SoftwareQua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Sto provando iGO8 su un disp. HTC Touch Dual che non ha il GPS integrato .
Per poter usare un Gps BT devo accenderel BT prima di nciare il programma iGO .
Chiedevo e' possibile settare iGO in modo che sia lui ad accendere e poi spegnere il BT come fa ad esempio il TomTom ?
Sei un po confuso.
Devi prima abbinare il disposito GPS (antenna BT) al palmare indipendentemente del SW di navigazione o chicchessia.
Allora accendi palmare, fai trova dispositivi BT come per una normale cuffia BT...
dopo che l'associ apri IGO.
Vai in menu - impostazioni -Gps è fai la ricerca automatica...
dopo tutto ok.
Ciao
Sei un po confuso.
Devi prima abbinare il disposito GPS (antenna BT) al palmare indipendentemente del SW di navigazione o chicchessia.
Allora accendi palmare, fai trova dispositivi BT come per una normale cuffia BT...
dopo che l'associ apri IGO.
Vai in menu - impostazioni -Gps è fai la ricerca automatica...
dopo tutto ok.
Ciao
Va beh che sono nuovo del forum ma di ste cose non e' la prima che faccio ..
l'antenna e' accopiata al palmare . ma quando faccio partire iGO (a differenza di altri SW ) non mi accende il BT ,,, e' qui che TU FAI CONFUSIONE
Ngiorno a tutti voi.
Hoi lo stesso identico problema di Fra indovino con un Qtek 9090, se non accendo io la radio bt igo non lo fa come ad esempio TomTom.
Nessun problema invece con un Asus p535 con antenna integrata.
Saluti, Ziobill
Ciao, riporto lo stesso problema, il BT si accende solo manualmente. Ho notato però che utilizzando il BT TT questo non accade cioè parte in automatico quando parte iGO8.
Ciao, riporto lo stesso problema, il BT si accende solo manualmente. Ho notato però che utilizzando il BT TT questo non accade cioè parte in automatico quando parte iGO8.
Max
Quale attinenza puo' avere il BT TT con l'accensione automatica della radio BT di un palmare ?
Forse nella configurazione ci sara' una opzione per attivare il BT in automatico ed e' proprio di questa opzione che io chiedevo
Potresti dare un'occhio nei vari file Sys e .ini e farci sapere qualcosa ?
E' vero FRA, non capisco che attinenza abbia, infatti volevo riprovare ad utilizzare l'altro BT e vedere se parte automaticamente. Comunque verificherò anche i file sys.
Aggiungendo questo file (ovviamente scompattatelo) nella cartella "IGO" della memory card si avrà la possibilità di abilitare/disabilitare il BT direttamente dal navigatore
Aggiungendo questo file (ovviamente scompattatelo) nella cartella "IGO" della memory card si avrà la possibilità di abilitare/disabilitare il BT direttamente dal navigatore
io ho provato ad inserirlo sia nella cartella igo8 sulla sd sia nella cartella programmi igo8 sul palmare.
uso un htc touch.
c'è qualcosa nel file sys che bisogna modificare o che?
quando vado nel menù non mi attiva il bluetooth anche se ci tappo sopra finchè non esce la scritta bluetooth al centro dello schermo.