Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12th September 2010, 18: 45   #1
Newbie

L'avatar di Tonante

iGO 8: menù di navigazione con pulsanti non funzionanti

Ciao a tutti io ho un problema con la schermata dove compaiono le icone :Trova, Percorso, Gestione, Impostazioni. Il percorso mi rimane blu mentre le altre sono bianche e quindi non posso selezionarlo, stessa cosa per preferiti.Forse ho schiacciato qualche tasto sbagliato, qualcuno mi può aiutare,grazie.

Tonante non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 13th September 2010, 18: 17   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
il percorso è cliccabile solo dopo che hai impostato un percorso. I preferiti sono cliccabili solo dopo che ne hai creato almeno uno.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 13th September 2010, 19: 10   #3
Newbie

L'avatar di Tonante

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
il percorso è cliccabile solo dopo che hai impostato un percorso. I preferiti sono cliccabili solo dopo che ne hai creato almeno uno.
Grazie mille per la delucidazione, pensavo di aver combinato un pasticcio.Ciao.

Tonante non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione