Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (10) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22nd January 2008, 14: 45   7 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di mike74

ubicazione: roma
Mio Map: attivare la segnalazione dei limiti di velocità

Ciao. Ho un mio c230 e ho notato che non c'è traccia del menu per attivare la segnalazione di superamento dei limiti di velocità (overspeed). Come posso fare per attivare le segnalazioni di superamento limiti e per visualizzare sul cockpi il limite corrente di velocità?
grazie

mike74 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 22nd January 2008, 15: 39   #2
Super Moderatore

L'avatar di psol

ubicazione: Genova
Quote:
Originariamente inviata da mike74 Visualizza il messaggio
Ciao. Ho un mio c230 e ho notato che non c'è traccia del menu per attivare la segnalazione di superamento dei limiti di velocità (overspeed). Come posso fare per attivare le segnalazioni di superamento limiti e per visualizzare sul cockpi il limite corrente di velocità?
grazie
Non sapendo che versione (3.3?) e che skin utilizzi non posso essere preciso. Comunque nel miomap 3.2:
- Avviso superamento limiti deve essere attivato in impostazioni=>principale
- Limite corrente di velocita' deve essere attivato in impostazioni=>avanzate=>impostazioni abitacolo
psol non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 22nd January 2008, 15: 44   #3
Newbie

L'avatar di mike74

La versione del miomap è il 3.3 e lo skin è quello fornito di default dalla casa. Il mio problema è che l'opzione di attivazione limiti non viene proprio visualizzata.
mike74 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd January 2008, 16: 08   #4
Super Moderatore

L'avatar di psol

Quote:
Originariamente inviata da mike74 Visualizza il messaggio
La versione del miomap è il 3.3 e lo skin è quello fornito di default dalla casa. Il mio problema è che l'opzione di attivazione limiti non viene proprio visualizzata.
Purtroppo non ho il miomap3.3 e quindi non posso aiutarti. Hai guardato comunque in tutti i menu di impostazioni (qualcosa deve esserci sicuramente ...)? Oppure prova a scaricare una delle skin per la versione 3.3.
psol non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 13: 08   #5
Newbie

L'avatar di alex230

ubicazione: pordenone
mio c230 e limiti velocità

ciao
anch'io ho lo stesso problema, Ho un mio c230, il sw e miomap 3.3 ed ho scoperto che non è possibile attivare i limiti di velocità ( cosa possibile con altri modelli mio) perchè non compare nel menù impostazioni l'opzione..... ( nel manuale d'uso è riportata ma nel sw manca) ho interpellato l'assistenza e mi hanno risposto che nel C230 non è prevista questa opzione......e che il manuale è comune per più modelli (falso perchè in copertina è scritto manuale per mio C230 e quindi probabilmente è un errore)
Comunque: qualcuno sa se è possibile attivare i limiti in qualche altro modo?
sto valutando se renderlo al negoziante x un'alta marca....
alex230 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 13: 15   #6
*Vip Plus*

L'avatar di Chocobo

@alex230

non mi ricordo dove ho letto che c'è un menù "nascosto" che con una piccola modifica alla skin originale spunta fuori, magari in quel monù c'è la possibilità di selezioanre questa opzione (ma non so aiutarti). un'altra possibilità è di cambaire la skin con quelle presenti in questo sito. cmq aspetta una'ltra risposta, magari psol (o altri ti sapranno aiutare) ti sa aiutare, fidati che lui se ne intede
E' vietato richiedere assistenza usando i messaggi privati. Ogni eventuale PM sarà cancellato.
</td><td></td></tr></table>
Chocobo non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 13: 29   #7
Super Moderatore

L'avatar di SAF76

ubicazione: Verona
Io ho letto di altri che son passati con l'aggiornamento della Mio dalla versione 3.2 al 3.3 ed era sparita quell'opzione. Poi hanno aggiornato solo gli autovelox (sempre tramite il sito della Mio) e l'opzione è ricomparsa (e a quel punto l'hanno poi sostituito con gli autovelox di Adivor.it che sono più aggiornati).
Spero funzioni anche per te così.

Il Forum è una risorsa pubblica e pertanto deve rimanere tale, usatelo!
Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usate il tasto CERCA.
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.

Mio Moov Spirit V505 TV + Mio C250 con Mainshell Estesa
SAF76 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 15: 14   #8
Super Moderatore

L'avatar di psol

Quote:
Originariamente inviata da alex230 Visualizza il messaggio
ciao
anch'io ho lo stesso problema, Ho un mio c230, il sw e miomap 3.3 ed ho scoperto che non è possibile attivare i limiti di velocità ( cosa possibile con altri modelli mio) perchè non compare nel menù impostazioni l'opzione..... ( nel manuale d'uso è riportata ma nel sw manca) ho interpellato l'assistenza e mi hanno risposto che nel C230 non è prevista questa opzione......e che il manuale è comune per più modelli (falso perchè in copertina è scritto manuale per mio C230 e quindi probabilmente è un errore)
Comunque: qualcuno sa se è possibile attivare i limiti in qualche altro modo?
sto valutando se renderlo al negoziante x un'alta marca....
Prova questa soluzione (l'ho dedotta per analogia con la 3.2 non avendo la 3.3):
modifica nel file data.zip il file common\variable.def sostituendo nella riga
codice HTML:
 <var vSpeedlimit= 0> 
il valore 0 con 1

Dovrebbe attivare la visualizzazione dei limiti di velocita'.
Se cosi' funziona si deve poi inserire il comando di attivazione/disattivazione nelle impostazioni (e' facile ...). Intanto prova se e' la strada giusta
psol non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 21: 42   #9
Newbie

L'avatar di alex230

ubicazione: pordenone
attivaz limiti velocità

rieccomi
ho provato la procedura modificando la variabile da 0 a 1 , salvato il file e verificato che la modifica sia stata accettata.Tutto OK Ho riavviato il navig. ( con il reset) ma il menù è rimasto invariato, non compare l'opzione di attivazione dei limiti.

comunque grazie lo stesso, almeno ci ho provato. Forse la strada e giusta ma ci sono decine di variabili da testare .
alex230 non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 1st February 2008, 23: 14   #10
Newbie

L'avatar di mike74

Stessa cosa anche per me. Grazie per il consiglio ma il navigatore segnala il limite e il superamento del limite di velocità solo in prossimità di un autovelox.

mike74 non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
avviso, avviso sonoro, limiti, limiti velocita, miglia, segnalazione, sonoro, velocita

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione