Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14th May 2008, 00: 52   #1
Newbie

L'avatar di night78

ubicazione: Russi (RA)
iGO 8: spegnimento display

io lo sto provando sul asus a636
difetto: non mantiene illuminato il display

night78 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 14th May 2008, 14: 53   #2
Newbie

L'avatar di l0v3r

ubicazione: Marche
Quote:
Originariamente inviata da night78 Visualizza il messaggio
io lo sto provando sul asus a636
difetto: non mantiene illuminato il display
Idem sul A632N... sto cercando info su come tenerlo acceso, senza cambiare le impostazioni del palmare...
l0v3r non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 14th May 2008, 22: 23   #3
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
Quote:
Originariamente inviata da l0v3r Visualizza il messaggio
Idem sul A632N... sto cercando info su come tenerlo acceso, senza cambiare le impostazioni del palmare...
Avete controllato l'opzione "Gestione Energia" ? Ha due opzioni: Retroilluminazione sempre accesa o Risparmio energia.

Vi si accede da Impostazioni --> pagina 2/2 --> Dispotivo

Magari è l'uovo di colombo ... !!!

Ultima modifica di iw9gianky; 14th May 2008 a 22: 27.
iw9gianky non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 15th May 2008, 11: 46   #4
Newbie

L'avatar di l0v3r

Quote:
Originariamente inviata da iw9gianky Visualizza il messaggio
Avete controllato l'opzione "Gestione Energia" ? Ha due opzioni: Retroilluminazione sempre accesa o Risparmio energia.

Vi si accede da Impostazioni --> pagina 2/2 --> Dispotivo

Magari è l'uovo di colombo ... !!!
Ovvio! Ed è già su "sempre accesa"... come l'opzione powermgm_state nel file system.ini è su "0" (cioè always on)... che poi dovrebbe essere dove viene salvata l'impostazione.

Però si spegne lo stesso. Bug? Probabile. Del resto degli ASUS nel sito NavNGo viene riportato compatibile solo l'A639.
l0v3r non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 16th May 2008, 19: 38   #5
Newbie

L'avatar di night78

ubicazione: Russi (RA)
Quote:
Originariamente inviata da l0v3r Visualizza il messaggio
come l'opzione powermgm_state nel file system.ini è su "0" (cioè always on)
io ho provato a inserirla, visto che non c'era, ma forse ho sbagliato
è powermgm_state=0??

Ultima modifica di mercury; 16th May 2008 a 20: 29. Motivo: off topic cancellato
night78 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 19th May 2008, 11: 49   #6
Newbie

L'avatar di l0v3r

Ho risolto momentaneamente disattivando lo spegnimento del display quando il palmare è collegato alla corrente, tendolo in auto sempre attaccato all'accendisigari, rimane acceso.
l0v3r non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th July 2008, 12: 48   #7
Newbie

L'avatar di Antares83

ubicazione: Nord
Io ho un travelmate hp 5935 su cui ho installato igo8 ed avevo il problema dello spegnimento del display che ho risolto inserendo
[power]
;backlight_sync_with_OS=0
;powermgm_state=1

;power_off_mode=1

così ho risolto lo spegnimento,però in compenso ora mi si spegne solo la retroilluminazione del display,pur provando tutte le combinazioni non ho risolto il problema della retroilluminazione che si spegne dopo 30secondi(come impostato in WM5)...
se qualcuno ne sa di più che si faccia vivo
Antares83 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th September 2008, 14: 43   #8
Newbie

L'avatar di l0v3r

Con l'ultima versione (v8.0.0.49545 (Jul 30)) non si spegne più.

ciauz.
l0v3r non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd January 2009, 22: 41   #9
Newbie

L'avatar di brobbi

ubicazione: parma
iGO 8: spegnimento automatico

Ciao a tutti.....Ho installato su IGO 8 vers. 8.3.1.57021 la skin di Paolo Vers 3.3 F.A.B.T.C ed ho notato un sistema per me utilissimo nominato shutt down che permette al dispositivo di spegnersi quando si toglie corrente. Ora lo vorrei aggiungere anche alla skin diMka che da quello che vedo ne è sprovvista, qualche anima gentile che riesce ad aiutarmi nell'impresa??? Io ho gia provato a smanettarci un po ma senza risultato!!!! In un navigatore di un mio amico ho notato che oltre allo spegnimento automatico esiste anche l'avvio automatico in questo caso appena si da corrente (esempio alimentatore sotto chiave dell'auto), sarà possibile averlo anche sul ns IGO??? Un saluto
brobbi non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th January 2009, 17: 15   #10
High Level

L'avatar di danilo

Question

La stessa funzione di spegnimento automatico è presente con la skin gj 4.6.1a A-B ecc. e a differenza tua io vorrei capire invece dove intervenire x disattivare questa funzione

danilo non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione