Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (7) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th July 2009, 21: 58   #471
Starter Plus

L'avatar di opps

ubicazione: Italia
Lat. : 41.2221646677133
Lon. : 16.5260231494904
Codice Velox : 422809
questo è uno dei velox che mi vengono segnalati in entrambe le direzioni anche se in realtà l'ho segnalato come direzione unica, il problema però non penso sia dovuto al velox in questione in quanto a me tutti i velox il navigatore me li segnala in entrame le direzioni, o meglio tutti i velox scaricati da questo sito, infatti se provo ad aggiungere un velox manualmente sul navigatore questo me lo segnala correttamente solo nella direzione segnata.
Per quel che riguarda il togliere le segnalazioni triple e quadruple provvederò appena riesco
ciao a tutti

opps non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 7th July 2009, 00: 08   #472
Medium Plus

L'avatar di primome

ubicazione: Alghero
Quote:
Originariamente inviata da opps Visualizza il messaggio
Lat. : 41.2221646677133
Lon. : 16.5260231494904
Codice Velox : 422809
questo è uno dei velox che mi vengono segnalati in entrambe le direzioni anche se in realtà l'ho segnalato come direzione unica, il problema però non penso sia dovuto al velox in questione in quanto a me tutti i velox il navigatore me li segnala in entrame le direzioni, o meglio tutti i velox scaricati da questo sito, infatti se provo ad aggiungere un velox manualmente sul navigatore questo me lo segnala correttamente solo nella direzione segnata.
Per quel che riguarda il togliere le segnalazioni triple e quadruple provvederò appena riesco
ciao a tutti
Dunque, il velox da te segnalato, ha un orientamento di 207 gradi … se percorri la statale 16 bis, non puoi viaggiare in quella direzione… mi spiego: se vai verso ponente, in quel punto avrai circa 280° e se vai verso levante siccome è in leggera curva avrai circa 95° … risultato se hai segnalato con 207° vuol dire che non hai capito bene le istruzioni (puntatore rosso “autovelox” nel punto dove è posto l’autovelox “ma al centro della strada” , puntatore verde “la tua auto” posizionata prima dell’autovelox “sta per arrivare all’autovelox”

Comunque ho verificato che nel file del 1/07/2009, era stranamente inserito con direzione :tutte , se hai usato quel file ti avviserà da tutte le direzioni. Nel file del 3/07/2009 è inserito correttamente direzione :avanti … ma come segnalato da te 207° … con orientamento 207°, che arrivi da levante o da ponente, non dovrebbe comunque avvisarti
Scusami se non sono stato capace di spiegarmi in modo sintetico … non ci riesco quasi mai
ciao e buon proseguimento

Ultima modifica di primome; 7th July 2009 a 14: 06. Motivo: verificato anomalia nei file e cercato di essere più chiaro
primome non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 16: 32   #473
Starter Plus

L'avatar di opps

ubicazione: Italia
rieccomi, dunque come pensavo mi sa che non avevo capito un cavolo su come usare il saga, dopotutto lo dicevo io che sò imbranato allora io pensavo che il secondo puntatore servisse a segnare approssivativamente il raggio di azione del velox, invece dunque quel secondo puntatore rappresenta la vettura che arriva verso il velox. due domande prima di rimediare agli errori:
a che distanza devo sistemare la macchina rappresentata dal secondo puntatore? e per risistemare i velox che ho segnalato con angolazioni sbagliate che devo fare? cancello quelli esistenti e li risegnalo correttamente subito dopo? ok in attesa di una risposta vado a cancellare un velox a bari che viene segnalato anche se in realtà non ce n'è alcuna ombra.
Infine vorrei suggerire se può essere utile che sul sito della polizia di stato esite una mappa di tutti i sicve sulla rete autostradale, potrebbe essere utile per ripulire da segnalazioni errate.
Un saluto a tutti
opps non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 17: 38   #474
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

ubicazione: Roma
Quote:
rieccomi, dunque come pensavo mi sa che non avevo capito un cavolo su come usare il saga, dopotutto lo dicevo io che sò imbranato allora io pensavo che il secondo puntatore servisse a segnare approssivativamente il raggio di azione del velox, invece dunque quel secondo puntatore rappresenta la vettura che arriva verso il velox. due domande prima di rimediare agli errori:
a che distanza devo sistemare la macchina rappresentata dal secondo puntatore? e per risistemare i velox che ho segnalato con angolazioni sbagliate che devo fare? cancello quelli esistenti e li risegnalo correttamente subito dopo? ok in attesa di una risposta vado a cancellare un velox a bari che viene segnalato anche se in realtà non ce n'è alcuna ombra.
Infine vorrei suggerire se può essere utile che sul sito della polizia di stato esite una mappa di tutti i sicve sulla rete autostradale, potrebbe essere utile per ripulire da segnalazioni errate.
Un saluto a tutti
La distanza non importa. Mettilo in modo che meglio rappresenti l'angolo di arrivo con l'auto.
Per sistemare i vecchi, si per ora devi cancellare e reinserire. Penso abbastanza a breve di aggiungere la possibilità di modificare l'angolo in gradi, ma tramite imputazione manuale. Per cui bisognerà simulare di aggiungerne uno nuovo per identificre l'angolo giusto e poi riportare i gradi nel form di modifica.
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 17: 59   #475
Advanced

L'avatar di metrino

ubicazione: Milano
x Aramaciotti: me la fai pure quella modifica sulle note troppo lunghe?
metrino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 18: 05   #476
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

Quote:
Originariamente inviata da metrino Visualizza il messaggio
x Aramaciotti: me la fai pure quella modifica sulle note troppo lunghe?
Non ho trovato dettagli su questa richiesta. Che vuol dire? Evitare che si scrivano note troppo lunghe oppure che si vedano o che altro?
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 18: 19   #477
Advanced

L'avatar di metrino

Quote:
Originariamente inviata da aramacciotti Visualizza il messaggio
Non ho trovato dettagli su questa richiesta. Che vuol dire? Evitare che si scrivano note troppo lunghe oppure che si vedano o che altro?
Quando ci sono le note troppo lunghe, non si riesce a spostare il segnaposto, neppure se lo sposti su-giu. Se metti le note in un altro tab, magari su più righe, la pop-up si dimensiona sulle info di base e quindi ha dimensioni "ragionevoli".

Graaaaazie
metrino non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 18: 37   #478
Super Moderatore

L'avatar di aramacciotti

Nuova funzionalità sistema SAGA - Modifica "gradi"

Quote:
Originariamente inviata da metrino Visualizza il messaggio
Quando ci sono le note troppo lunghe, non si riesce a spostare il segnaposto, neppure se lo sposti su-giu. Se metti le note in un altro tab, magari su più righe, la pop-up si dimensiona sulle info di base e quindi ha dimensioni "ragionevoli".

Graaaaazie
Intanto ho messo in linea la possibilità di modificare l'orientamento in gradi.
Nei giorni scorsi avevo anche ingrandito la mappa e messo un limite alla dimensione orizzontale del "popup" che dovrebbe indirizzare anche la tua richiesta. Eventualmente indicami il velox che non ti riesce di spostare.
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 20: 58   #479
Moderator

L'avatar di ace 1999

Quote:
Un saluto a tutti
ottima segnalazione ...però purtroppo ti fornisce solo il km di inizio e il km di fine della tratta sotto SICVE e non gli intermedi..... ma se qualcuno più pratico conferma che potrebbe essere valido anche così .....io nel frattempo ho "rivisitato e corretto " il tratto di A26 Genova Voltri - Gravellona T. da Ovada Km 31,7 a Bivio A26/A10 Km 1,7 comprensivo di sei SICVE inizio e sei SICVE fine.
BYE

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 7th July 2009, 21: 01   #480
Banned

L'avatar di maughe

Quote:
Originariamente inviata da aramacciotti Visualizza il messaggio
Intanto ho messo in linea la possibilità di modificare l'orientamento in gradi.
Non mi e' chiaro come si calcolano i gradi... e ho il sospetto che gli autovelox che non vengono rilevati siano proprio a causa dell'angolo snagliato
Ciao
Maurizio

maughe non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, garmin, inserimento massivo, mio spirit 480

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione