Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20th November 2011, 23: 47   #1
Banned

L'avatar di matusa60

ubicazione: pisa
iGO Primo per PC

ho installato sul pc windows mobile 6 sdk per poter testare i software dei navigatori,ho provato prima con igo8 e funziona perfettamente,quindi ho provato con igo primo ma mi dice che la risoluzione è sbagliate,qualcuno sa dirmi quale risoluzione devo mettere nel file sys.txt di igo primo per farlo girare sul pc? grazie

matusa60 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st November 2011, 10: 12   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
più che nel sys.txt dovei avere un data.zip com la risoluzione opportuna. Con IGO8 che risoluzione usi? Usa la stessa.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

2 di 2 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 21st November 2011, 22: 06   #3
Banned

L'avatar di matusa60

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
più che nel sys.txt dovei avere un data.zip com la risoluzione opportuna. Con IGO8 che risoluzione usi? Usa la stessa.
scusa ho sbagliato,igo funziona con il software Igo8.3 per pc,mentre ho provato a far girare igo primo con windows ce5 emulator e mi dice che non è applicazione valida,mentre se lo faccio partire con windows mobilee 6 sdk mi dice che la risoluzione non è valida; ho il data.zip come e cosa devo modificare per farlo girare?
matusa60 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2011, 17: 16   #4
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
Quote:
dovi avere un data.zip com la risoluzione opportuna
questo è l'aiuto: devi procurarti un data.zip (ovvero una skin) che contenga la risoluzione che ti serve.

Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori e all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2011, 21: 35   #5
Banned

L'avatar di matusa60

Quote:
Originariamente inviata da sten Visualizza il messaggio
questo è l'aiuto: devi procurarti un data.zip (ovvero una skin) che contenga la risoluzione che ti serve.
ma quale deve essere la risoluzione per il pc?
matusa60 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2011, 21: 49   #6
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da matusa60 Visualizza il messaggio
ma quale deve essere la risoluzione per il pc?

Sten fino ad ora ha cercato di indirizzarti su una skin e /o data.zip che prevede una risoluzione uguale a quella che utilizza l'emulatore ...non per il pc.

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 28th November 2011, 22: 11   #7
Banned

L'avatar di matusa60

Quote:
Originariamente inviata da ace 1999 Visualizza il messaggio
Sten fino ad ora ha cercato di indirizzarti su una skin e /o data.zip che prevede una risoluzione uguale a quella che utilizza l'emulatore ...non per il pc.
è questo che cerco di sapere,come faccio a sapere la risoluzione che usa l'emulatore forse vga?non sono pratico di queste cose forse posso dire anche uba cavolata

Ultima modifica di ace 1999; 28th November 2011 a 22: 33. Motivo: Quoting aggiustato
matusa60 non è in linea  
Rispondi quotando

1 di 1 utenti trovano il messaggio utile. Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Vecchio 28th November 2011, 22: 38   #8
Moderator

L'avatar di ace 1999

ubicazione: Milano
Quote:
Originariamente inviata da matusa60 Visualizza il messaggio
è questo che cerco di sapere,come faccio a sapere la risoluzione che usa l'emulatore forse vga?non sono pratico di queste cose forse posso dire anche uba cavolata
aprendo l'emulatore senza caricagli nulla non ci sono dei tasti e/o collegamenti che rimandano alle preferenze e/o opzioni dell'emulatore...dovresti poter impostare te la risoluzione che vuoi....con igo8.3pc la determini con i parametri dentro il sys come dicevi all'inizio di questo thread....ma mi sembra di ricordare che con gli emulatori del tipo windows mobile si possa preimpostarla....se non confondo con altro emulatore

.................................................. ..........................................Tutto è difficile prima di essere semplice
ace 1999 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione