Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25th June 2008, 17: 21   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter Plus

L'avatar di luca.gi

iGO 8: ridurre ad icona e stand by

con iGO 2006 c'era la possibilità di settarlo in modo da poterlo ridurre ad icona (con WIN 5), mantenendolo aperto e disattivando il GPS e quindi mettere in standby il palmare per poi riaccenderlo e riattivando immediatamente iGO!
Con iGO8 questo non sembra più possibile!!
C'è qualche modo per fare ciò???

luca.gi non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 25th June 2008, 17: 28   #2
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
certo che sì, c'è il pulsante "Riduci ad icona" quando premi il pulsante per uscire dal software

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 25th June 2008, 17: 42   #3
Starter Plus

L'avatar di luca.gi

ah....che fesso che sono....era così semplice che m'è sfuggito!!
Grazie mille....
luca.gi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th June 2008, 14: 29   #4
Starter Plus

L'avatar di luca.gi

Sul MIO A701 Igo8 funziona benissimo...quando è in funzione non mi da alcun probelma, però.....
succede che spesso errore quando dopo aver messo il programma ridotto a icona e messo in stanby il dispositivo, riaccendo il palmare e richiamo l'iGO che era ridotto ad icona!
E lì mi da, ogni volta errori diversi:
Ma durante l'uso del programma non mi da alcun problema!!!
E inoltre di memoria libera, con l'iGO aperto ne ha ancora!!
Ecco l'errore che mi da è sull'apertura del file ui_igo8/240_320/openclose.bmp, che si trova in data.zip.
In pratica dice che non riesce ad aprirlo!!
Il file ho controllato e c'è!!!!
Un'altra volta mi ha detto che non riesce ad aprire un altro file .bmp che è nella stessa cartella!
Un'altra volta si chiude perchè da errore di OutOfMemory!
Insomma da errori diversi e di diverso tipo, non per forza legati alla memoria.

E ciò succede SOLO quando riduco ad icona il programma e metto in standby il dispositivo; se riduco il programma ad icona ma non metto in standby il palmare non succede!!!

Lo strano è che ogni tanto lo fa..ogni tanto no! E dando appunto errori diversi!!

Che posso fare?
luca.gi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th June 2008, 16: 57   #5
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
E ciò succede SOLO quando riduco ad icona il programma e metto in standby il dispositivo; se riduco il programma ad icona ma non metto in standby il palmare non succede!!!

Lo strano è che ogni tanto lo fa..ogni tanto no! E dando appunto errori diversi!!

Che posso fare?
invece di ridurre d icona il programma, esci

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 29th June 2008, 19: 12   #6
Starter Plus

L'avatar di luca.gi

eh già...così è facile...
ma siccome lo uso di continuo...mi serve poterlo ridurre ad icona, così come è previsto che si possa fare, anzichè continuare ogni volta a ricaricarlo!!!
luca.gi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 30th June 2008, 10: 19   #7
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
sul mio navigatore (Mio C710) iGO 8 non dà nessun problema. Anche riducendo ad icona e richiamando il programma in un secondo momento, non crasha mai

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
considera che con alcuni dispositivi (il Mio C710, ad esempio) quando si mette in stand by si disabilita la SD-card, quindi devi aspettare un paio di secondi dopo averlo riacceso per far leggere di nuovo la SD-card dove risiede iGO 8. Non so se quegli errori che vedi dipendono da questo, ma prova...

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator

Ultima modifica di mercury; 30th June 2008 a 10: 21.
mercury non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st July 2008, 19: 49   #8
Starter Plus

L'avatar di luca.gi

ok grazie della dritta.....ho provato a settare diversamente quell'opzione e....sembra proprio quello.
Verificherò meglio nelle prossime giornate.....ma spero sia proprio questo!
Grazie dell'aiuto!

Ultima modifica di luca.gi; 1st July 2008 a 23: 44.
luca.gi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2008, 12: 06   #9
High Level

L'avatar di evvivame

ubicazione: verona
Quote:
Originariamente inviata da mercury Visualizza il messaggio
certo che sì, c'è il pulsante "Riduci ad icona" quando premi il pulsante per uscire dal software
Mercury, ho cercato anche sul manuale ma non ho trovato...
Per favore, potresti darmi una dritta veloce per trovare la funzione?

Grazieeeeeeeeee

Luciana
evvivame non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd August 2008, 12: 22   #10
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Quando premi il tasto uscita, ti appaiono tre icone. Uscita-Riduci ad icona-Annulla ma dipende dalla skin che usi non c'è dappartutto. Nella skin Psol la trovi questa funzione.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione