FOTO GEOTAGGATE.
( Grazie a REEBOK e BALTAC! )
Tenete conto che %root%, %SDCARD%, %myflashdisk% e altre dello stesso tipo, fanno riferimento a variabili globali del sistema, indipendenti da iGO e funzionano così come sono per quasi tutti i Sistemi Operativi. In alcuni casi non funzionano, e quindi è necessario sostituirle coi nomi veri delle vostre "Storage Card" e "My Flash Disk" (SDMMC, Memorizzazione interna, Scheda di memoria, oppure Nand Flash, Resident Flash etc etc
Alcuni dispositivi come l'omnia i900 e l'Omnia 2 i8000 (ma non solo, anche alcuni HTC come l'HD2 e l'iphone lo fanno...) sono in grado di scattare immagini inserendo al loro interno dei riferimenti di georeferenziazione, ovvero le coordinate del luogo dove sono state scattate. iGO Primo è in grado di rilevare e queste coordinate e viaggiare verso il punto indicato. Le immagini ovviamente possono essere esportate anche in latri dispositivi non dotati di GEOTAGGING e sembra che possano essere anche strapolate da Google maps e Google Earth.
Per l'Omnia i900, mettere nel SYS queste stringhe a seconda che la vostra SD si chiami My Storage oppure Storage Card
[oasis]
include_directories="PICTURE::%root%/My Storage/DCIM/100SSCAM"
[oasis]
include_directories="PICTURE::%root%/Storage Card/DCIM/100SSCAM"
Per l'I8000 queste, a seconda se la vostra SD si chiama Scheda memoria oppure Memoria Personale
[oasis]
include_directories="PICTURE::%root%/Scheda memoria/DCIM/100SSCAM"
[oasis]
include_directories="PICTURE::%root%/Memoria Personale/DCIM/100SSCAM"
Scattata la foto Geotaggata si apre Primo-->carico Immagini-->selezionata la foto Geotaggata ( riconoscibile per il "Globo")--->premo su Altro-->Naviga quì.
Dove inserire la cartella per le foto? Nella root della SD.
Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 14: 39.
Motivo: post spostato
|