Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11th June 2009, 11: 25   #1
Super Moderatore

L'avatar di mercury

ubicazione: N/A
iGO My Way 2009 per iPhone

speriamo che anche Nav N Go provveda ad un software per iPhone

LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator
mercury non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 11th June 2009, 11: 34   #2
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Lo spero pure io.... la colpa del ritardo è di mamma apple che non forniva il suo S.O. per svilupparci ed adeguarci i vari software di navigazione

Vecchio 5th August 2009, 15: 25   #3
Advanced

L'avatar di Daskino

ubicazione: Udine
iGO per iPhone

E venne il giorno.

Video Youtube: IGo per iPhone

Direttamente da Macity:

Un nuovo software per la navigazione assistita su iPhone si affaccia sul mercato si tratta di MyWay di iGo che va a far concorrenza alle soluzioni di Sygic e Navigon con alcun carattestiche peculiari: la rappresentazione dei principali monumenti in 3D, un grafica molto semplificata, la visualizzazione del rilievo del terreno.

L'aggiornamento delle carte è gratuito e l'acquisto prevede che con gli aggiornamenti dell'applicativo vengano inseriti gli aggiornamenti trimestrali fino al dicembre 2010: l'operazione è ovviamente resa comoda dall'utilizzazione dell'APP store.
Vengono utilizzate le mappe NAVTEQ: l'aggiornamento, testato da alcuni nostri lettori risale a 3 mesi fa.

La guida vocale è in italiano e gli sviluppatori promettono nella prossima versione anche di inserire la navigazione verso contatti iPhone, il controllo della musica attraverso l'applicazione di navigazione e il supporto di destinazioni intermedie.

Tre le versioni attualmente disponibili:
- edizione Europa dell'Ovest a 69.99 Euro
- edizione Europa Full a 89.99 Euro
- edizione Nord America a 62.99 Euro

Per saperne di più: iGo 2009 per iPhone

Ultima modifica di Daskino; 5th August 2009 a 15: 30. Motivo: Inserito link NNG
Daskino non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 16: 28   #4
Newbie

L'avatar di Nfunk70

ubicazione: MI
Volevo aprire un topic ma ho visto che cè già
ho acquistato ieri iGo My Way per iphone full europe,ho visto un po di cose interessanti. la prima è che sembra piu iGo Amigo che iGo8,ma le cose piu interessanti è vedere la struttura dei file (ho iphone jailbreakato) come si puo personalizzare.
vorrei capire se qualcuno ce l'ha come e se si possono mettere i velox,ho visto che cè un file denominato "speedcamupdates.spud" proprio come alcune versioni di iGo mi pare,ho provato a sostituirlo con un file preso qui da adivor ma nn ho ancora testato se funziona,in mappa nn capisco se si vedono o meno in quanto ha già di default dei velox attivi (credo fissi e semafori)
se possiamo aiutarci o qualcuno ha domande sono a disposizione

Image Hosted by ImageShack.us

Nokia N95 8GB con TomTom6,Navigon 7,Nokia Maps 2,Route 66 v8,Garmin Xt 5,Sygic Mobile 7.

iPhone 3G-S 32 Gb con iGo My Way 2009, Navigon, Sygic

Ultima modifica di Nfunk70; 5th August 2009 a 16: 47. Motivo: inseriti screenshots
Nfunk70 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 17: 13   #5
Newbie

L'avatar di giopapa

Funziona bene? Che ci dici dell'acquisto? Vale la pena? Facci avere la tua prova o quantomeno le tue prime impressioni.
Grazie
giopapa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 18: 19   #6
Newbie

L'avatar di Nfunk70

Quote:
Originariamente inviata da giopapa Visualizza il messaggio
Funziona bene? Che ci dici dell'acquisto? Vale la pena? Facci avere la tua prova o quantomeno le tue prime impressioni.
Grazie
è presto per far giudizi,tra l'altro ero abituato ad igo 8 sul mio c250 nn ho mai usato amigo,probabilmente è solo questione di abitudine ma mi trovo meglio con igo8 che ha qualche funzione in piu (forse)

guarda è un po caro,90€ a mio parere sono un po esagerati però hai la licenza a vita e penso che di aggiornamenti al programma ne faranno molti come è d'abitudine x navngo,gli aggiornamenti mappe son gratuiti fino a dicembre 2010.il prezzo cmq è allineato agli altri navi già in commercio per iphone:navigon e sygic.
noto che utilizza mappe navteq x l'europa occidentale e le ottime top-map x l'europa orientale,vorrei provare se legge anche le teleatlas aggiungendole da me,se cosi nn fosse un po mi dispiacerebbe nn perchè preferisca una all'altra ma solo ai fini di testarle,solitamente escono in periodi leggermente diversi,inoltre la mappa italia navteq è parecchio piu piccola della teleatlas.

per il resto cè da dire che avendo provato sia navigon che sygic,ho notato quello che temevo,cioè che il gps iphone è abbastanza scadente,lo si puo notare in città,a milano tutte e due faticano notevolmente a tenere il segnale e ciò è molto grave,tra i 2 sygic ancor di piu,igo nn l'ho ancora testato su questo aspetto ma nn credo possa far miracoli.non è un caso che la tomtom metterà a breve in commercio un supporto studiato apposta per iphone che integra un'antenna supplementare ,cmq visto che igo mi è sempre piaciuto soprattutto x la completezza delle mappe dell'est che uso periodicamente è stato l'unico che per me ha meritato l'acquisto,al limite comprerò anche tomtom x usarlo qui in italia perchè cmq in certe cose lo reputo ancora il migliore navi da auto,o almeno prenderei il supporto x stare tranquillo senza avere problemi di mancanza di segnale.gli altri li scarterei decisamente a favore di questi 2.

per contro navigare con l'iphone è abbastanza appagante in quanto ha un bello schermo in vetro con poco riflesso,un processore piu veloce di qualsiasi device pna (credo) che penso nn abbia mai problemi di fluidità

Nokia N95 8GB con TomTom6,Navigon 7,Nokia Maps 2,Route 66 v8,Garmin Xt 5,Sygic Mobile 7.

Nfunk70 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 18: 55   #7
Newbie

L'avatar di giopapa

ok

Grazie, Nfunk70: comunque via via che lo usi, dacci sempre i tuoi giudizi, perché mi pare che sei la persona più adatta, visto che ne usi parecchi.
Ciao e a presto
giopapa non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 19: 33   #8
Newbie

L'avatar di skyblue

Smile

Ciao,
potresti copiare la cartella del tuo iGo e vedere se ci sono i poi e autovelox inseriti?

Grazie

Ciao
skyblue non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 19: 43   #9
Newbie

L'avatar di Nfunk70

Quote:
Originariamente inviata da giopapa Visualizza il messaggio
Grazie, Nfunk70: comunque via via che lo usi, dacci sempre i tuoi giudizi, perché mi pare che sei la persona più adatta, visto che ne usi parecchi.
Ciao e a presto

in effetti tra nokia,mio c250 e ora iphone sono 2 anni che li sto testando tutti a dovere

Quote:
Originariamente inviata da skyblue Visualizza il messaggio
Ciao,
potresti copiare la cartella del tuo iGo e vedere se ci sono i poi e autovelox inseriti?

Grazie

Ciao

in che senso vuoi che copia la cartella?nn ho capito scusami

i poi sono come quelli uguali nelle altre versioni,sono nella cartella content/poi sono nominati x nazione e hanno estensione .poi

sono questi:

Ultima modifica di Nfunk70; 5th August 2009 a 19: 49.
Nfunk70 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th August 2009, 21: 10   #10
Newbie

L'avatar di skualo77

ubicazione: Bologna
Ciao Nfunk70 volevo sapere se segnala gli autovelox.e se si possono personalizzare gli avvisi. ciao e grazie anticipatamente

skualo77 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione