iGO Amigo Games Ricordo a tutti che i giochi hanno unica risoluzione 320x240 e che per poterli visualizzare correttamente è necessario avviare Amigo in modalità Portrait (cioè con la risoluzione 240x320 e l'orientamento dello schermo in verticale).
Io li ho testati e funzionano sul mio Htc Touch Dual con Windows Mobile 6.0
i giochi in questione sono tutti della PdaMill, noto sviluppatore di software e giochi in particolare per piattaforme Windows Mobile, quindi la grafica è molto carina.
Per installarli basta metterli in Amigo\Content\Games. Basta copiare la cartella di ogni gioco in questo percorso.
Eccovi la lista:
1-Arvale - Journey of Illusion
2-Gamebox Asia
3-Gamebox Asia II
4-Gamebox Boards (sono gli scacchi, la dama e backgammon)
5-Bowling for Burgers
6-Gamebox Classics (raccolta di giochi classici, tipo Arkanoid ecc)
7-The Corsair
8-Fun Factory
9-Gamebox Gems
10-Melonchi Minecarts
11-Gamebox Solitaire II
12-Gamebox Sudoku
i giochi sono in versione free
Premetto che l'unica risoluzione supportata è 320x240. Personalmente sul mio Touch Dual utilizzo Amigo in risoluzione 240x320 e avviando i giochi l'orientamento rimane tale, quindi il gioco viene tagliato. Per poterli utilizzare dovete lanciare Amigo in modalità landscape.
Nota personale: a mio avviso sono un contenuto molto simpatico per tutti i dispositivi PNA con risoluzione 320x240, perchè se avete un palmare Windows Mobile come me, potete benissimo trovare i giochi singolarmente, in quanto, come dicevo poco fa, sono giochi sviluppati proprio dalla Pda Mill e quindi installabili direttamente su Windows MObile nella directory dei giochi.
fonte-mart
grazie a poolmc games amigo 320x240 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service games amigo 480x272 MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ultima modifica di gigirone; 12th June 2009 a 03: 51.
|