Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 3rd June 2012, 17: 57   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
iGO 8: errore (Failed to open file: diriconbig800_000.bmp exiting application)

Apro questo thread,sperando possa essere di aiuto a tutti gli utenti a cui è successo di incappare in questo tipo di errore:Failed to open file: diriconbig800_000.bmp exiting application.
Come da immagine gentilmente postata da aleemi

nel 3d psol journey e sagnalato anche da wiredwolf

Dai vari test effettuati,sembra appurato che il problema sia legato esclusivamente all'utilizzo di alcune versioni di mappe NAVTEQ,e o relativi file .FDA,
e che esso si manifesta solo attivando la funzione: DRIVER ALERT.

Sempre da quello che è emerso,il problema direi che si può risolvere in due modi:
(1) In modo drastico semplicemente disattivando la funzione DRIVER ALERT,o solo alcune tipologie di questi avvisi.. come provato da aleemi:QUI.

(2) Medoto consigliato: Definitivo e valido per tutte le skin...
Aprire il data.zip e seguire il percorso ui_igo8 o ui_igo8_da - icons -sys in quest'ultima aprire il file directions.icons (basta il notepad di windows) e modificare come segue da
codice:
[dir_straight]
$diriconbig.spr  0
$diricon_000.bmp 0
$diriconbig_000.bmp 0
diriconbig800_000.bmp 0
a
codice:
[dir_straight]
$diriconbig.spr  0
$diricon_000.bmp 0
$diriconbig_000.bmp 0
$diriconbig_000.bmp 0 
Per sicurezza consiglio di ripetere la stessa procedura per tutti gli altri script es.
codice:
[dir_left]
$diriconbig.spr  1
$diricon_001.bmp 0
$diriconbig_001.bmp 0
diriconbig800_001.bmp 0
Vanno da (800_000) a (800_044)
Se non vi ritenete in grado,potete scaricare l'allegato directios.rar già corretto,scompattare il .rar e sostituire il file nel data.zip seguendo il percorso indicato sopra.. (nota:a vostro rischio e pericolo in quanto il vostro data potrebbe essere diverso)

Questo procedimento dovrebbe risolvere il problema del crash... da notare però che durante l'utizzo dei driver alert,avrete quasi sicuramente,la visualizzazione non corretta di alcuni segnali come da immagini di aleemi Qui

Purtroppo ad ora credo che non ci siano altre soluzioni

Grazie ad:aleemi e wiredwolf per il testing.
ed in particolare a:qamusi
a cui si deve l'intuizione del concetto di base

Edit:Solo per chi usa la skin psol,come alternativa potete,sempre aprendo lo skin.zip,sostituire direttamente la cartella (icons),contenuta nell'icons.rar allegato

File allegati
Tipo di file: rar directions.rar‎ (758 Bytes, 88 visite)
Tipo di file: rar icons.rar‎ (2.0 KB, 81 visite)

Ultima modifica di il biondo; 3rd June 2012 a 21: 45. Motivo: corretto titolo
il biondo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

5 di 5 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th July 2014, 23: 07   #2
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Ho avuto ,sporadicamente, questo problema a più riprese e solo oggi,stanco di dover riavviare il device ho deciso di porvi rimedio.

Dopo diverse ricerche nelle varie bmp ,richiami a icon,data ,skin ,branding etc. etc. mi sono reso conto che mi sfuggiva qualcosa: erano la combinazione delle mappe con i DA che avete constatato nei test e prove da voi fatte.

Ho seguito il metodo qui riportato e, a parte un punto blu che compare a centro schermo, non ho più il blocco del device....questo in prova effettuata su percorso che mi bloccava il device...spero di poter confermare ,nei prossimi viaggi, il buon funzionamento globale.

Grazie a Il biondo e a tutti quelli che hanno collaborato per risolvere questa problematica.....ancora una volta Adivor e i suoi utenti hanno dimostrato l'utilità di questo forum.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 15th May 2015, 19: 47   #3
Vip

L'avatar di il biondo

ubicazione: Parma
iGO 8: errore (Failed to open file: diricon_small800_000.bmp exiting application)

Mi si è presentato questo nuovo errore,dovuto sempre all'utilizzo di alcune versioni di mappe NAVTEQ,e o relativi file .FDA.

La soluzione è simile alla prima.

Metodo consigliato: Definitivo e valido per tutte le skin...
Aprire il data.zip e seguire il percorso ui_igo8 o ui_igo8_da - icons -sys in quest'ultima sostituire con il file allegato: directions_small.icons,dopo averlo estratto dall'archivio

File allegati
Tipo di file: rar directions_small.rar‎ (521 Bytes, 34 visite)

il biondo non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione