi sull'autovelox e poi selezioni Opzioni7Coordinate, ti appaiono direttamente le coordinate ( è anche possibile cambiare il formato) e quindi le inserisci direttamente nelle due finestrelle.
ne ho inseriti 15 e ne ho controllati un'altra decina. Mancavano tutti quelli sul tratto Bari-Taranto.
Ho avuto un problema però: non riuscivo a cambiare il senso di marcia ??? come si fà??? a scanso di equivoci, intanto li ho inseriti quasi tutti in "entrambe le direzioni", comunque ho mantenuto il file così appena capisco/imparo a selezionare la direzione, li correggerò tutti.
arrivederci

nickyitn non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, garmin, inserimento massivo, mio spirit 480

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione