SoftwareQua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Ho provato a cercare topic su queste 2 cose ma non le trovo quindi chiedo
-differenza tra miomap 3.2 e 3.3
grazie
Ultima modifica di mercury; 9th November 2007 a 13: 04.
Motivo: Post moderato: l'altra tua domanda è stata cancellata perché esiste già un topic a riguardo
Ti dico le prime che mi vengono in mente (il Mio Map 3.3 l'ho avuto solo per pochi giorni):
- alcune differenze grafiche
- eliminazione della distinzione tra Mappa e Abitacolo. In Mio Map 3.3 c'è solo Mappa e da lì si fa tutto
- supporto per voci Text To Speech (TTS)
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
Mio Map 3.3 dato che ho visto che ci sono solo miglioramenti (anche se davvero lievi, niente stravolgimenti)
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
Ma visto che le modifiche sono minime non converrebbe il MioMap 3.2 visto che da questo stesso sito si possono avere molte più skin e soprattutto avere fino a 10 Autovelox con la modifica di Sparcellone, che mi sembra che invece non sia possibile col Miomap 3.3?
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.
io parlavo solo del software in sè, che è migliore, non delle cose collaterali. Tra l'altro queste cose collaterali sono dovute al fatto che molti più utenti hanno Mio Map 3.2 ed è quindi ovvio e normale che ci sia più materiale per Mio Map 3.2 rispetto al Mio Map 3.3 che comunque rimane un software migliore
Ho letto molte notizie ma non ho ben capito la differenza tra il software V3.2 (disponibile per i modelli in oggetto) e la versione 3.3.
Grazie , ciaoo
ciao riace5
le differenze che ha sono almeno x quello che ho notato io
1) simulazione del percorso in galleria anche quando perdi il segnale e quindi con segnalazione velox
2) quando cerchi una citta' o via ti esclude i tasti che non servono
3) mi sembra piu' preciso del 3.2
altro non ho notato
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011
Ultima modifica di mercury; 23rd December 2007 a 12: 55.
Motivo: Post spostato nel topic già esistente
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011