Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Chiudi la discussione

LinkBack (1) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26th June 2008, 18: 59   1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Hacker

L'avatar di Il_Penaro

ubicazione: ciullo
Che versione di iGO?

Caio a tutti
Ho acquistato da poco un autoradio all in one comprensivo anche di navigatore iGO 8, ma non riesco a capire che versione sia...
In pratica ci sono delle discordanze da quanto presente sul manuale (che ho provveduto a scaricare dal sito ufficiale con su scritto Aprile 2008, ver. 1.1)...
tipo alcune voci dei menù restano in inglese anche se ho impostato la lingua italiana....non riesco a memorizzare le impostazioni della visuale 3d su una delle iconette trasparenti in basso (anche tenendo premuto) ecc.

C'è un modo per capire quale sia la versione installata sulla mia autoradio (il software è presente sulla scheda sd estraibile e collegabile al pc) così che lo possa comunicarlo a chi mi ha venduto l'autoradio?

Ad ogni modo credo si tratti di una versione per pda, dal momento che fra le cartelle dell'sd non è presente la cartella 2577, e l'eseguibile è caratterizzato da un'iconetta azzurra

Grazie

Il_Penaro non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 26th June 2008, 19: 29   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
C'è un modo per capire quale sia la versione installata sulla mia autoradio
impostazioni\info

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Vecchio 26th June 2008, 20: 31   #3
Hacker

L'avatar di Il_Penaro

E vabbè allora controllo quando torno al garage, a meno che non ci sia un modo di saperlo dai file contenuti nell'sd collegata al pc....
Il_Penaro non è in linea  

Vecchio 26th June 2008, 21: 15   #4
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
no dai files non e' possibile capire che versione e' e tutto il resto; nella cartella info, (come puoi vedere dal manuale di iGO, che e' pure in italiano), trovi la release del tuo SW di navigazione, oltre che la/le licenze, la versione delle mappe, quante e quali copertura, perfino il codice della ROM della tua SD.
Oasis non è in linea  

Vecchio 27th June 2008, 12: 41   #5
Hacker

L'avatar di Il_Penaro

Allora sono andato in auto, ma nella schermata info non appare alcuna informazione, mantre vengono visualizzate tutte le info relative mappe, sicurezza , legale ecc......
Il_Penaro non è in linea  

Vecchio 27th June 2008, 13: 01   #6
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
.... sara' un modello unico , lo stesso del Navn'go Limousine, potrebbe essere .....
vedi qui:
Nav N Go - Software Development for Mobile Devices

o, hai provato a chiedere dove lo hai comperato o, magari sulla scatola , se e' un prodotto di post-market (intallato dolpo l'acquisto della vettura ed imnstallato a richiesta)... ??
Oasis non è in linea  

Vecchio 27th June 2008, 13: 35   #7
Hacker

L'avatar di Il_Penaro

Quote:
Originariamente inviata da Oasis Visualizza il messaggio
.... sara' un modello unico , lo stesso del Navn'go Limousine, potrebbe essere .....
vedi qui:
Nav N Go - Software Development for Mobile Devices

o, hai provato a chiedere dove lo hai comperato o, magari sulla scatola , se e' un prodotto di post-market (intallato dolpo l'acquisto della vettura ed imnstallato a richiesta)... ??
é certamente installato dopo dal momento che la readio originale è provvista del tom tyom 6, ma su mia richiesta mi hanno aggiunto anche una sd col suddetto iGO....
Non so se cenytra qlc ma ho controllato nella cartela license e ci sono 2 file ma uno dice demo_2008.02.01.lic
Il_Penaro non è in linea  

Vecchio 9th December 2008, 21: 25   #8
Newbie

L'avatar di Deviad

iGO 8: verificare la versione installata

Ciao a tutti,
come faccio a sapere quale versione di igo 8 è installata sul mio cellulare (8.0, 8.3, ecc.)?
Me l'ha installato un mio amico quando ho acquistato il cellulare, ma non so che versione sia esattamente né lui lo sa.
Vi ringrazio anticipatamente.
Il cellulare che ho acquistato è un Samsung i900.
Saluti e grazie per l'aiuto.
Deviad non è in linea  

Vecchio 9th December 2008, 21: 29   #9
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Avvii igo8 quindi vai in Impostazioni poi freccia a destra per cambiare videata quindi premi su Info e vedi la versione.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  

Vecchio 9th December 2008, 21: 32   #10
Newbie

L'avatar di Deviad

Sono passato alla modalità semplice da quella avanzata, l'ho trovato subito.
Grazie cmq.

Da qui vedo che mi ha installato la 8.0.0.31442.

Ultima modifica di mercury; 10th December 2008 a 05: 29. Motivo: usa i thread preposti e non andare OT. grazie. Thread chiuso
Deviad non è in linea  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione