Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th September 2008, 10: 09   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di iriensis

iGO 8 solo modalità notturna

Ciao a tutti.
Sono, riuscito a far funzionare senza troppi problemi Igo8 sul Mio269+ ed è veramente bello.
Ho dovuto solo togliere dal file sys.txt l'istruzione

[folders]
app="%SDCARD%/iGo8"

altrimenti il navigatore si bloccava con lo schermo lampeggiante.
L'unico problema che mi è rimasto è che funziona solo in modalità notturna: la diurna fa diventare lo schermo quasi completamente nero.
Anche in fase di avvio del software per i primi 5-6 secondi la schermata è quasi completamente nera e si intravede solo leggermente quello che succede, poi passa automaticamente alla modalità notturna e parte normalmente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao

iriensis non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th September 2008, 10: 17   #2
High Level

L'avatar di riace5

ubicazione: Cassino
Quote:
Originariamente inviata da iriensis Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Sono, riuscito a far funzionare senza troppi problemi Igo8 sul Mio269+ ed è veramente bello.
Ho dovuto solo togliere dal file sys.txt l'istruzione

[folders]
app="%SDCARD%/iGo8"

altrimenti il navigatore si bloccava con lo schermo lampeggiante.
L'unico problema che mi è rimasto è che funziona solo in modalità notturna: la diurna fa diventare lo schermo quasi completamente nero.
Anche in fase di avvio del software per i primi 5-6 secondi la schermata è quasi completamente nera e si intravede solo leggermente quello che succede, poi passa automaticamente alla modalità notturna e parte normalmente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ciao
Intanto per metterci una pezza puoi andare nel menù dei profili colori diurni e notturni e selezionare "colori notturni" e scegliere lì i colori giorno.
Poi ovviamente bisognerà cercare la vera causa del problema
riace5 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2008, 10: 21   #3
Newbie

L'avatar di iriensis

grazie riace5. questa è una buona idea. non ci avevo proprio pensato. per tamponare la cosa farò così e poi vedremo se riusciremo a capire cosa gli da fastidio
iriensis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2008, 10: 54   #4
Newbie

L'avatar di iriensis

forse ho risolto, quasi per caso.
In impostazioni\sistema\gestione energia, l'intensità di retroilluminazione va messa a 0 invece che a 100 come era.
Mi sfugge il perché funzioni al contrario però adesso va benissimo.
Almeno abbiamo scoperto una cosa strana che può servire a chi usa Igo8 su un Mio 269+.
Ciao a tutti!
iriensis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2008, 11: 16   #5
Developper

L'avatar di Kerkyra

ubicazione: TS
Curiosità:
Ci dici la versione del software?
Può darsi non sia l'ultima...
Kerkyra non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2008, 12: 01   #6
Newbie

L'avatar di iriensis

E' la 8.0.0.35389.
iriensis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2008, 14: 27   #7
Developper

L'avatar di Kerkyra

ubicazione: TS
E' molto vecchia
L'ultima è la 8.0.0.49545
Kerkyra non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th September 2008, 14: 37   #8
Newbie

L'avatar di iriensis

Effettivamente è vecchia. Un mio parente dovrebbe averne una aggiornata. proverò a farmela prestare e vedo se si comporta alla stessa maniera
Grazie a tutti

iriensis non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione