Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th May 2009, 02: 15   #1
Developper

L'avatar di tato

ubicazione: ROMA
Mio C710: lettore MP3 2007 con audio distorto

Dopo l'aggiornamento fatto all'assistenza MIO mi hanno cambiato il lettore Mp3 originale con la v 1.0 del 2007 ma mi da dei problemi: ogni tanto mi gracchia la canzoni e sembra che la rallenti; in compenso hanno aggiunto la funzione di ascolto in riduzione icone che prima non avevo.-
Ho provato le stesse canzoni sul pc è sembrano ok.

Italian by mercury / Italian default
skin quicksilver By bepy mod ftony

Ultima modifica di mercury; 16th May 2009 a 08: 15.
tato non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 4th August 2009, 01: 32   #2
Developper

L'avatar di tato

ubicazione: ROMA
Arrow

da qualche giorno grazie anche al file fornitomi da mercury del lettore v.1.0 del 2006 (versione che avevo anche io prima dell'aggiornamento della mio) ho notato che le canzoni finiscono con una leggera sfumatura e senza intoppi e tutto è ok;
l'unica cosa che se faccio un hard reset per la MIOTOMCARD devo sovrascrivere il file .exe 2006 nuovamente;
inoltre forse proprio perchè non avviene una vera installazione nella lista delle canzoni alcune scritte non cambiano.-

P.S.: vi è un modo per scompattare un file .exe (in questo caso il file mp3player della mio per vedere l'interno e possibilmente correggerlo?)

Italian by mercury / Italian default
skin quicksilver By bepy mod ftony
tato non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Rispondi

Tag
lettore mp3

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione