Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008 | Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore. |
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia. |
12th June 2010, 10: 57
|
#1 | Super Moderatore
| sto provando a farlo partire sul mio C710 ma il data.zip che ho trovato ha parecchi problemi.
Al primo avvio, nell'impostare lingua e formato data/ora si ferma su quest'ultima schermata: poco male, riavviando parte regolarmente (con qualche problema di visualizzazione dei pulsanti......). Il problema grosso è che 64 mb di ram IMHO non bastano: se vado in mappa si resetta. Con il software avviato ho solo 5 mb liberi di ram (senza tts) a differenza dei 14 mb che ho liberi con IGO8 (14 mb con percorso attivo su igo8 e 5 mb liberi su primo senza neanche aprire la mappa....)
qualcuno l'ha già provato su dispositivi con 64mb di ram e risoluzione 320 x 240?
__________________ . La risposta è dentro di te, soltanto che è sbagliata. (Quelo) Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
Ultima modifica di sten; 12th June 2010 a 19: 22.
| Hai trovato utile questo messaggio? |
|
12th June 2010, 12: 12
|
#2 | Super Moderatore
| che sappia io intanti hanno provato PRIMO su dispositivi con 64 mb di ram e' funziona,magari prova a mettere questi nel sys
[debug]
reserve_memory=1835008
cache=262144
per i data.zip hanno quasi tutti problemi o file mancanti, appena uscito per di piu' la risoluzione di default e ' la 480x272 e poi le altre risoluzioni sono state aggiustate alla buona,addirittura a molti non parte nemmeno ma va da dispositivo a dispositivo,io sul mio sono riuscito a farlo partire giocando nel sys.
sten, hai pm.
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA e il tasto TAGS E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
Samsung Omnia II
IGO8.3.5193799
Skin psol 3.8 color
Voce TTS Paola loq-ita-f1
Mappe: Teleatlas 06.2011 - Navteq Q2 2011
Ultima modifica di kjnaj; 12th June 2010 a 12: 16.
|
1 di 1 utenti trovano il messaggio utile.
Hai trovato utile questo messaggio? |
|
12th June 2010, 12: 26
|
#3 | Super Moderatore
| niente da fare.
riesco a visualizzare la mappa solo cercando un indirizzo ma poi essendo la skin fatta a c....o non ci sono pulsanti e non posso fare niente. Anche i vari menù risultano vuoti....
cerco un altro data zip
__________________ . La risposta è dentro di te, soltanto che è sbagliata. (Quelo) Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato | Hai trovato utile questo messaggio? |
|
12th June 2010, 12: 51
|
#4 | Super Moderatore
| ok, il problema era il data.zip.
ora funziona. Anche i menu li vedo.
Mo lo provo un po' e vediamo che succede.
grazie Kjnaj
questo è il data che funziona anche con il 320x240 http://www.megaupload.com/?d=6C8X8OP7
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
Ultima modifica di sten; 12th June 2010 a 19: 34.
|
5th July 2010, 21: 48
|
#5 | Starter
| iGO Primo: ottimizzare le prestazioni, la grafica e la ricezione GPS Discussione iniziata qui: iGO Primo Quote:
Originariamente inviata da Fracarlo Io dopo aver trovato questo tread e letto velocemente ho provato ad installarlo sul mio C250. Al primo avvio si è bloccato, ma poi ricordandomi che sten ha parlato di data e branding ho usato quelli da lui segnalati.
Con file SYS completamente vuoto l' ho avviato, ha chiesto la lingua e si è inizializzato. Dalla velocità con cui ha agganciato i satelliti spero sia altrettanto valido nel resto. Da provare comunque su strada. |
Io al tuo posto non metterei ne i BUILDINGS, ne i DEM, ne nessuna SKIN, ne i POI,e solo la mappa Italia.
Il processore da 400 mhz va bene, ma la ram da 32 mb. e nettamente insufficiente per far girare Primo al completo.Ho visto che hai anche una Mainshell Estesa, quindi un succhia memoria.Out of memory in agguato!
Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 14: 48.
Motivo: post spostato
|
1 di 1 utenti trovano il messaggio utile.
Hai trovato utile questo messaggio? |
|
6th July 2010, 10: 59
|
#6 | Moderatore
| Quote:
Originariamente inviata da maury22 Io al tuo posto non metterei ne i BUILDINGS, ne i DEM, ne nessuna SKIN, ne i POI,e solo la mappa Italia.
Il processore da 400 mhz va bene, ma la ram da 32 mb. e nettamente insufficiente per far girare Primo al completo.Ho visto che hai anche una Mainshell Estesa, quindi un succhia memoria.Out of memory in agguato! | Ho tenuto solo il building Italy_Petrol ( che è notevolmente utile ), il dem e i poi. Per le skin penso che non ce ne siano molte di tradotte che funzionano e se ne può fare a meno.
Con la Mainshell si può far si che non succhi quasi nulla ....
Il percorso da Torino a Palermo è stato calcolato senza "out of memory" ...
Un percorso corto su strada l'ho provato e non è certo peggio dell' iGO8.3.4.x
Però lo scopo in realtà è esclusivamente per puro sfizio e prova.
Ritengo sia comunque più che valida la versione che ho in firma.
__________________ Sansui GPS35 - iGO Primo 8.5.11.154123 - Skin: GJmpp_1.11_320x240 Mapchanger
- iGO8 8.3.2. 80261 - Skin: diMKAmegaduckDark 1.1.39 Mapchanger
Mappe Europa: TeleAtlas 2010.12 - Navteq 2010.Q4
Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 14: 36.
|
6th July 2010, 11: 32
|
#7 | Advanced
| Ciao a tutti,
anche io ho appena iniziato a provare questa nuova versione di iGO.
Dalle poche e brevi prove che ho fatto sembra che il TTS funzioni perfettamente, utilizzo gli stessi file "HQ" della precedente versione di iGO.
Anche le .bmp delle junctionview funzionano (provata in simulazione) senza aver fatto alcuna modifica al junctionview.ini
Non funzionano i driver alerts, ma questo perchè utilizzo le Navteq Q4 e per queste sembra che occorrano dei file aggiuntivi .fda.
Per una maggiore stabilità consiglio di disattivare l'opzione "animazione menu", come per iGO 8
__________________ Samsung SGH I900 Microsoft WindowsMobile® 6.1 " - IGO8 8.3.4.117940 skin: DiMka WertVRV 1.1.25.9 TC Meteo Map Ch PDA 08 10 2009
Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 14: 41.
|
6th July 2010, 12: 43
|
#8 | Starter
| Quote:
Originariamente inviata da Fracarlo Il percorso da Torino a Palermo è stato calcolato senza "out of memory" ...
Un percorso corto su strada l'ho provato e non è certo peggio dell' iGO8.3.4.x
Però lo scopo in realtà è esclusivamente per puro sfizio e prova.
Ritengo sia comunque più che valida la versione che ho in firma. |
Quelli che succhiano di più sono i building: con la versione iGO- BeckerZ302, che ha una risoluzione 3d doppia rispetto a Primo (ma molto bella da vedere) con 64 mb di ram, il mio Navman tende a piantarsi. Poi, pian piano, si riprende.
Per "out of memory" dovrai verificarlo in "Live" su percorso lungo;in simulazione potrebbe non dare problemi (vero Kjnaj??).
Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 14: 38.
|
6th July 2010, 16: 42
|
#9 | Moderatore
| @maury22
Per riuscire ad usarlo sul C250, non in simulazione, bisogna proprio togliere tutto quello che pesa ... 3d, dem, building e farlo partire direttamente da SD card con il file di Autorun. A tal punto lo sfizio di vedere com'era me lo sono tolto e mi tengo la versione in firma su cui uso tutte le opzioni.
Con l' hardware limitato che mi ritrovo mi devo accontentare, se lo voglio sfruttare a pieno. Gia la 8.3.4.x con building, dem, 3d e pesi vari non è molto fluida, anche se non è da "memoria insufficiente".
__________________ Sansui GPS35 - iGO Primo 8.5.11.154123 - Skin: GJmpp_1.11_320x240 Mapchanger
- iGO8 8.3.2. 80261 - Skin: diMKAmegaduckDark 1.1.39 Mapchanger
Mappe Europa: TeleAtlas 2010.12 - Navteq 2010.Q4
Ultima modifica di mercury; 16th August 2010 a 14: 45.
|
6th July 2010, 19: 20
|
#10 | Advanced
| Forse ho parlato troppo presto
oggi pomeriggio sono stato più volte vittima di questo errore, sia in navigazione che scorrendo la mappa
fatal error occurred
in main thread
Addres:0x03fa0fac
exception: 0xc0000005
Allego il file crash, dove sono elencati i crash; a parte una volta che ho avviato iGO Primo dimenticando di girare lo schermo, sono tutti fatal error
suggerimenti ?
__________________ Samsung SGH I900 Microsoft WindowsMobile® 6.1 " - IGO8 8.3.4.117940 skin: DiMka WertVRV 1.1.25.9 TC Meteo Map Ch PDA 08 10 2009
Ultima modifica di iw9gianky; 6th July 2010 a 20: 33.
| Strumenti della discussione | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |