SoftwareQua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
ciao,
ho installato igo8 su p3600 . Tutto ok tranne per il fatto che in navigazione 3d la mappa si capovolge (cioè il cursore-freccia va in basso mentre in 2d la navigazione è corretta con il cursore che punta verso l'alto. La skin è quella di default orientata correttamente in portrait.
Quale sys.txt hai modificato?
Se hai un PDA e hai installato il software (ti esce sul desktop il collegamento in grande del Nav n'GO iGO 8 ) non è sufficente modificare quello sulla SD.
Devi impostare le variabili in quello in "Dispositivo\Programmi\iGO\sys.txt"
ho risolto definitivamente
mi è morto il palmare senza possibilità di recuperarlo.....
B
Quote:
Originariamente inviata da Kerkyra
Quale sys.txt hai modificato?
Se hai un PDA e hai installato il software (ti esce sul desktop il collegamento in grande del Nav n'GO iGO 8 ) non è sufficente modificare quello sulla SD.
Devi impostare le variabili in quello in "Dispositivo\Programmi\iGO\sys.txt"
Ciao ragazzi mi serve un aiutino,
è da qualche tempo che quando entro in galleria la strada si rovescia e diventa cielo.
Da che può dipendere, ho messo qualcosa nel sys di sbagliato?
Mi sembra che una cosa del genere già era successa a qualcuno, però non riesco a trovarlo.