Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (8) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 6th June 2008, 09: 56   4 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di rubesh

iGO 8: crash e riavvio improvviso (out of memory)

ciao
ho installato sul mio eten x500+ l'igo8...bellissimo e funziona bene
..purtroppo dopo un po' si blocca ed esce la scritta:
out of memory

ma quanta memoria ha bisogno?

ho installato anche il tomtom e non ha questo problema...

qualcuno mi sa spiegare il perche'?

rubesh non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 6th June 2008, 16: 03   #2
Newbie

L'avatar di guss59

ubicazione: Torino
Meno male che è compatibile...
guss59 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 16th June 2008, 11: 50   #3
Medium Plus

L'avatar di pluto_69

ubicazione: Siracusa - Sicily
Mio c250 + iGO8: out of memory

Ciao a tutti e un grazie per tutto quello che ci permettete di fare con i nostri aggeggini!!!!!

Comunque, ho un mio c250 fw r01 nel quale sto usando anche l'iGO8 dalla SD.
La navigazione è fluida, a volte non proprio precisissima, ma va bene anche con il 3D... questo con itinerari brevi o medio-brevi!!!! Se faccio caricare un itinerario lungo (tipo Catania-Bologna) il calcolo del percorso è molto lento e dopo qualche minuto con magari un "ricalcolo percorso" va in crash di memoria (out of memory...).
Chiaramente il "mio c250" non è il massimo per dotazione di ram tuttavia, "resinfo" mi da circa 18mb di ram libera: ma quanta ram ha bisogno igo8 per funzionare bene???????
Inoltre, c'è qualche programmino per liberare risorse e rendere la navigazione più fluida????????

Un grosso ciao a tutti... siete grandi

iGO8 v8.3.2.64873 (skin Psol Journey - TC Adivor v.3.0 con schemi colore Xerses72 riadattati)
pluto_69 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 18th June 2008, 21: 07   #4
Newbie

L'avatar di lessel

Unhappy

Salve a tutti.

Confermo che Igo 8 funziona perfettamente sul Mio P350, e si configura completamente in automatico.

io pero' ho un problemino, e spero mi possiate aiutare.

Le specifiche del palmare (che ho acquistato da 1 settimana usato) sono le seguenti:

Ram 64Mb Rom 128Mb Processore 400Mhz (samsung) WM5.

Quindi copre i requisiti minimi per IGO, eppure il palmare mi dice che ho 50Mb di ram... e IGO non mi visualizza i palazzi (premetto che ho già letto altri post e altri 3d e quindi è tutto installato e settato bene) ma solo le salite le discese etc.

C'è un modo per liberare ram e godermi questi cari palazzi?

Grazie a tutti per un'eventuale aiuto.

lessel non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2008, 01: 09   #5
Newbie

L'avatar di FIGO8

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da rubesh Visualizza il messaggio
ciao
ho installato sul mio eten x500+ l'igo8...bellissimo e funziona bene
..purtroppo dopo un po' si blocca ed esce la scritta:
out of memory

ma quanta memoria ha bisogno?

ho installato anche il tomtom e non ha questo problema...

qualcuno mi sa spiegare il perche'?
Purtroppo, anche su quello di mio nipote da lo stesso problema, se controlli la memoria libera, scoprirai che ne hai a disposizione pochissima, quindi il TomTom riesce a girare, mentre IGO8 che è più pesante, si PIANTA !

Per non avere problemi devi avere almeno 40 MB liberi.

Se cerchi sulla rete, qualcuno dice che se rinunci al dettaglio del terreno e se modifichi riducendo la risoluzione VGA, dovrebbe riuscire a funzionare. Comunque, problema comune a molti PDA. Io sul Samsung I-780 avendo RAM libera da vendere, non ho il minimo problema. Mi dispiace.
FIGO8 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2008, 13: 08   #6
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

ubicazione: TO
un'altra cosa strana che mi succede e che durante la navigazione mi sparisco le strade dalla mappa bhooo.. posto delle immagini..

e dopo viene un messaggio di errore ( out of memory )

si sten non si risolve come dice tony

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011

Ultima modifica di kjnaj; 22nd June 2008 a 13: 19.
kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2008, 13: 15   #7
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

Quote:
Originariamente inviata da pluto_69 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti e un grazie per tutto quello che ci permettete di fare con i nostri aggeggini!!!!!

Comunque, ho un mio c250 fw r01 nel quale sto usando anche l'iGO8 dalla SD.
La navigazione è fluida, a volte non proprio precisissima, ma va bene anche con il 3D... questo con itinerari brevi o medio-brevi!!!! Se faccio caricare un itinerario lungo (tipo Catania-Bologna) il calcolo del percorso è molto lento e dopo qualche minuto con magari un "ricalcolo percorso" va in crash di memoria (out of memory...).
Chiaramente il "mio c250" non è il massimo per dotazione di ram tuttavia, "resinfo" mi da circa 18mb di ram libera: ma quanta ram ha bisogno igo8 per funzionare bene???????
Inoltre, c'è qualche programmino per liberare risorse e rendere la navigazione più fluida????????

Un grosso ciao a tutti... siete grandi
ragazzi anche a me capita la stessa cosa con un palmare errore (out of memory...) come si risolve????

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2008, 13: 19   #8
High Level

L'avatar di ik8ozv

ubicazione: Napoli
Quote:
Originariamente inviata da kjnaj Visualizza il messaggio
ragazzi anche a me capita la stessa cosa con un palmare errore (out of memory...) come si risolve????

Capita a volte pure a me.
Risolvo resettendo il palmare.
Oppure dovremmo alleggerirlo un po tipo togliendo qualche mappa oqualche file building.
Ciao
ik8ozv non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2008, 13: 24   #9
Super Moderatore

L'avatar di kjnaj

strano, da quando l'ho messo e la prima volta che mi capita e lo fa di continuo di mappe ho solo italia,san marino,e vaticano.

Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color

kjnaj non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd June 2008, 13: 36   #10
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
e dopo viene un messaggio di errore ( out of memory )
mi sa che qui psol non può farci molto... quanta ram ha il tuo dispositivo? Prova a ridurre i dettagli e vedi se si presenta ancora.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
igo 8, reset

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione