Mio Map: ora di arrivo un po' troppo ottimista ciao a tutti!
avete notato che il miomap perevede sempre un orario di arrivo alla destinazione piuttosto "ottimista"...?
vi faccio un piccolo esempio.. quando guido la macchina di mio padre (MB classe E) e imposto una destinazione sul suo navigatore (command aps), mi dice un orario di arrivo spaventosamente preciso!! in un viaggio sanremo-roma sbaglia al massimo di 5 minuti!! questo perchè probabilmente considera che l'essere umano ogni tanto si ferma in autogrill e ogni tanto può trovare un semaforo rosso..!
invece quando sono con la mia macchina col miomap 3.2 so già che su un sanremo-roma devo aggiungere all'orario di arrivo almeno 1 ora (se non devo andare in centro ma in periferia) e almeno un'ora e tre quarti se devo andare in centro!!
il miomap considera che da quando parti a quando arrivi stai costantemente a 130km/h di media in aurtostrada e che non troverai mai un semaforo rosso!
c'è un modo per editare il SYS.txt o qualcos'altro per rendere l'orario di arrivo più verosimile??
il navigon Mobilenavigator (che AMO ma non uso perchè è lentissimo) tra i paramentri di tragitto ha AUTO LENTA, AUTO NORMALE, AUTO VELOCE e lì si che diventa preciso! è possibile fare la stessa cosa col miomap??
grazie a todos!
ciaooo!
|