iGO 8: suono click dei tasti non funzionante Qualcuno ha idea di dove si possono controllare le impostazioni per i suoni?
Non intendo il menù di iGO, intendo proprio in file .ini, stringhe o roba simile.
iGO 8.3.2, skin ultra 6.0.22, voce guida funzionante, suoni di avviso funzionanti, ma il suono del click dei tasti non si sente; ovviamente il volume relativo è al massimo.
----- Messaggio unito in automatico -----
RISOLTO Se si passa da una skin elaborata ad una più semplice con meno opzioni è possibile che alcune impostazioni rimangano memorizzate senza però avere la possibilità di modificarle nella nuova skin !
Stavo testando alcune skin e alla fine ho optato per la ultra 6.0.22 perchè a mio avviso è un giusto compromesso fra semplicità e funzionalità.
Non mi ero accorto però che nella skin ultra c'è solo la barra del volume per regolare il suono del click dei tasti, invece in altre skin è disponibile non solo la barra del volume ma anche la casella di selezione.
Avevo tolto la spunta di selezione da un'altra skin, così dall'interfaccia ultra vedevo il volume al massimo ma l'opzione mi era oramai rimasta disabilitata.
Cambiato nuovamente skin, spuntato la casella, tornato in skin ultra, tutto funziona.
E' un metodo "artigianale", però alle volte vattelo a pescare il codice...
Ultima modifica di PlasPlas; 12th March 2012 a 09: 50.
Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
|