SoftwareQua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Ogni miomap ha qualche dettaglietto che va e non va in base alla versione. Quelle di DIC e GEN per esempio hanno delle cosine che non vanno nella visualizz. dei pdi personali.... quella di SET ti va vedere benissimo i pdi ma non ti funziona in Bluetooth in mappa... ecco insomma le cosine sono diverse.
Ultima modifica di mercury; 12th August 2008 a 11: 03.
Motivo: post spostato