Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (4) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13th June 2008, 09: 47   #1
Newbie

L'avatar di kant88

iGO 8: cursore arretrato

Qualche anima pia riuscirebbe a creare una skin che porti più avanti il cursore di qualche metro (visto che ora è sempre in ritardo di una decina di metri rispetto alla posizione reale) e con una macchina in grado di ridimensionarsi al variare dello zoom????

kant88 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th June 2008, 10: 41   #2
Guest

L'avatar di sparpacellone

Quote:
Originariamente inviata da kant88 Visualizza il messaggio
Qualche anima pia riuscirebbe a creare una skin che porti più avanti il cursore di qualche metro (visto che ora è sempre in ritardo di una decina di metri rispetto alla posizione reale) e con una macchina in grado di ridimensionarsi al variare dello zoom????
no, per ora nn è possibile.
sparpacellone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 00: 12   #3
Starter

L'avatar di redde

ubicazione: Livorno
Ma allora non sono il solo ad avere il navigatore in ritardo! Lo avevo gia chiesto da qualche altra parte ma nessuna risposta. Sembra che rincorra la posizione. Nessuna soluzione? A voi come va?
redde non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 08: 31   #4
Newbie

L'avatar di Robbies

ubicazione: Italia
Quote:
Originariamente inviata da redde Visualizza il messaggio
Ma allora non sono il solo ad avere il navigatore in ritardo! Lo avevo gia chiesto da qualche altra parte ma nessuna risposta. Sembra che rincorra la posizione. Nessuna soluzione? A voi come va?
Ovviamente no. Ci sono pure io.
Attendo con pazienza.

Ti dirò di più.
Sul Acer N35 (pda) ho pure un msg di memoria esaurita da resettare con un tasto, mentre sui pna (medion go e navman i40) tutto OK
Sigh

Saluti
Robbies non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 13: 41   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
la posizione è in ritardo di circa 1 secondo e credo sia cos' per tutti

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 14: 03   #6
Super Moderatore

L'avatar di mauro_vr

ubicazione: Verona
Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
@sten
il ritardo non è nei termini che dici tu, infatti tutti hanno almeno un secondo di ritardo tra un refresh e l'altro con i satelliti, ma igo8 si porta dietro un'altro ritardo nel gestire la posizione di almeno 15/20 metri, cosa per esempio che non c'era con igo2006.
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 14: 10   #7
Newbie

L'avatar di Robbies

Talking

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
L' altra faccia della medaglia insomma.
Se non fosse per questo, sarebbe il prg di navigazione perfetto (IHMO naturalmente)

Saluti
Robbies non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th August 2008, 14: 18   #8
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
vero. Comunque personalmente questo ritardo non mi da problemi: basta un'occhiata veloce alla mappa. Poi con il TTS di solito non serve neache lo sguardo alla mappa ma basta leggere il nome della via.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th August 2008, 16: 38   #9
Starter

L'avatar di redde

ubicazione: Livorno
Possibile che non ci sia una soluzione? Sarà anche un difetto da poco, ma io lo trovo molto fastidioso. Non deve essere IL navigatore perfetto, ma io da un navigatore chiedo almeno che mi indichi la posizione "precisa", e non che sia più indeciso di una donna al volante...
Ora che Sparpa lo ha reso più bello manca "solo" una precisione più accurata.
redde non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th August 2008, 18: 12   #10
Newbie

L'avatar di Robbies

Quote:
Originariamente inviata da redde Visualizza il messaggio
Possibile che non ci sia una soluzione? Sarà anche un difetto da poco, ma io lo trovo molto fastidioso. Non deve essere IL navigatore perfetto, ma io da un navigatore chiedo almeno che mi indichi la posizione "precisa", e non che sia più indeciso di una donna al volante...
Ora che Sparpa lo ha reso più bello manca "solo" una precisione più accurata.
Si, anche perchè ho sempre usato il tomtom ed era preciso copme un orologio svizzero.
Tra l' altro ho appreso che la ver. I GO 2006 era precisa, non vedo perchè non lo debba essere anche la ver. 2008

Saluti

Robbies non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione