Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14th January 2009, 14: 17   #1
Newbie

L'avatar di gian72

iGO 8: ricezione segnale GPS dopo standby

Ciao a tutti.
Volevo sapere se anche a voi capita questa situazione.
-Accensione del PNA (P4225 della medion)
-avvio di igo (provato sia con la 8.0.xxx che con la 8.3.xxx)
-verifica segnale gps -> ok!
-pressione di 1/2 sec. del pulsante del pna.
a questo punto, come ci si aspetta, il pna va in stdby.
Quando riaccendo il tutto, mi ritrovo, sulla schermata che avevo lasciato di igo, ma NON c'è verso che si ricolleghi al GPS.
L'unica maniera è quella di fare un hard reset!
Infatti se esco da igo, non ci posso più rientrare in quanto se cerco di riavviarlo mi dice che un'altra istanza di igo è in funzione. Sembra che rimanga "appeso"...
Tengo a precisare che con il SW "gopal 4.1" alla riaccensione da stdby, dopo qualche secondo mi ritornava il segnale dal GPS... mah.

Qualche consiglio?
Grazie a tutti, Gian

gian72 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 3rd June 2009, 19: 08   #2
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
A me capita una cosa simile sul Mio C250, e che cioè dopo uno standby, si scollega il GPS (pur mantenendo le impostazioni della porta e velocità e bisogna riattivarlo tramite l'apposito tasto da Impostazioni->GPS->Spunta su GPS Attivo), con le ultime versioni di igo 8.3.2

In più con le queste versioni dopo lo stanby il navigatore si riavviava del tutto, con le ultime invece lo fa solo a volte.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa

Ultima modifica di SAF76; 5th June 2009 a 10: 58.
SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 4th June 2009, 23: 14   #3
Hacker

L'avatar di katale2

Quote:
Originariamente inviata da gian72 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti.
Volevo sapere se anche a voi capita questa situazione.
-Accensione del PNA (P4225 della medion)
-avvio di igo (provato sia con la 8.0.xxx che con la 8.3.xxx)
-verifica segnale gps -> ok!
-pressione di 1/2 sec. del pulsante del pna.
a questo punto, come ci si aspetta, il pna va in stdby.
Quando riaccendo il tutto, mi ritrovo, sulla schermata che avevo lasciato di igo, ma NON c'è verso che si ricolleghi al GPS.
L'unica maniera è quella di fare un hard reset!
Infatti se esco da igo, non ci posso più rientrare in quanto se cerco di riavviarlo mi dice che un'altra istanza di igo è in funzione. Sembra che rimanga "appeso"...
Tengo a precisare che con il SW "gopal 4.1" alla riaccensione da stdby, dopo qualche secondo mi ritornava il segnale dal GPS... mah.

Qualche consiglio?
Grazie a tutti, Gian
Ti provo a rispondere io dato che ho l'IGO8 su un Medion PNA 200 con Win CE 4.2 Core. Lo STDBY, su i nostri PNA, penso sia una funzione molto più "invasiva" che in altri PNA, il mio ad esempio con IGO8 attivo se lo metto in STDBY si pianta e devo fare un soft reset altrimenti non si schioda dall'ultima schermata.... viceversa la stessa versione dell'IGO8 su un Navigon 2100 con Win CE 5.0 lo STDBY non gli crea nessun problema.
Quindi non penso sia un problema di sw ma penso sia più hardware o al massimo di versione del SO.
katale2 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th June 2009, 10: 57   #4
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Io ho risolto aggiungendo nel SYS.txt queste righe.
Adesso alla riaccensione ritrova il segnale GPS, solo che a volte il navigatore si riavvia immediatamente mentre altre continua a funzionare normalmente, ma questo già lo faceva prima.

[power]
skip_resume_process=1
skip_suspend_process=1

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd October 2012, 18: 18   #5
Newbie

L'avatar di adrey13

ubicazione: pavia
sys su menu del medion 200 dove lo trovo?
adrey13 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd October 2012, 20: 51   #6
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da adrey13 Visualizza il messaggio
sys su menu del medion 200 dove lo trovo?
il file sys.txt non si trova nel menù del device ma nella root dove normalmente è installato il file di avvio del software di navigazione.....

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione