Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23rd February 2009, 23: 52   #1
Starter Plus

L'avatar di ita71

ubicazione: Brescia
iGO Amigo

Ciao a tutti
mi sono imbattuto in blog dove si parla di iGO Amigo,e dove c'è un'anteprima che allego, voi ne sapete qualcosa?

ita71 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 24th February 2009, 00: 01   #2
High Level

L'avatar di nicola.dm

ubicazione: Taranto
Quote:
Originariamente inviata da ita71 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti
mi sono imbattuto in blog dove si parla di iGO Amigo,e dove c'è un'anteprima che allego, voi ne sapete qualcosa?
Ho cercato anch'io ma non si trova molto, solo degli accenni e delle immagini molto vaghe.

Ultima modifica di nicola.dm; 24th February 2009 a 00: 08.
nicola.dm non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2009, 00: 11   #3
Starter Plus

L'avatar di ita71

Igo amigo link

Ciao
il link ufficiale che ho tovato e il seguente iGO amigo e non dice niente mentre quello del blog dove ho letto di iGO Amigo non so se posso postarlo, mentre ho scoperto che verra presentato ufficialmente al CeBit 2009 di Hannover i primi di marzo

Ultima modifica di ita71; 24th February 2009 a 00: 22. Motivo: aggiunta
ita71 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2009, 09: 36   #4
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
Quote:
mentre ho scoperto che verra presentato ufficialmente al CeBit 2009 di Hannover i primi di marzo
Sicuramente si sapra' effettivamente se sara' l'evoluzione di IGo8 o una versione stand alone ottimizzata per i PNA.

Una cosa e' certa dagli screenshots: sembra che abbiano preso ispirazione a piene mani dalle skin e personalizzazioni piu' conosciute.
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2009, 17: 34   #5
High Level

L'avatar di nicola.dm

Igo Amigo

Quote:
Originariamente inviata da Daskino Visualizza il messaggio
...una cosa e' certa dagli screenshots: sembra che abbiano preso ispirazione a piene mani dalle skin e personalizzazioni piu' conosciute.
Concordo con te su quanto affermi, dato che gli sviluppatori "ufficiali" surferanno sul Web alla grande scopiazzando quà e là e, secondo me, avranno ben conservate tutte le varie skins, release e migliorie che tanta gente in gamba ha fatto. Di una cosa son sicuro...che la comunità dei bravi sviluppatori di Adivor saprà fare di meglio non appena questa nuova release verrà fuori!!
nicola.dm non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th February 2009, 08: 12   #6
Developper

L'avatar di SaRtO

ubicazione: Trieste
Non trovando quali siano le migliorie in merito, così ad occhio, mi sembra solo una skin...

Solo che mi prendono di nuovo palpitazioni. Conoscendo quelli di N'N'Go ci saranno da rifare tutte le skin, i programmi di gestione POI ecc. ecc. perchè cambieranno tutte le impostazioni delle vecchie release... a sto punto mi sa che rallenterò lo sviluppo del mio programma per la gestione dei POI attendendo questa nuova release così da essere più aggiornato.

Ultima modifica di SaRtO; 25th February 2009 a 08: 26.
SaRtO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 25th February 2009, 21: 09   #7
Developper

L'avatar di balz

ubicazione: Vicenza
A me sembra essere una nuova release, con grafica migliorata e rivista, presumibilmente anche in funzione delle skin più popolari. Credo che questo sia un bene, se funzionalità più evolute diventano standard alla fine ne guadagnano tutti...

Spero più che altro che sia l'occasione per ottimizzare un po' di più il programma, renderlo più stabile e un po' meno avido di risorse.

Vuoi segnalare una correzione sulle mappe?
Per TeleAtlas vai su Map Insight, per Navteq su Map Reporter
balz non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 26th February 2009, 08: 10   #8
Developper

L'avatar di SaRtO

ubicazione: Trieste
E' quello che speriamo in molti onestamente.... ma ho paura che più roba c'è più risorse ci vorranno. E' come in tutte le cose tecnologiche, per stare al passo coi tempi (vedi PC) si deve pensare anche ad un'eventuale cambio di strumentazione. Non lo so se il nostro C250+ ce la farà... staremo a vedere ed incrociamo le dita.
SaRtO non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 2nd March 2009, 00: 06   #9
Starter Plus

L'avatar di ita71

news igo amigo

Ciao
ho trovato delle ulteriori news qualcuna bella altre brutte riguardo igo amigo:il software è stato velocizzato durante la fase di avvio, la licenza su sd dovrebbe essere sostituita da un ID di attivazione non si capisce però se legata al dispostivo o via web per poi effettuare gli update (tipo miomap), la versione di amigo è chiamata non ufficialmente 8.99.xx. e cosa peggiore (ma questa è una cosa letta in un'altro forum) sembra che per igo 8.3 non dovrebbero più rilasciare aggiornamenti dopo metà 2009, da anticipazioni sembra che igo amigo sarà preinstallato sui navigatori Navon e il suo utilizzo sia ancora più semplice, da altri screenshot trovati in rete l'interfaccia grafica assomiglia a quella dei navigatori sanyo venduti in Giappone e a quelli della thinkware venduti in Corea.

Ciao a tutti
ita71 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 3rd March 2009, 09: 05   #10
High Level

L'avatar di nicola.dm

Quote:
Ciao
...la licenza su sd dovrebbe essere sostituita da un ID di attivazione non si capisce però se legata al dispostivo o via web per poi effettuare gli update (tipo miomap),
Stile Tom Tom? Comunque non fasciamoci la testa ancor prima di essercela rotta. Staremo a vedere cosa accadrà. Concordo (e temo) sulla faccenda delle risorse necessarie al funzionamento del nuovo SW, anche se gli sviluppatori, a mio avviso, devono comunque tener conto del "parco macchine" attualmente circolante altrimenti IGO AMIGO=Windows VISTA!

nicola.dm non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione