Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008 | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. | 
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia. |
27th August 2008, 01: 58
|
#1 | Guest
| I software di Sparpacellone tutti i programmi sono free
ciao! I PROGRAMMI DI SPARPACELLONE NON SONO PIU' DISPONIBILI
Ultima modifica di mercury; 31st May 2009 a 10: 05.
|
1 di 1 utenti trovano il messaggio utile.
Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 08: 04
|
#2 | Medium
| Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone salve a tutti, tra pochi giorni i miei software daranno un errore e si chiuderanno.
è il mio modo di proteggermi da forums e siti, dove ho trovato i miei software, postati e nemmeno una parola di greetings (voglia essere a: Sparpacellone o a:ervius!)
per cui, tra qualche giorno.....
qui posto i software con richiesta seriale, tutti i software saranno ceduti a titolo gratuito, ma funzioneranno solo con un file di licenza da accludere nella cartella del programma.
nella mail che mi invierete, dovrete specificare l'uso che farete del programma, onde evitare di nuovo di trovarmi su di un forum e vedere i miei software postati da qualcuno che si fa bello alle spalle del mio sudore, perchè, voi clickando un tasto avere i database per le speedcams o i poi o quant'altro facciano i miei software, ma ci sono ore ed ore ed ore di programmazione e correzione erroi dietro, da parte mia, quindi, onde evitare brutte sorprese, posto qui i software che vi chiederanno di mandarmi una mail cosi voi avrete il software funzionante, io sapro' di per certo l'uso che ne farete (che sia postarlo su altri forums , specificando quindi il forum e il 3d ove lo posterete!, sia per l'uso personale)
con questo vi saluto, postando i link dove poter scaricare i softwares!
ciao!
ciao!!! | ...mi sembra più che giusto e legittimo.
Ho scaricato il software e appena arrivo a casa stasera ti mando l'email con le indicazioni del caso.
P.S.: sempre GRAZIE INFINITE per il tempo che ci dedichi!! |
2 di 2 utenti trovano il messaggio utile.
Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 08: 23
|
#3 | Developper
| Bravo Sparpa!
Hai adottato la soluzione migliore.
Spesso la gente non si capacita a sapere quanto lavoro può esserci dietro un programma, ma lo vuole SUBITO e FUNZIONANTE.
Questo è il problema che affligge molti programmatori datati, come il sottoscritto, che si sono visti costretti ad allontanare questa professione perchè l'open source e/o simili gestiti da programmatorini ha rovinato il mercato.
Quindi è giusto che se un programma VALE, il programmatore sia ricompensato in qualche maniera.
Saluti, SaRtO | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 08: 54
|
#4 | Super Moderatore
| PM mandato, attendo tue istruzioni.
Ciao | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 13: 54
|
#5 | Guest
| errore per la licenza nell'ui string finder, pronta la versione 2.7!!!
ciao! | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 14: 38
|
#6 | Developper
| La trovo una cosa più che giusta ..........
Ciao. | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 18: 38
|
#7 | Advanced
| Problema licenze Ciao, Sparpa.
Ho provato ad installare a casa i programmi con le licenze che mi hai inviato oggi (e in cui ti ho scritto la possibilità di una duplice installazione) ma non "vedono la licenza".
So che è una cosa stupida la mia affermazione, altrimenti a che serve la licenza?
Ora, a casa ho una connessione dial-up che non mi consente di scaricare la posta con programmi tipo outlook, quindi non posso vedere il seriale che generano i tuoi soft.
Se non è di troppo disturbo, è possibile fare in modo che il seriale da inviarTi si visualizzi anche a video (per fare un copia/incolla sulla mail)?
Grazie! | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 19: 39
|
#8 | Guest
| Quote:
Originariamente inviata da gualandd Ciao, Sparpa.
Ho provato ad installare a casa i programmi con le licenze che mi hai inviato oggi (e in cui ti ho scritto la possibilità di una duplice installazione) ma non "vedono la licenza".
So che è una cosa stupida la mia affermazione, altrimenti a che serve la licenza?
Ora, a casa ho una connessione dial-up che non mi consente di scaricare la posta con programmi tipo outlook, quindi non posso vedere il seriale che generano i tuoi soft.
Se non è di troppo disturbo, è possibile fare in modo che il seriale da inviarTi si visualizzi anche a video (per fare un copia/incolla sulla mail)?
Grazie! | bhè, un pc, un seriale, 2 pc, 2 seriali.
cmq basta avere istallato outlook express, (nn ricordo, ma mi sa che è di default l'istallazione con xp) nn servono connessioni, ti apre solo l'invio di una mail, per fare questo devo ripostare tutti i programmi...
oppure.....
scarica questo piccolo exe e mi invii il seriale!!!
Ultima modifica di sparpacellone; 6th February 2009 a 00: 47.
| Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 21: 42
|
#9 | Administrator
| Aggiungo una cosa a questa discussione molto importante:
se trovate su altri forum o siti dei file sospetti che potrebbero provenire da questo forum, segnalatemelo usando i messaggi privati.
NOTA PER GLI SVILUPPATORI E PER CHI CARICA FILE SU QUESTO FORUM:
integrate nei vostri file zippati questo semplice documento word che trovate in allegato. Questo ci permetterà di controllare meglio eventuali furbi.
__________________ | Hai trovato utile questo messaggio?  |
|
27th August 2008, 22: 11
|
#10 | Medium Plus
| Ciao Sparpacellone, condivido il tuo pensiero e la tua decisione mi sembra giusta.
La licenza è necessaria anche per il programma miomap. v3xx speedcams creator v16 che stò usando per crearmi i file speedcams?
Scusate se ho fatto una domanda sciocca, ma il pc per me è ancora una "macchina infernale"
| Hai trovato utile questo messaggio?  |
| Strumenti della discussione | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |