Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16th November 2009, 11: 58   #1
Newbie

L'avatar di tommybatista

iGO 8: ora GPS impazzita

Ciao a tutti..ho il seguente problema: durante la navigazione il segnale GPS è corretto, cioè la mia posizione è perfetta, però l'ora visualizzata cambia di continuo, ogni secondo, come se non prendesse il segnale, ma secondo me in realtà funziona. Quale può essere il problema? Ho un navi DME con software Igo8. Grazie!

Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st January 2011, 11: 17   #2
Newbie

L'avatar di RobertoNav

Ho lo stesso problema sul MIO C210, ha per caso trovato la soluzione?
RobertoNav non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 22nd January 2011, 19: 38   #3
Moderatore

L'avatar di Fracarlo

ubicazione: Torino
Dipende dal tipo/versione di software usato per l'Hardware che si possiede.
Fracarlo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 9th February 2011, 17: 05   #4
Newbie

L'avatar di RobertoNav

Ho un MIO C210 con MioMap 3.2 e fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente. Ora invece l'ora e la data che riceve da satellite risultano totalmente sbagliate , pensa che segna l'anno 1601 e si nota che tenta di aggiornarle circa ogni secondo (si vede un lampeggio) ma non riesce e rimangono bloccate. Posso invece aggiornare senza problemi la data e l'ora del PDA, solo che le perde ad ogni riaccesnione e non funzionando la ricezione via satellite non posso utilizzare la funzione di sincronizzazione ma devo inserirla ogni volta.

Ciao
Roberto
RobertoNav non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 8th March 2011, 09: 38   #5
Newbie

L'avatar di alasje

ubicazione: Parma
Ora errata su Mio C250

Quote:
Originariamente inviata da RobertoNav Visualizza il messaggio
Ho un MIO C210 con MioMap 3.2 e fino a poco tempo fa funzionava tutto correttamente. Ora invece l'ora e la data che riceve da satellite risultano totalmente sbagliate , pensa che segna l'anno 1601 e si nota che tenta di aggiornarle circa ogni secondo (si vede un lampeggio) ma non riesce e rimangono bloccate. Posso invece aggiornare senza problemi la data e l'ora del PDA, solo che le perde ad ogni riaccesnione e non funzionando la ricezione via satellite non posso utilizzare la funzione di sincronizzazione ma devo inserirla ogni volta.

Ciao
Roberto
Salve a tutti , possiedo un MIO C250 ver 3.2 con eguale problema ,
suggerimenti
alasje non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th March 2011, 13: 35   #6
Newbie

L'avatar di sgilton

Anche qui lo stesso problema.
MIO C510E
Dal primo gennaio nel pannello dei satelliti si vede la data e ora che tentano di ripristinarsi ogni secondo ma non ce la fanno.
la data evidenziata è 1601/01/01. L'ora è variabile.
In realtà l'ora evidenziata nello screen principale è corretta.
Se la modifico manualmente si ripristina al valore corretto.
Mi sembra un baco del pannello satelliti.
sgilton non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 4th May 2011, 23: 01   #7
Newbie

L'avatar di HACKERO

ubicazione: Treviso
Idem stesso identico problema.. Ho un navigatore MIO268 con la versione miomap 3.2 e mi da lo stesso vostro problema...
data 01/01/1601 che si "refrescia" ogni secondo...
La cosa strana è che il TOM TOM (ONE XL) non ne risente... bho sarà meno "sensibile"...
Ciaoo!!

Ultima modifica di HACKERO; 4th May 2011 a 23: 04.
HACKERO non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione