Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (14) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17th June 2008, 21: 06   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #21
Newbie

L'avatar di rugonie

ci riprovo domani... grazie body75.

rugonie non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 17th June 2008, 21: 42   #22
Medium

L'avatar di 3487105583

ubicazione: vicenza
Quote:
Originariamente inviata da sparpacellone Visualizza il messaggio
allora:
per far partire in 3D edf avere l'inclinazione desiderata, quella cioè impostata dall'utente nel sys.txt con la variabile: "3d_max_tiltlevel" aprite il data.zip (o la skin, se il file è presente), aprite quindi:
ui_igo8\common\ui\navigatemap.iu, andate a

Codice PHP:
 "<header>" e inserite una nuova variabileio ho scelto "orizzonta"quindiprima di "/header>" inserite:
<var 
orizzonta=0>
ed avrete:
<var 
orizzonta=0>
</
header>
poi cercate lo script:
<
script sc_3DMode>
andate alla fine prima di:
</script> e inserite le seguenti righe:

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    ;pone l'orizzonte prescelto in sys.txt
        runif orizzonta 0 'START_STOP_TILT 0 1, orizzonta.set 1'
        100 START_STOP_TILT 0 0
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

ed avrete dunque:

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
    ;pone l'orizzonte prescelto in sys.txt
        runif orizzonta 0 'START_STOP_TILT 0 1, orizzonta.set 1'
        100 START_STOP_TILT 0 0
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
</script>

cosa significa:
abbiamo dichiarato la variabile "orizzonta2 che ci serve poi;
nello script diciamo:
se la variabile è =0 allora esegui l'operazione di porre l'orizzonte come piace a noi in sys.txt e subito dopo poni nella variabile 1, cosi la stringa viene eseguita solo una volta;

***100 START_STOP_TILT 0 0***
questo invece significa:
attendi 2 secondi di modo che l'orizzonte sia portato a come piace a noi e disabilita l'operazione precedente (START_STOP_TILT 0 1)
ok???
il 100 significa attendi 2 secondi, si dice che 50=a 1 secondo, quindi fatevi voi i conti, 
cmq il trick è testato e funzionante ;)
ciao!!!!! 
io ho provato ma non mi funziona
Rispondi quotando

Vecchio 18th June 2008, 10: 49   #23
Newbie

L'avatar di carodiavolo

ubicazione: Fabriano(AN)
io ho l'iGO8 sul MIO C250 e al primo avvio dava problemi, ho cancellato completamente il sys.txt, adesso funziona senza e va bene....

non so se mi perdo qualche funzione....

l'unica cosa che non mi riesce di settare è l'orario in formato 24h e il formato della data, che però sono scritti sul system.ini e, se li cambio dall'interfaccia, come lo riavvio riprende quelli di default.
carodiavolo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2008, 11: 38   #24
Newbie

L'avatar di GIUSY77

ciao...chiedo aiuto a voi nel mio becker 7827 risol 480x272 ho gia provato a cambiare il file sys ma se si vede un pochino grande mi da errore sulla risoluzione se cambio il data.zip parte per tutto lo schermo ma si vede rosso e sempre lo stesso errore sulla risoluzione...penso che si deva aggiungere qualcosa al file sys ...ma non so cosa..., faccio un copia incolla se l sys che cio' io

[folders]
app="%SDCARD%/iGO8"

[interface]
maxzoom2d=6000000
show_exit=1

[device]
type="becker"

grazie x l aiuto
GIUSY77 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2008, 14: 54   #25
Starter Plus

L'avatar di ivanfix

ubicazione: milano
Quote:
Originariamente inviata da carodiavolo Visualizza il messaggio
l'unica cosa che non mi riesce di settare è l'orario in formato 24h e il formato della data, che però sono scritti sul system.ini e, se li cambio dall'interfaccia, come lo riavvio riprende quelli di default.
per visalizzare il formato orario a 24h puoi inserire nel sys.txt

[local]
timeformat=0

(il valore 1 corrisponde alla visualizzazione in 12h)
ivanfix non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2008, 15: 11   #26
Medium Plus

L'avatar di pluto_69

ubicazione: Siracusa - Sicily
Quote:
Originariamente inviata da ivanfix Visualizza il messaggio
per visalizzare il formato orario a 24h puoi inserire nel sys.txt

[local]
timeformat=0

(il valore 1 corrisponde alla visualizzazione in 12h)

per la data da visualizzare nel formato: GG/MM/AAAA
aggiungi la stringa in rosso

[local]
timeformat=0
dateformat=8

ciao, pluto_69

iGO8 v8.3.2.64873 (skin Psol Journey - TC Adivor v.3.0 con schemi colore Xerses72 riadattati)
pluto_69 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th June 2008, 22: 18   #27
Starter Plus

L'avatar di ivanfix

ubicazione: milano
Quote:
Originariamente inviata da pluto_69 Visualizza il messaggio
per la data da visualizzare nel formato: GG/MM/AAAA
aggiungi la stringa in rosso

[local]
timeformat=0
dateformat=8

ciao, pluto_69
...e se vuoi i puntini al posto dello slash (GG.MM.AAAA):

[local]
timeformat=0
dateformat=7

ivanfix non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd July 2008, 17: 13   #28
Starter

L'avatar di pablo

ubicazione: italia
Salve a tutti ho modificato il sys x avere il tmc su asus a636 tutto ok,a ho solo messo in pratica quello che sta in rete,quindi non è farina del mio sacco,ora pero se non metto il tmc ,cioè voglio usare il pda ,nella mano, non mi riconosce piu' il gps interno,quello che chiedevo è possible far concidere il sys originale piu quello modificato per il tmc,in modo da poter utilizzare il pda con e senza il tmc? grazie a tutti coloro che mi rispondono,a il software è igo8 ultima versione
pablo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 6th July 2008, 16: 24   #29
Banned

L'avatar di stefanos

Sto provando tante stringhe, tipo 3d_zfar_horizon_ratio = 200 ma alla fine agiscono solo sullo smartzoom, nel senso che puoi decidere se zoomare a 0 metri il max e il minimo a 1000, 2000.... Sten nell'altro topic chiede di eliminare o attuare l'effetto pixel che si crea all'orizzonte... a me è lieve, quasi naturale... sto sbattendo la testa su un qualcosa che possa intervenire per modificarlo ma non trovo nulla...
il mio sys.txt alla voce MAP è così:

[map]
inertia_on_map_move=0 ; la mappa segue gli spostamenti del pennino, se messa a 1 continua a scorrere
3d_roads=0 ; eliminate le sopraelevate, a me rallentano tutto!
3d_tunnels=1 ; le gallerie cambiano il display, diventa scuro, se posto a 0 e come se non ci fossero
alternative_roadnames=0 ; chiama le strade solo nel gergo italiano
textured_poly=1 ; non apiattisce le texture
3d_dem=1 ; mostra le elevazioni
3d_max_zoomlevel=900 ; zoom massimo in 3d
3d_min_zoomlevel=40 ;minimo
3d_max_tiltlevel=8000 ; inclinazione
3d_max_zfar=1000; serve per lo smart zoom
3d_zfar_horizon_ratio = 1000; come sopra cioè ci fa decidere i limiti minimi e massimi per lo smartzoom
3d_scale_carmodel=1 ; non rimpicciolisce il cursore/macchina al variare dello zoom

Quello che cerca sten non so come si chiami, magari c'è ma è difficile da trovare... Potremmo chiedere tutti insieme ad IGO di spiegarci tutti i significati del sys.txt? E' come decifrare dei geroglifici, quelli che conosciamo li conosciamo per esperienze... e spesso non sono esatti...
ad esempio
3d_max_zfar=1000
3d_zfar_horizon_ratio = 1000
in altri forum dicevano che servono a quello che cerca sten.... ma non è vero, non influiscono minimamente... servono solo a dire il minimo e il massimo dello zoom nel modo smart... minimo e massimo che poi siamo noi a decidere in base a questi valori.

Riguarda l'inclinazione dell'orizzonte:
http://www.adivor.it/forum/f34/igo-8...html#post74311

Ultima modifica di mercury; 6th July 2008 a 23: 22. Motivo: post spostato
stefanos non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th July 2008, 03: 12   #30
Newbie

L'avatar di Antares83

ubicazione: Nord
Salve ragazzi sono un nuovo utente di questo fantastico form di nerd sull' igo8 vorrei fare presente che nel mio caso (ma sicuramente anceh in qualche altro vostro caso) modificare il file sys.txt non apporta nessun cambiamento, bensì se cambio i parametri dal file system.ini invece i cambiamenti avvengono eccome.
Quindi se non riuscite a risolvere nel primo modo provate nel secondo modo,ricordandovi di mettere tra virgolette tutti i valori dopo il simbolo uguale:
es:
[power]
powermgm_state="0"
battery_warning_limit="10"

Antares83 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
chiusura igo 8, sys.txt, windows ce

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione