Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28th August 2009, 09: 15   #1
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
iGO 8.3.4: funzione Driver Alert

E' uscito un update per IGo R3.

La nuova release (per PNA adattabile ai PDA) e' la 8.3.4.102680 del 13 agosto.

Tra gli aggiornamenti segnalati, una funzione chiamata 'Driver Alert'.

Sembrerebbe funzionare con i data.zip modificati per le versioni precedenti.

Immagini allegate
Tipo di file: jpg 102680.jpg‎ (12.6 KB, 352 visite)
Tipo di file: jpg driver.jpg‎ (11.2 KB, 342 visite)
Tipo di file: jpg warning.jpg‎ (13.9 KB, 323 visite)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 28th August 2009, 12: 20   #2
Super Moderatore

L'avatar di tonimontoia1

ubicazione: gubbio (pg)
@daskino
io credo che sia all'incontrario funziona solo con i data.zip di questa versione se non ho letto male

navigon 8110-htc hd
IGO8.3.4.142975-Igo Primo
Skin psol 3.4 ABTC ADIVOR v3.1-Voce TTS Paola v1.32 by Alexia
Mappe: Teleatlas 2010.03 - Navteq Q1 2010

tonimontoia1 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2009, 14: 25   #3
High Level

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Quote:
Originariamente inviata da Daskino Visualizza il messaggio
E' uscito un update per IGo R3.

La nuova release (per PNA adattabile ai PDA) e' la 8.3.4.102680 del 13 agosto.

Tra gli aggiornamenti segnalati, una funzione chiamata 'Driver Alert'.

Sembrerebbe funzionare con i data.zip modificati per le versioni precedenti.
Io l'ho testata con il data.zip originale e con kikker skin 3.2 ma dà problemi all'avvio (FFUI error) però poi parte.
nicola.dm non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th August 2009, 16: 13   #4
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
Quote:
Originariamente inviata da nicola.dm Visualizza il messaggio
Io l'ho testata con il data.zip originale e con kikker skin 3.2 ma dà problemi all'avvio (FFUI error) però poi parte.
Ho preso la SD di riserva che monta la 832.64873 con data.zip modificato (credo v10b, ma non ricordo). Il tutto inserito sul Keiro (480*272).

Cambiato solo l'eseguibile e fatto partire IGo con la Kikker 2.0 (la skin meno avida di risorse in assoluto tra quelle che ho provato). Nessun problema ne' in avvio, ne' in simulazione.

Chiaro, vorrei vedere se poi mantiene le stesse performance su strada con GPS attivo e TTS. Spesso e volentieri, con le versioni oltre la sopracitata, ho avuto problemi nel rendering degli schemi colore oltre ad una scattosita' intollerabile.

Nicola, una curiosita' (anzi, tre): Kikker 3.2. Allargata? ABTC? Anche per 480*272? Grazie
Rispondi quotando

Vecchio 17th October 2009, 13: 00   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
per qualche strano motivo, nell 8.3.4 per vedere la segnaletica come "cartellone" occorre aggiungere questa riga al sys.txt (nelle versioni precedenti da me provate funzionava già senza)

[interface]
laneinfo_signpost_enabled=1

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 17th October 2009, 13: 14   #6
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
E' un problema che ho riscontrato anche io, anche se l'ho risolto diversamente.

In effetti la stringa "laneinfo_signpost_enabled" è già presente nel file igo8_generic.ini nella cartella project_config del data.zip, ma "ovviamente" ha valore 0. Ho sostituito il valore con 1 e adesso vedo i cartelloni.

Ma anche io mi chiedo perchè ...

Ultima modifica di iw9gianky; 17th October 2009 a 13: 24.
iw9gianky non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th October 2009, 08: 26   #7
Developper

L'avatar di SaRtO

ubicazione: Trieste
Grazie per la preziosa informazione.
Infatti utilizzando le mappe Navteq per sfruttare le nuove caratteristiche della nuova release pensavo fossero queste a non avere tali informazioni sui pannelli autostradali.
SaRtO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th December 2009, 22: 35   #8
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Notavo che su igo 8.3.4, la gestione degli avvisi su su 320x240 prevede un solo avviso alla volta. Corrisponde alla vostra esperienza? Su 480x272 kjnaj mi inidca che lui ne vede fino a due insieme. Anche allineandole due risoluzioni non sono riuscito a fare funzionare la 320x240 come la 480x272. QC suggerimento?

edit: interesserà penso qualcuno che i gli alert di igo8.3.4 vengono in risoluzione 480x272 visualizzati su 2 righe e in modalità 320x240 su una riga.
L'arcano è in questa linea di programma (in navigate_xxx_yyy.ui):
codice:
	LIST lst_DriverAlertPic x=224 y=80 cellw=-55 row=1 col=1 element_template="et_Driveralertpic" listmodel="warning.driveralert.alerts"
con il valore col=2 si allinea al comportamento della 480x272. Il valore 3 non sortisce nessun effetto (si comporta come fosse 2). Mettendo row=2 e col=1 le icone si sovrappongono.

Ultima modifica di kjnaj; 27th December 2009 a 18: 47. Motivo: integrazione con altro post
ebr9999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st January 2010, 22: 01   #9
*Vip Plus*

L'avatar di ebr9999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da tonimontoia1 Visualizza il messaggio
@daskino
io credo che sia all'incontrario funziona solo con i data.zip di questa versione se non ho letto male
Il problema è che attualmente prevede solo le risoluzioni 320x240 e 480x272 (nel data.zip non c'è proprio lo sviluppo). Si ovvia utilizzando un data.zip di 8.3.2, ma si perdono le nuove funzioni, per il momento disponibili solo con mappe navteq
ebr9999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 9th January 2010, 12: 39   #10
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
visto che non sono ancora riuscito a vedere un "driver alert" qualcuno mi indica un punto in cui sicuramente ci sono così verifico?

Forse mi manca qualche setting ma uso mappe navteq(2009.Q2), ho una skin compatibile, ho il laneinfo_signpost_enabled=1 nel sys.txt e nelle impostazioni ho attivato i driver alert. Manca altro?

P.S.
si vedono anche in simulazione vero?

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione