Una gita con il Mio Map Ciao a tutti,
sabato scorso ho fatto una gita sul Lago Maggiore, al ritorno MioMap ha deciso di smettere di collaborare. Gia' alla partenza da Stresa mi ha fatto finire in una strada senza uscita, poi dopo aver trovato la strada giusta per conto mio fino all'imbocco dell'autostrada continuava a volermi far andare in ogni viottolo che si affacciava sulla strada principale, come se per qualche motivo non fosse percorribile.... La stessa cosa era successo qualche giorno fa nell'astigiano, mi aveva fatto finire in una strada di campagna sterrata che secondo lui era non solo percorribile ma la piu' veloce ! 
Poi quando ero quasi arrivato a Torino trovo l'autostrada chiusa a Chivasso, bene, provo la funziona bypass e gli dico di evitare per 5Km. Mi indica correttamente di uscire e prendere la superstrada ma... in direzione Milano invece che Torino !!  Ovviamente non ho seguito le indicazioni, ma lui per un bel po' ha continuato a indicare che dovevo uscire dalla superstrada e andare chissa dove.
Infine si e' bloccato con un bel "Fatal Error".
Comunque a parte il resoconto delle tribolazioni, quello che volevo chiedere e' se avete gia' provato la funzione di bypass ? Vi ha ricalcolato il percorso correttamente ?
Gianpaolo
|