Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22nd June 2009, 15: 01   #381
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

ubicazione: Roma
Aggiornamento sistema SAGA

E' stata aggiornata la funzione di segnalazione/cancellazione del SAGA con l'introduzione della funzione di "aggiornamento".
Al momento tale funzione, attivabile in analogia alla cancellazione tramite un click sul segnalino del velox in questione, consente di modificare esclusivamente la tipologia e la direzione del velox stesso.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd June 2009, 16: 28   #382
Medium Plus

L'avatar di maxbynet

ubicazione: Castiglione della Pescaia (GR)
Quote:
Originariamente inviata da aramacciotti Visualizza il messaggio
E' stata aggiornata la funzione di segnalazione/cancellazione del SAGA con l'introduzione della funzione di "aggiornamento".
Al momento tale funzione, attivabile in analogia alla cancellazione tramite un click sul segnalino del velox in questione, consente di modificare esclusivamente la tipologia e la direzione del velox stesso.
Nuova funzione di grande utilità.

Vorrei far notare che sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono stati inseriti gli autovelox a grappolo, nel senso che ove ne sia effettivamente presente uno ne vengono segnalati fino a quindici. Certo che è meglio la segnalazione doppia che nulla, ma a mio modesto parere una pulitina sarebbe da fare.
Visto che le cancellazioni devono essere confermate dai moderatori, vorrei assicurarli che se notano un considerevole numero di richieste su quel tratto c'è un motivo plausibile. Appena posso cercherò di fare un controllo approfondito.
maxbynet non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2009, 22: 17   #383
Developper

L'avatar di cenzo05

ubicazione: Cagliari
Quote:
Originariamente inviata da aramacciotti Visualizza il messaggio
Molto utile anche questa funzione .............

P.S. Siete riusciti a capire qual'è il problema della segnalazione errata dei velox mobili????

Ciao
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 16: 49   #384
Starter

L'avatar di cybershot

ubicazione: abc
Ciao, mi succede una cosa stranissima: quando faccio click su alcuni(solo alcuni) autovelox per vederne le informazioni il saga in automatico si centra sul punto ma il simbolo del velox scompare. appena muovo in po' la mappa mi riappare e se lo riseleziono, scompare ancora una volta...Può essere un problema del mio browser o qualcos'altro? uso win xp sp2 regolarmente aggiornato con internet explorer 8.
ciao
cybershot non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd June 2009, 23: 20   #385
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

Quote:
Originariamente inviata da cybershot Visualizza il messaggio
Ciao, mi succede una cosa stranissima: quando faccio click su alcuni(solo alcuni) autovelox per vederne le informazioni il saga in automatico si centra sul punto ma il simbolo del velox scompare. appena muovo in po' la mappa mi riappare e se lo riseleziono, scompare ancora una volta...Può essere un problema del mio browser o qualcos'altro? uso win xp sp2 regolarmente aggiornato con internet explorer 8.
ciao
Io uso IE8 in Vista e non ho di questi problemi. Inoltre la "centratura" automatica mi avviene solo se non vi è sufficiente spazio per visualizzare il popup
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2009, 14: 08   #386
Advanced

L'avatar di metrino

ubicazione: Milano
Link al SAGA

Se volessi, potrei riuscire a costruire un link che mi apra il SAGA su ben determinate coordinate?
E come?

Potrebbe essere molto utile, ad esempio, nel foglio excel di qualche post fa...
metrino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th June 2009, 00: 11   #387
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Test file Speedcam

Ciao ARAMACCIOTTI come ti avevo accennato in mp ho fatto una prova, su un tragitto di 200 km, del file "SAGA - Velox per iGo8 ITA Allargati".
non ho potuto testare se ci fossero degli errori di riconoscimento tra fissi e mobili perchè non è un tragitto che sono solito fare ma sicuramente ho verificato qualcosa di anomalo nei sicve.
il tratto sotto sicve è quello della A26 che va da OVADA ad ARENZANO dove ho continuato a sentire i classici "inizio " e "fine" zona sotto controllo ma in modo ripetitivo e "apparentemente"anche in punti in cui di sicve non ve ne erano.
in seguito ho provato a verificare parte della A26 sul SAGA e ho riscontrato delle incongruenze....in alcuni casi ci sono anche tre inizio sicve in poche centinaia di metri.
Per poter essere più chiaro allego alcune immagini ma temo che alla base di questo utile servizio vi sia qualche problema di "autenticità" o di "Verificabilità"di tutti i dati inseriti.
BYE
Immagini allegate
Tipo di file: jpg sicveA26_1.jpg‎ (57.9 KB, 13 visite)
Tipo di file: jpg sicveA26_2.jpg‎ (62.1 KB, 12 visite)
Tipo di file: jpg sicveA26_3.jpg‎ (60.9 KB, 13 visite)

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th June 2009, 11: 04   #388
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

Quote:
Originariamente inviata da ace 1999 Visualizza il messaggio
Ciao ARAMACCIOTTI come ti avevo accennato in mp ho fatto una prova, su un tragitto di 200 km, del file "SAGA - Velox per iGo8 ITA Allargati".
non ho potuto testare se ci fossero degli errori di riconoscimento tra fissi e mobili perchè non è un tragitto che sono solito fare ma sicuramente ho verificato qualcosa di anomalo nei sicve.
il tratto sotto sicve è quello della A26 che va da OVADA ad ARENZANO dove ho continuato a sentire i classici "inizio " e "fine" zona sotto controllo ma in modo ripetitivo e "apparentemente"anche in punti in cui di sicve non ve ne erano.
in seguito ho provato a verificare parte della A26 sul SAGA e ho riscontrato delle incongruenze....in alcuni casi ci sono anche tre inizio sicve in poche centinaia di metri.
Per poter essere più chiaro allego alcune immagini ma temo che alla base di questo utile servizio vi sia qualche problema di "autenticità" o di "Verificabilità"di tutti i dati inseriti.
BYE
La duplicazione delle segnalazioni può essere direttamente risolta da te eliminando i doppioni.
La segnalazione sonora in iGo invece è un problema noto introdotto dalle skin allargate per cui forse Sparparcellone aveva trovato un workaround perdendo l'informazione della velocità media. Dovrebbe però risolversi "tappando" sull'icona del velox (SicVe)
Rispondi quotando

Vecchio 25th June 2009, 16: 41   #389
Medium Plus

L'avatar di primome

ubicazione: Alghero
Ho scaricato le speedcams allargate per MIO 3xx del 24/06/2009 e in Sardegna permane l’errore degli autovelox mobili visualizzati come ZTL (premetto che su SAGA sono corretti) … Ho dovuto reinstallare il file del 27/01/2009

speriamo che si riesca a trovare il problema ... quello di gennaio che funziona bene incomincia a diventare vecchio
ciao a tutti e buon lavoro
primome non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th June 2009, 16: 47   #390
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

Quote:
Originariamente inviata da primome Visualizza il messaggio
Ho scaricato le speedcams allargate per MIO 3xx del 24/06/2009 e in Sardegna permane l’errore degli autovelox mobili visualizzati come ZTL (premetto che su SAGA sono corretti) … Ho dovuto reinstallare il file del 27/01/2009

speriamo che si riesca a trovare il problema ... quello di gennaio che funziona bene incomincia a diventare vecchio
ciao a tutti e buon lavoro
IL "problema", come già stato detto, sta nel fatto che usi velox "allargati" con skin "normali" (non allargate). Tutto qui.

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, garmin, inserimento massivo, mio spirit 480

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione