Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21st November 2008, 15: 42   #1
Starter

L'avatar di cybershot

ubicazione: abc
iGO 8.0.xxx vs iGO 8.3.xxx

Ciao sapete dirmi che differenze ci sono tra le due versioni? Ho visto che per il .3 servono skin apposite ed è stato creata una sezione apposita nel forum.
Vale la pena passare dal .0 al .3?
Grazie

cybershot non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st November 2008, 16: 21   #2
High Level

L'avatar di riace5

ubicazione: Cassino
Quote:
Originariamente inviata da cybershot Visualizza il messaggio
Ciao sapete dirmi che differenze ci sono tra le due versioni? Ho visto che per il .3 servono skin apposite ed è stato creata una sezione apposita nel forum.
Grazie

Se vuoi comprare delle mappe aggiornate conviene passare alla nuova versione.
Ciao
riace5 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 16: 21   #3
Developper

L'avatar di SaRtO

ubicazione: Trieste
Indubbiamente sì, in primis per le mappe finalmente aggiornate!!
SaRtO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 21st November 2008, 22: 19   #4
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
sulle mappe più aggiornate non sono d'accordo ,anzi forse il termine più giusto è meno aggiornate

navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010

tonimontoia1 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd November 2008, 08: 00   #5
Developper

L'avatar di SaRtO

ubicazione: Trieste
Quote:
Originariamente inviata da tonimontoia1 Visualizza il messaggio
sulle mappe più aggiornate non sono d'accordo ,anzi forse il termine più giusto è meno aggiornate
Guarda, non so in che città tu abiti, ma ti posso garantire che da me, Trieste, le mappe FINALMENTE sono aggiorante

Per non parlare poi della Slovenjia, Austria e Grecia.
SaRtO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th December 2008, 15: 11   #6
Newbie

L'avatar di lippa

Ciao a tutti.
Farebbe piacere anche a me sapere quali sono le differenze tra la .0 e la .3 e se vale la pena il passaggio.
Ovviamente tralasciando il motivo "aggionamento mappe" che, oltretutto, sembra essere valido a secondo delle zone geografiche considerate.
Grazie
lippa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 14th January 2009, 09: 56   #7
Newbie

L'avatar di gian72

Quote:
Originariamente inviata da lippa Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Farebbe piacere anche a me sapere quali sono le differenze tra la .0 e la .3 e se vale la pena il passaggio.
Ovviamente tralasciando il motivo "aggionamento mappe" che, oltretutto, sembra essere valido a secondo delle zone geografiche considerate.
Grazie
io ho trovato anche che nella versione .3 compaiono in autostrada/tangenziale dei cartelli del tutto simili a quelli veri con le varie diciture x quanto riguarda uscite e direzioni da prendere. Per intenderci sulle tangenziali i cartelli blu grandi tipicamente in alto mentre in autostrada i cartelli verdi grandi in alto...

spero di essermi spiegato

Gian
gian72 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 27th January 2009, 13: 50   #8
High Level

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Passaggio Igo8.0 Igo 8.3

Quote:
Originariamente inviata da cybershot Visualizza il messaggio
Grazie
Vorrei dirti che ne vale la pena perchè la grafica è più fluida e le mappe senz'altro più aggiornate ma prima leggi qui
iGO 8: impostazioni dell'itinerario
nicola.dm non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd September 2011, 17: 09   #9
Starter

L'avatar di lomega

ubicazione: ripoli
Sul mio navigatore ho installato il Full Pack per iGO 8 con versione 8.3.2.71348 e funziona discretamente.
Ho voluto provare la versione 8.3.2.64 ma non funziona nel senso che si riavvia senza aver terminato di caricare il sistema..
Dove posso vedere la differenza di queste versioni che vi elenco .,sperando di trovare quella più adatta a l mio navigatore ?

8.3.1.57021
8.3.2.90500
8.3.2.71348
lomega non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd September 2011, 17: 26   #10
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da lomega Visualizza il messaggio
Sul mio navigatore ho installato il Full Pack per iGO 8 con versione 8.3.2.71348 e funziona discretamente.
Ho voluto provare la versione 8.3.2.64 ma non funziona nel senso che si riavvia senza aver terminato di caricare il sistema..
Dove posso vedere la differenza di queste versioni che vi elenco .,sperando di trovare quella più adatta a l mio navigatore ?

8.3.1.57021
8.3.2.90500
8.3.2.71348
ma a parte le release in rosso sono tutti degli downgrade....a che pro?

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione