Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16th April 2007, 00: 42   #1
Newbie

L'avatar di Gianpaolo64

ubicazione: non so
Una gita con il Mio Map

Ciao a tutti,
sabato scorso ho fatto una gita sul Lago Maggiore, al ritorno MioMap ha deciso di smettere di collaborare. Gia' alla partenza da Stresa mi ha fatto finire in una strada senza uscita, poi dopo aver trovato la strada giusta per conto mio fino all'imbocco dell'autostrada continuava a volermi far andare in ogni viottolo che si affacciava sulla strada principale, come se per qualche motivo non fosse percorribile.... La stessa cosa era successo qualche giorno fa nell'astigiano, mi aveva fatto finire in una strada di campagna sterrata che secondo lui era non solo percorribile ma la piu' veloce !
Poi quando ero quasi arrivato a Torino trovo l'autostrada chiusa a Chivasso, bene, provo la funziona bypass e gli dico di evitare per 5Km. Mi indica correttamente di uscire e prendere la superstrada ma... in direzione Milano invece che Torino !! Ovviamente non ho seguito le indicazioni, ma lui per un bel po' ha continuato a indicare che dovevo uscire dalla superstrada e andare chissa dove.
Infine si e' bloccato con un bel "Fatal Error".
Comunque a parte il resoconto delle tribolazioni, quello che volevo chiedere e' se avete gia' provato la funzione di bypass ? Vi ha ricalcolato il percorso correttamente ?

Gianpaolo

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 16th April 2007, 08: 58   #2
Developper

L'avatar di mika

Io invece sono uscito ad AFFI dall'autostrada e per arrivare a TORRI DEL BENACO mi ha fatto fare dei giri assurdi, mi voleva far scendere per strade private e senza uscita e cose simili (e in itinerario sono selezionate solo Autostrade,traghetti e strade normali..) e sinceramente mi ha dato molto fastidio... Poi per andare a VARONe mi ha portato in un vicolo cieco.. Insomma spero che le nuove mappe in arrivo migliorino le cose.
Al ritorno ho cambiato le impostazioni itinerario da VELOCE a SEMPLICE e almeno ha fatto la strada giusta.
Rispondi quotando

Vecchio 16th April 2007, 09: 26   #3
Developper

L'avatar di Viorga

ubicazione: Livorno
beh...è già qualcosa!!! comunque anche a me indica spesso strade a caso...!!! il problema è quando sono in una zona che non conosco!!!
Rispondi quotando

Vecchio 16th April 2007, 10: 52   #4
Developper

L'avatar di mika

Quote:
Originariamente inviata da Viorga
beh...è già qualcosa!!! comunque anche a me indica spesso strade a caso...!!! il problema è quando sono in una zona che non conosco!!!
APPUNTO!! Se sei una zona che conosci NON ti serve il navigatore...
Ma se dove non conosci la zona il navigatore ti manda a fare dei giri assurdi allora non ci siamo!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd May 2007, 15: 28   #5
Developper

L'avatar di tato

ubicazione: ROMA
@gianpaolo64
anche a me è successo la stessa cosa sia in andata che in ritorno nel tratto roma-rimini; dopo un ora di navigazione con caricabatteria da auto inserito e dopo un paio di modifiche al percorso mi ha datao un fatal error e si è riavviato da solo (lo ha fatto una volta per tratto) non sono cosa sia successo forse il processore che si è surriscaldato o forse la skin modificata? boh
Italian by mercury / Italian default
skin quicksilver By bepy mod ftony
tato non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 3rd May 2007, 15: 34   #6
Developper

L'avatar di basilio

Anche a me spesso ha fatto fare dei giri proprio stupidi anche se mi ha sempre portato a destinazione. Ma un giorno mi ha stupito quando ero in vacanza nel sud della francia sono andato a visitare un lago e un paese un po sperduti tra le montagne; mi ha fatto passare in una stradina ed ero convinro che sbagliasse alla grande...e invece no dritto alla meta
basilio non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd May 2007, 23: 52   #7
Newbie

L'avatar di Gianpaolo64

ubicazione: non so
Quote:
Originariamente inviata da tato
@gianpaolo64
anche a me è successo la stessa cosa sia in andata che in ritorno nel tratto roma-rimini; dopo un ora di navigazione con caricabatteria da auto inserito e dopo un paio di modifiche al percorso mi ha datao un fatal error e si è riavviato da solo (lo ha fatto una volta per tratto) non sono cosa sia successo forse il processore che si è surriscaldato o forse la skin modificata? boh
Durante questa settimana l'ho usato intensamente a Parigi e in Germania senza nessun problema per quanto riguarda le mappe, pero' mi sono capitati diversi "fatal error" sempre in occasione della segnalazione di un autovelox. La cosa e' decisamente fastidiosa soprattutto se ci si trova immersi nel traffico di un buolevard e non c'e' posto dove fermarsi per riavviare il ppc
Non so se dipende dalla skin modificata ma l'impressione e' che il problema sia legato alla segnalazione degli autovelox.

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
gita, map, mio

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione