Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11th July 2009, 02: 13   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Starter Plus

L'avatar di Von zipper

ubicazione: zena
iGO Amigo: informazioni TMC (Traffic Message Channel)

salve a tutti,
dopo aver sbloccato il mio spirit 500 ho installato Igo Amigo alla versione 8.4.2.85182 dove dicono essere stati risolti tutti i problemi di TMC che si ripresentavano sulle versioni software precedenti.
Il problema, manco a dirlo, è che io nemmeno vedo il TMC, nemmeno trovo un menù che ne parla di questo maledetto TMC
Dal menù"altlro" navigo fino a "impostazioni" e lo scorro tutto ma non trovo mai voci riguardanti il TMC, ho girato ovunque ma di TMC nemmeno a parlarne.
Qualcuno sa indicarmi che fine ha fatto? o almeno se lo sto cercando nei manu giusti...anche se ho guardato dappertutto, dubito di aver errato menu..

Grazie a tutti!

Von zipper non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 11th July 2009, 08: 42   #2
Moderator

L'avatar di gigirone

ubicazione: livorno
che fine a fatto? non c'e mai stato.
ma poi scusa ma che skin usi?perche la maggior parte delle skin non hanno neanche il tasto del tmc,credo che c'e ne sia una sola.che ha il tmc
penso che si debba mettere il programma tmc come quello di igo8,perche hanno quasi tutto in comune essendo amigo un 8.4
comunque ora faro delle prove
gigirone non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2009, 09: 17   #3
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
ovviamente sei sicuro che lo spirit 500 è dotato dell'hardware TCM, vero?

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2009, 09: 39   #4
Moderator

L'avatar di gigirone

anche se fosse dotato il tmc su amigo non e stato ancora inserito,mancano le skin adatte
ma comunque se usando quello di igo8 credo non ci siano problemi
adesso ho una skin con applicazione tmc provo e stasera vi faccio sapere
gigirone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2009, 11: 03   #5
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Come dice la scheda tecnica del MIO Spirit 500, il TMC e' optional ed e' dimorato nel CRADLE che ospita il navigatore quello attacchi al parabrezza;
il Cradle con TMC va a sostiruire il cradle di prima fornitura;

la stessa soluzione che era stata adottata dalla serie 6xx , e dai MOOV, precedenti allo Spirit;

qui x vedere il cradle (in fondo alla pagina):
Mio Technology - Navigazione Auto GPS - La Gamma Moov - Moov 500

Uno Spirit non mi e' capitato ancora x le mani, ma se funziona come x i MIO precedenti, dalla serie 200 a fino a prima degli Spirits, il tasto TMC e tutto cio' che serve x utilizzarlo, compare a schermo solo se il TMC HW e' presente; questo sicuramente usando il suo SW Amigo base, a corredo con il navigatore;

in merito alle Skins, mi associo a quello detto + sopra: se nella skin non e' stato considerato il TMC, anche se presente l'HW, non compare la funzionalita', mentre se e' stata presa im considerazione, e' tutto usufruibile come nella skin base/originale.
Oasis non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2009, 12: 10   #6
Advanced

L'avatar di lagrecagiu

ubicazione: emilia
Hardware TMC sull AIRIS Aspects t915

Quote:
Originariamente inviata da gigirone Visualizza il messaggio
che fine a fatto? non c'e mai stato.
ma poi scusa ma che skin usi?perche la maggior parte delle skin non hanno neanche il tasto del tmc,credo che c'e ne sia una sola.che ha il tmc
penso che si debba mettere il programma tmc come quello di igo8,perche hanno quasi tutto in comune essendo amigo un 8.4
comunque ora faro delle prove
Ciao GIGI, anche io ho notato questo problema sul mio PNA , inquanto e ' di serie l'HW installato ma con amigo non va', dice non e' presente l'HW per TMC, invece esiste inquanto su alcune versioni precedenti di IGO8 (vecchie)funzionava che era una meraviglia....Avevo inserite le apposite licenze, alcuni dll. mancanti, ma niente...
Rimango in attesa per la skin con TMC,,,ciao

Ultima modifica di lagrecagiu; 11th July 2009 a 12: 13. Motivo: correzzione
lagrecagiu non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 11th July 2009, 12: 21   #7
Moderator

L'avatar di gigirone

allora.le skin dj hanno su impostazioni il tasto traffico bisogna inserire il tmc nella cartella principale ho fatto una prova e funziona inserire il tmc che e piu adatta al vosto navigatore
gigirone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th July 2009, 01: 43   #8
Starter Plus

L'avatar di Von zipper

ubicazione: zena
scusate il ritardo nella risposta..
allora, il TMC sullo spirit 500 c'è ed è funzionante senza alcun problema.
Vorrei ora capire cosa devo fare per renderlo funzionante anche con Amigo.
per cortesia gigi puoi essere più chiaro? mi pare di aver capito che debba installare la DJ, basta quello?non ho capito la storia del programma come da tuo primo post.
molte grazie
Von zipper non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th July 2009, 02: 18   #9
Moderator

L'avatar di gigirone

se hai il soft del tmc sul nav ok
basta che inserisci la skin dj,vai su traffico ed imposti la porta
gigirone non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 13th July 2009, 15: 09   #10
Advanced

L'avatar di lagrecagiu

ubicazione: emilia
TMC non Funzionante

Quote:
Originariamente inviata da gigirone Visualizza il messaggio
se hai il soft del tmc sul nav ok
basta che inserisci la skin dj,vai su traffico ed imposti la porta
Ciao Gigi, mi spiace ma sulla Dj non funge, ho provato diverse volte con:
-Aggiunta stringa al Sys (come dal sys allegato alla Dj)
-aggiunta tutte le Licenze possibili e immaginabili che ci sono a disposizione
-Ultima versione del Sw istallato......
.......MA NIENTE.

Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione