Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11th March 2012, 18: 48   #1
Advanced

L'avatar di PlasPlas

ubicazione: Bari
iGO 8: suono click dei tasti non funzionante

Qualcuno ha idea di dove si possono controllare le impostazioni per i suoni?

Non intendo il menù di iGO, intendo proprio in file .ini, stringhe o roba simile.

iGO 8.3.2, skin ultra 6.0.22, voce guida funzionante, suoni di avviso funzionanti, ma il suono del click dei tasti non si sente; ovviamente il volume relativo è al massimo.

----- Messaggio unito in automatico -----

RISOLTO

Se si passa da una skin elaborata ad una più semplice con meno opzioni è possibile che alcune impostazioni rimangano memorizzate senza però avere la possibilità di modificarle nella nuova skin !

Stavo testando alcune skin e alla fine ho optato per la ultra 6.0.22 perchè a mio avviso è un giusto compromesso fra semplicità e funzionalità.

Non mi ero accorto però che nella skin ultra c'è solo la barra del volume per regolare il suono del click dei tasti, invece in altre skin è disponibile non solo la barra del volume ma anche la casella di selezione.

Avevo tolto la spunta di selezione da un'altra skin, così dall'interfaccia ultra vedevo il volume al massimo ma l'opzione mi era oramai rimasta disabilitata.

Cambiato nuovamente skin, spuntato la casella, tornato in skin ultra, tutto funziona.

E' un metodo "artigianale", però alle volte vattelo a pescare il codice...

Ultima modifica di PlasPlas; 12th March 2012 a 09: 50. Motivo: MESSAGGIO UNITO IN AUTOMATICO
PlasPlas non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th January 2015, 11: 24   #2
Newbie

L'avatar di ahnoor

ubicazione: paksiatn
I did not realize, however, that there is only the skin ultra volume bar to adjust the click sound of the keys, however in other skins is available not only the volume bar but also the selection box.

Non mi rendevo conto, tuttavia, che ci sia solo la barra del volume della skin per regolare il suono del clic dei tasti, ma in altre skin è disponibile non solo la barra del volume, ma anche la casella di selezione.

Ultima modifica di ace 1999; 26th January 2015 a 22: 24. Motivo: traduzione please if you can write in Italian or use a translator thanks
ahnoor non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione