Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (12) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 1st March 2014, 22: 12   #331
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da bruno62 Visualizza il messaggio
Ciao,
Ricomincio tutto da capo!!!!! Posso iniziare con il caricare la skin psol 3.8 color, vero?
Si....andiamo per step...e visto che hai reinstallato igo8 da capo non dovresti nemmeno cancellare la cartella SAVE che difatto si Ŕ creata al primo avvio di igo8 ed Ŕ "pulita".

p.s. la skin psol 3.8 color e skin psol 3.8 sono ,in termini di funzionalitÓ, uguali....cambia solo il layout grafico....(spero di ricordarmi bene e non prendermi un ca....tone da il biondo che la ha modificata

.................................................. ..........................................Tutto Ŕ difficile prima di essere semplice
ace 1999 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 2nd March 2014, 14: 52   #332
Medium

L'avatar di bruno62

ubicazione: italia
ok. Ho caricato la psol 3.8 color ed il relativo lang. Funziona tutto correttamente ad eccezione dell'impostazione veloc. e ora nella barra inferiore (non riesco a vederle insieme, veloc. e altitudine si, veloc. e ora no). Mi Ŕ anche sparita la barretta inferiore dove c'era gps, volume, impostazioni. Il 3D car settings come lo attivo? riesco solo a impostare l'automobilina DAFUNK completa ma il contenuto del 3d car settings no, anche se do OK e riavvia il sistema. In 2d in tutti i casi rimane la freccia. Ho modificato i valori della freccia in 3d per non vederla pi¨, coma da thread specifico. Ora vorrei sistemare il poi distributori gpl (c'Ŕ ma sulla mappa appare un icona di default e non la sua), caricare nuove icone per i poi, installare le speedcam, voci comprese. Successivamente passer˛ al GEOITALI_EU. Una cosa alla volta.... possibilmente senza fare errori.
bruno62 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2014, 21: 06   #333
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
ok. Ho caricato la psol 3.8 color ed il relativo lang. Funziona tutto correttamente ad eccezione dell'impostazione veloc. e ora nella barra inferiore (non riesco a vederle insieme, veloc. e altitudine si, veloc. e ora no).
per personalizzare la visuale in navigazione della skin psol devi andare in :
impostazioni>schermata mappa>impost.psol journey

Quote:
Mi Ŕ anche sparita la barretta inferiore dove c'era gps, volume, impostazioni.
questo Ŕ molto strano.....infatti tale men¨ non Ŕ personalizzabile trattandosi di parte di codice della skin e come tale dovrebbe essere sempre visibile....non ricordo in nessun modo se mai sia stato possibile nasconderlo..

Quote:
Il 3D car settings come lo attivo? riesco solo a impostare l'automobilina DAFUNK completa ma il contenuto del 3d car settings no, anche se do OK e riavvia il sistema.
per la car 2d (che sembrano funzionare) devi avere la cartella CARS con all'interno le bitmap e i file _cars_list.ini o _dimka_cars_list.ini a seconda di quello che usi.

per le car 3d (prese dal software AMIGO ) devi avere la cartella 3DCar con all'interno il file 3dCarApply.mscr.....e nel file SYS nei setting [scheme] il setting 3dcarscriptpath=""\XYZ\3DCar\3DCarApply.mscr"" dove XYZ corrisponde al nome della cartella dove Ŕ installato igo8 (normalmente igo8 )

n.b. i file grafici per le cars in 3D sono giÓ presenti nella cartella GFX all'interno della skin PSOL.

Quote:
In 2d in tutti i casi rimane la freccia.
mi sembra che sia corretto....le cars dovrebbero essere solo per la visuale 3D....non confondere visuale 2D e 3D con automobiline in 2D e 3D......prova ad approffondire la cosa nel thread specifico.

.................................................. ..........................................Tutto Ŕ difficile prima di essere semplice

Ultima modifica di ace 1999; 2nd March 2014 a 21: 14.
ace 1999 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2014, 19: 03   #334
Medium

L'avatar di bruno62

ubicazione: italia
Quote:
per personalizzare la visuale in navigazione della skin psol devi andare in :
impostazioni>schermata mappa>impost.psol journey
ci si arriva anche dal tasto nascosto in alto a destra dello schermo, Ŕ da li che li ho impostati ma in navigazione non ne da pi¨ di due e mai veloc. ed ora insieme;
Quote:
questo Ŕ molto strano.....infatti tale men¨ non Ŕ personalizzabile trattandosi di parte di codice della skin e come tale dovrebbe essere sempre visibile....non ricordo in nessun modo se mai sia stato possibile nasconderlo..
pu˛ essere una mancanza, un errore in fase d'impostazione nella 3.8 color?;
Quote:
per la car 2d (che sembrano funzionare) devi avere la cartella CARS con all'interno le bitmap e i file _cars_list.ini o _dimka_cars_list.ini a seconda di quello che usi.
OK fatto;
Quote:
per le car 3d (prese dal software AMIGO ) devi avere la cartella 3DCar con all'interno il file 3dCarApply.mscr.....e nel file SYS nei setting [scheme] il setting 3dcarscriptpath=""\XYZ\3DCar\3DCarApply.mscr"" dove XYZ corrisponde al nome della cartella dove Ŕ installato igo8 (normalmente igo8 )
Fatto, ma non funziona. Al riavvio appare questo messaggio:

MortScript V4.2
.mscr and .mortrun extensions
registered.
Please run any .mscr/.mortrun
file or read the manual.
(c) mirko schenk 2005-2009

ho letto nel thread del TCX che lo ha fatto anche ad altri utenti, ed uno in particolare ha risolto con un pacchetto di file mortrun..., comunque ho le cars!!!
Quote:
mi sembra che sia corretto....le cars dovrebbero essere solo per la visuale 3D....non confondere visuale 2D e 3D con automobiline in 2D e 3D......prova ad approffondire la cosa nel thread specifico.
OK credo di aver capito!
----- Messaggio unito in automatico -----
PS ora provo a reinstallare il GEOITALY_EU per questa versione e vedo se mi da ancora problemi di memoria bassa. Saluti.

Ultima modifica di bruno62; 3rd March 2014 a 19: 09. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
bruno62 non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
data.zip, spazio

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione