Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (3) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27th October 2007, 03: 10   3 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Lettore MP3 del Mio C250

Avete mai provato nei vostri navigatori C250 a fare una rotazione del display e poi ad avviare l'MP3 originale?

Sotto appaiono tre nuove icone, una con un cd (ed infatti è l'unica cosa che fa il player), e poi una a forma di ciak cinematografico (sarà per vedere i filmati) ed una col le foto (ovviamente per i file grafici). Cliccandoci sopra alle ultime due appare però la scritta "not find MVPControler". Vuoi vedere che si può modificare un po' anche questo lettore? Cosa ne pensate?

SAF76 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 27th October 2007, 10: 48   #2
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da SAF76 Visualizza il messaggio
Avete mai provato nei vostri navigatori C250 a fare una rotazione del display e poi ad avviare l'MP3 originale?

Sotto appaiono tre nuove icone, una con un cd (ed infatti è l'unica cosa che fa il player), e poi una a forma di ciak cinematografico (sarà per vedere i filmati) ed una col le foto (ovviamente per i file grafici). Cliccandoci sopra alle ultime due appare però la scritta "not find MVPControler". Vuoi vedere che si può modificare un po' anche questo lettore? Cosa ne pensate?
me ne se accorto sì, mi è capitato x sbaglio e mi sono spuntati i tastini, ma secondo me non ne vale la pena, anche xè da verticale il lettore diventa inutizzabile.
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 23rd February 2008, 11: 26   #3
Newbie

L'avatar di serioso

ubicazione: roma
Problema con lettore mp3 mio c250

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio. Ho un mio c250 e entrando nel sito sono rimasto sorpreso per tutte le possibiltà che offre questo strumento. Purtroppo sono un profano e nel tentativo di aggiornare gli autovelox devo aver fatto qualche manovra errata poichè non riesco più ad aprire il lettore mp3, mi compare il messaggio Fatal applcation error sul file mp3player. exe. C'è qualcuno che può aiutarmi?
serioso non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd February 2008, 13: 44   #4
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Ma come hai fatto?

Prova a fare un hard-reset (cioè premi il tasto spegnimento per 6 secondi e poi altri 6 per riaccenderlo) e vedrai che il tasto MP3 si risistema.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd February 2008, 20: 04   #5
Newbie

L'avatar di serioso

Problema sull'MP3 del mio c250

Ciao SAF76, ho provato con l'hard reset e anche con il disco di ripristino ma il problema persiste.
serioso non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 23rd February 2008, 20: 20   #6
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

Quote:
Originariamente inviata da serioso Visualizza il messaggio
Ciao SAF76, ho provato con l'hard reset e anche con il disco di ripristino ma il problema persiste.
se hai fatto qualche modifica "rischiosa" direi che aver perso il lettore mp3 non è un grave proplema, fai lo sblocco leggero oppure usa il metodo per mettere il TCPMP sul tasto mp3 e puoi ancora ascoltare mp3 (e vedere anche i video)
se invece pensi cha per avendo toccacciato non hai comunque fatto modifiche sostazioli, il problema potrebbe essere hardware se fosse così ti conviene mandarlo in assistenza.
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2008, 13: 04   #7
Newbie

L'avatar di serioso

Unhappy problema con l'mp3 del mioc250

Non credo di aver danneggiato l'hardware, il messaggio che compare sul lettore si rierisce al file MP3player.exe (Exception: 0xc0000005 Address: 00016664). Mi chiedo se è possibile ripristinare questo file.
serioso non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 24th February 2008, 20: 02   #8
Newbie

L'avatar di serioso

problema con l'mp3

Come vedi sono un profano però ho risolto grazie al TCPMP.. C'ho messo un bel po' ma alla fine ce l'ho fatta.... Grazie e... alla prossima smanacciata

serioso non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
lettore c250

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione