Mio 735TV: riproduzione video in movimento Ho acquistato il Mio 735 tv un paio di settimane fa per utilizzarlo come navigatore ma soprattutto come car entertainment per i miei figli durante i viaggi.
Il modello è dotato di uno schermo da 7 pollici con dvb-t incorporato oltre ad essere lettore mp3, mp4, in piu' veniva anche data la caratteristica di essere un trasmettitore fm . Ho scoperto solo dopo l'acquisto aimè che in Italia è vietata la trasmissione dati in fm e quindi la funzione è disabilitata, ed ho scoperto anche altri bugs che per quelle che sono le mie esigenze lo rendono quasi inservibile.
A parte la durata della batteria in fase di riproduzione video di meno di 10 minuti, il lettore mp4 si blocca in movimento !!!!!
Appare una maschera di sicurezza che ricorda di non distrarsi alla guida (??????).
Peccato perche i miei figli che non guidano ( sono nel sedile posteriore ovviamente ) e non possono comunque vederlo  .
Tale " premura" di bloccare la riproduzione in movimento non è applicata con la visione del dvb-t che si può tranquillamente vedere anche a 100 all'ora !!!
Ho scritto alla Mio support iscrivendomi e registrando il prodotto e mi hanno detto che i loro tecnici stanno realizzando un service pack senza dirmi però quando uscirà.
C'è qualcuno che può aiutarmi a sbloccare la visione in movimento del lettore MP4 ?
Vi ringrazio in anticipo.
|