Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31st March 2008, 22: 15   #51
Newbie

L'avatar di nino1523

ubicazione: francia
autovelox nome tutor

ciao à tutti mi sono reso in italia sopra l'autostrada o visto la polizia con autovelox sur un piede, me il mio totom 710 go non me la signalato perche? GRAZIE DI RISPONDERMI

WINDOWS Vista premium familiale
nino1523 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 31st March 2008, 22: 55   #52
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Perchè qualsiasi Navigatore non rileva gli autovelox (cosa vietata) ma ha un database interno (aggiornabile) delle posizioni in cui "solitamente" puo esserci la presenza di forze dell'ordine. Si vede che quella che hai visto tu è una nuova posizione (o è casuale) ed allora potresti segnalarcela nell'apposita sezione.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 1st April 2008, 00: 17   #53
Newbie

L'avatar di nino1523

ubicazione: francia
AUTOVELOX non segnalati

ciao saf76 grazie della risposta me io abito in francia e malorosamente non so la posizione di questo autovelox mobile io vado giu in calabria due volte all'anno quindi non mi ricordo la posizione, mi devi scusare, e ancora grazie ciao.
WINDOWS Vista premium familiale
nino1523 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st April 2008, 15: 54   #54
Starter

L'avatar di alexxandro

ubicazione: Ancona
Quote:
Originariamente inviata da adivor Visualizza il messaggio
Se i fornisci l'id dei velox vedo di sistemarli
Ciao dove trovo l'id del velox ? Posso dire che i velox sono molti sparsi x l'italia avendo fatto rimini trento posso dire con sicurezza che nel tratto stradale pesaro bologna ce ne sono diversi.
Ciao e grazie

Ultima modifica di mercury; 1st April 2008 a 15: 57. Motivo: off topic cancellato
alexxandro non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st April 2008, 15: 57   #55
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
Quote:
Originariamente inviata da alexxandro Visualizza il messaggio
Ciao dove trovo l'id del velox ?
è scritto nel primo post

ah, scusa, io pensavo fossero tue segnalazioni, avevo capito male io. Come è scritto lì:
per ora è possibile eliminare e vedere solo i propri autovelox segnalati

in via provvisoria l'amministratore ha postato una mappa di Google per poter visualizzare anche gli autovelox segnalati da altri

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 27th August 2008 a 16: 34.
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd April 2008, 12: 37   #56
Starter Plus

L'avatar di iceman2

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da simonj82 Visualizza il messaggio
Il secondo è la copertura del sistema Tutor sull'A24 che percorro ogni weekend da Roma Est a Tornimparte.
Come si può vedere dal sito delle Autostrade (qui) le tratte soggette al controllo sono quelle, invece il mio navigatore (Harman Kardon GPS 200, quindi software IGo) suona all'altezza di ogni varco come se fosse sempre l'inizio della zona controllata e non trova mai la fine (smette dopo un pò come se andasse in timeout).

E' possibile verificare queste cose?

Grazie per l'attenzione e... continuate così!!!!
Effettivamente l'inserimento dei Tutor richiede un po' di attenzione in più nel caso ci siano tratte consecutive controllate con più varchi (tipo la A4 Milano-Brescia).

Bisognerebbe procedere così:

- inserire coordinate ingresso primo varco
- in corrispondenza del secondo varco inserire il termine del primo tratto tutor E, IMMEDIATAMENTE DOPO (diciamo una ventina di metri) L'INIZIO DEL SECONDO TRATTO.
- in corrispondenza del terzo varco inserire il termine del secondo tratto tutor E, IMMEDIATAMENTE DOPO, L'INIZIO DEL TERZO TRATTO.

e così via fino all'ultimo varco dove va inserita la fine dell'ultimo tratto.

Solo in questo modosi può essere certi di non "incappare" in qualche multa, indipendentemente dal casello di ingresso e dal numero di tratte percorse.

Chiederei ai moderatori di verificare che le tratte tutor già inserite siano in questa configurazione.

Grazie,

Ice
iceman2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th April 2008, 09: 49   #57
Newbie

L'avatar di biscio68

vorrei segnalare che in nel raggio di pochi KM delle coordinate n 45.5706698 e 9.1991299 sono presenti almeno una decina di autovelox.
biscio68 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th April 2008, 12: 54   #58
Newbie

L'avatar di Axxel

ubicazione: Parma
Question Semafori con sensore velocità

Sono stato dalle parti di Voghera e ho notato molti semafori che diventano rossi se ti avvicini a velocità superiore ai 50 km/h, però non hanno telecamere, quindi non generano multe.

Sul file di Adivor sono comunque segnalati come autovelox con icona del semaforo... è giusto che sia così oppure andrebbero eliminati?

Secondo me andrebbero tolti, ormai cominciano ad essercene parecchi... il C250 suonerebbe continuamente...

Ciao a tutti

Alessandro
Mappe EU 2007.07
Axxel non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th April 2008, 14: 03   #59
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Io li lascerei, metti caso che ci sia un vigile lì vicino che sa che se scatta il rosso stai superando i limiti. Ma sentiamo anche gli alti pareri.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 12th April 2008, 15: 05   #60
Newbie

L'avatar di Axxel

ubicazione: Parma
Ma non potrebbe farti la multa perchè non saprebbe di quanto stavi superando il limite.

Oppure dovrebbe avere lui un autovelox, ma a quel punto sul SAGA bisognerebbe segnalare un autovelox mobile.

Ciao

Alessandro

Mappe EU 2007.07
Axxel non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, garmin, inserimento massivo, mio spirit 480

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione