ciao, intanto grazie per il tuo impegno.
posispin vtmp significa che vtmp diventa 1 cliccando sulla mappa o se le coordinate mappa corrispondono alla posizione di una pin. Non si può usare per i miei scopi.
dopo alcuni giorni di prove vedo come unica possibilità trovare un'istruzione da inserire nello pins.spr. Probabilmente ricorderai che prima del gennaio 2010 le icone speedwarn in mappa era una unica poi precisamente il 6.1.2010 ore 11.10, "qualcuno" pubblicò in rete, una modifica (e altri la copiarono , come avvenne anche per i telepules, spacciandola per loro idea... scusate la polemica) introdotta nello sprite delle speedcam :
DefPhase = navigation.curr_speedcam.category
che permette di diversificare le icone delle speedcam in mappa.
la medesima istruzione sopra, viene ignorata, ma potrebbe essere che un altra modifica dello pins.spr permetta di controllare le pin. riporto le possibili istruzioni dello sprite se ti va di provare combinazioni. Naturalmente sottolineo che lo scopo finale è di poter inserire nello sprite un valore tipo una variabile come nell'esempio sopra e che questa variabile sia controllabile da skin e venga letta e aggiornata durante l'eseguzione del programma.
DefAlpha= DefFlags= DefPhase= DefRotate= DefZoom= Stripes= bmpflags= bmp= Animation=
BmpFlags impostazione
================================================== ==============
, GRAYSCALE
, ROTATE_270
, ROTATE_90
, FLIP_BOTH
, FLIP_VERTICAL
, FLIP_HORIZONTAL
, RZ_HQROTOZOOMED
, RZ_ROTOZOOMED
, RZ_ZOOMED
DefFlags impostazione
================================================== ==============
, FLIPVERT
, GRAYSCALE
, COLORCORRECT
, GRAB_CENTER
, GRAB_VCENTER
, GRAB_HCENTER
, GRAB_RIGHT
, GRAB_BOTTOM
, GRAB_TOP
, ROTATE_270
, ROTATE_180
, ROTATE_90
, FLIP_BOTH
, FLIP_VERTICAL
, FLIP_HORIZONTAL
, BLT_DARKEN
, BLT_DYNAMIC
, BLT_LIGHTEN
, BLT_NORMAL
, ALPHA_SEMI
, ALPHA_PIXEL
, ALPHA_LAYER
utilizzare dei poi diventa molto laborioso, mi sto orientando anche sulle spedcams la cui gestione è molto più semplice anche se per contro potrebbe accadere la coincidenza tra una cam vera ed una fittizia e la successiva eliminazione delle fittizie mi cancellerebbe anche quella vera.
ok, spero che questo infinito post possa invogliare anche altri a postare qualche conoscenza in più.
ciao
Ultima modifica di qamusi; 2nd March 2013 a 09: 27.
|