Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
PORTALE REGOLAMENTO Video POI (APMS) Autovelox (SAGA) Scarica Autovelox

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Autovelox
Problemi di accesso? Registrati!

Autovelox Qua troverai tutto sugli autovelox da utilizzare con il miomap e igo

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (6) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24th April 2008, 09: 16   #71
Newbie

L'avatar di giangi74

ubicazione: roma
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti per l'ottimo lavoro svolto.
Utilizzando il SAGA ho segnalato la precisa posizione di due velox ed un sorpassometro sulla strada pontina tra roma ed aprilia alle seguenti coordinate:

N 41.59664 E 12.62453 unica direzione verso roma 90km
N 41.60035 E 12.61471 unica direzione verso aprilia 90km e sorpassometro

Ho fatto questa segnalazione per indicare che nella versione aggiornata al 14.07.2008 dello speedcam i velox sono indicati nella posizione sbagliata; approssimativamente a:

N 41.59599 E 12.62495
N 41.59352 E 12.63139

Spero che possiate eliminare quelli sbagliati e verificare l'esatta collocazione di quelli giusti da me segnalati.
Grazie a tutti ancora per il grande impegno, continuate cosi...

giangi74 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 25th April 2008, 10: 01   #72
Newbie

L'avatar di infojack

ubicazione: fombio
Vorrei cercare di dare il mio apporto sul lavoro encomiabile e mastodontico che state facendo .
Prima di mettere le mani e segnalare velox sbagliati segnalati da altri utenti consiglierei di fare un piccolo post con le varie tipologie di " apparecchi "che si possono trovare sulla strada e sul come classificarli o no .
Nella mia zona pur essendo segnalati tutti sono sbagliati 9 su 10 , pannelli di avvertimento che rilevano solo la velocità prima dei centri abitati con " zona ztl " , postazioni mobili con " ztl " , semafori che scattano sul rosso ( e basta ) ad una velocità superiore a 50 anche loro ztl , due semafori con foto per infrazione semaforica a 100 metri uno dall'altro uno segnalato bene e l'altro con zona ztl .
Chiedo gentilmente prima di cominciare a dare indicazioni sul chiedere di cancellare o modificare qualcosa che si facesse un po di ordine su quali dei moltissimi apparecchi vanno segnalati e quali no ed in quale tipologia dei 10 avvisi classificarli.
Grazie ancora per l'immenso lavoro che fate e noi cercheremo nel nostro piccolo di contribuire alla costruzione di un database sempre più perfetto.
Ciao
infojack non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 26th April 2008, 17: 12   #73
Developper

L'avatar di nemo2

ubicazione: Terni
segnalo gli autovelox su semafori da eliminare in quanto doppioni e con senso di marcia errata
grazie ciao

CodiceVelox : 350595
CodiceVelox : 350596
CodiceVelox : 350593
CodiceVelox : 350594
CodiceVelox : 350597
CodiceVelox : 350598
nemo2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th April 2008, 18: 41   #74
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Quote:
Originariamente inviata da nemo2 Visualizza il messaggio
segnalo gli autovelox su semafori da eliminare in quanto doppioni e con senso di marcia errata
grazie ciao

CodiceVelox : 350595
CodiceVelox : 350596
CodiceVelox : 350593
CodiceVelox : 350594
CodiceVelox : 350597
CodiceVelox : 350598

Segnalali pure tu, da adesso potete segnalare per la cancellazione anche i velox altrui, ovviamente dovranno essere controllati da un moderatore prima di essere eliminati

Per fare il file Google Earth potete crarlo da soli senza problemi, basta usare poiedit e il file speedcam aggiornato di questo sito

Vecchio 26th April 2008, 19: 40   #75
Developper

L'avatar di nemo2

ubicazione: Terni
Quote:
Originariamente inviata da adivor Visualizza il messaggio
Segnalali pure tu, da adesso potete segnalare per la cancellazione anche i velox altrui, ovviamente dovranno essere controllati da un moderatore prima di essere eliminati

Per fare il file Google Earth potete crarlo da soli senza problemi, basta usare poiedit e il file speedcam aggiornato di questo sito
grazie Adivor....ho segnalato l'eliminazione dei velox su saga
ciao
nemo2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th April 2008, 12: 36   #76
High Level

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Ho notato, nell'ultima vesrione del file scaricato (Apr. 200 che sul navigatore mi ritrovo alcuni velox in punti inesistenti, ovvero semafori controllati da telecamere dove non è mai esistito un semaforo ed altre cose. Io stesso ho segnalato alcuni velox nuovi o la rimozione di altri ma queste segnalazioni (fatte peraltro su strade che conosco bene) non le capisco, anche perchè se vado sul SAGA quei velox che sul mio navi vengono segnalati, in realtà non ci sono. Cosa posso fare per aiutare a risolvere il problema?

P.s. Dubbio: Devo fare un soft reset quando cambio il file o il MioMap rilegge tutto all'atto del caricamento?

Ultima modifica di nicola.dm; 27th April 2008 a 12: 52. Motivo: Aggiunta p.s.
nicola.dm non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 19: 55   #77
Newbie

L'avatar di infojack

categorie degli apparecchi

Quote:
Originariamente inviata da infojack Visualizza il messaggio
Vorrei cercare di dare il mio apporto sul lavoro encomiabile e mastodontico che state facendo .
Prima di mettere le mani e segnalare velox sbagliati segnalati da altri utenti consiglierei di fare un piccolo post con le varie tipologie di " apparecchi "che si possono trovare sulla strada e sul come classificarli o no .
Nella mia zona pur essendo segnalati tutti sono sbagliati 9 su 10 , pannelli di avvertimento che rilevano solo la velocità prima dei centri abitati con " zona ztl " , postazioni mobili con " ztl " , semafori che scattano sul rosso ( e basta ) ad una velocità superiore a 50 anche loro ztl , due semafori con foto per infrazione semaforica a 100 metri uno dall'altro uno segnalato bene e l'altro con zona ztl .
Chiedo gentilmente prima di cominciare a dare indicazioni sul chiedere di cancellare o modificare qualcosa che si facesse un po di ordine su quali dei moltissimi apparecchi vanno segnalati e quali no ed in quale tipologia dei 10 avvisi classificarli.
Grazie ancora per l'immenso lavoro che fate e noi cercheremo nel nostro piccolo di contribuire alla costruzione di un database sempre più perfetto.
Ciao
Pensavo di aver postato qualcosa di pertinete all'argomento ma nessuno mi ha risposto , non credo che sia OT perchè mi sarei preso il giusto richiamo .
Non c'è nessuno che mi possa rispondere per cortesia o li possiamo inserire come ci garba o come ci alziamo la mattina ?
Dovrei , e qui uso il condizionale , fare almeno una quindicina di modiche o cancellazioni dal database SAGA perchè come ho detto sono segnalati anche i semplici pannelli che misurano la velocità ( domanda : vanno segnalati ? ) .
Grazie e continuate così.
infojack non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 20: 04   #78
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
i pannelli che indicano solo la velocità per ora non vanno segnalati perché sono i cosiddetti dissuasori e per ora non c'è tale categoria nel database degli autovelox. Per quanto riguarda le segnalazioni sbagliate, quindi avvisi di tipologie di autovelox in luogo di altre tipologie, sei sicuro di aver installato il database giusto (allargato se con skin allargata, normale se con skin normale)? Perché gli avvisi "sballati" sono spesso dovuti a questo banale errore dell'utente. Per il resto ogni autovelox va segnalato nella sua specifica tipologia e non "come vi alzate la mattina"

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th April 2008, 20: 59   #79
Newbie

L'avatar di infojack

autovelox allargato presente in prima pagina aggiornato al 17/04 ed ho provato almeno 10 skin allargate da ciberus a safe ride passando da droghiblue ma le segnazioni errate ci sono in tutte ergo è proprio il database con indicazioni sbagliate .
Proverò ad aspettare il prossimo aggiornamento appena disponibile e provvedero ad epurare quelli sbagliati .
La procedura esatta è : prima rimuovere quelli segnalati erroneamente con google hearth e al loro posto tramite saga mettere quelli con tipologia esatta ????????
Grazie
infojack non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th April 2008, 07: 24   #80
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
sì, è quella la procedura

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
autovelox, garmin, inserimento massivo, mio spirit 480

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione