Questa guida l'ho già inserita in un altro topic ma quello è piuttosto per modificare la skin.
Dunque fino ad oggi ci siamo sempre trovati il problema del file igo.db troppo grande perché pieno di poi, o magari siamo indecisi su quale skin utilizzare ecc...Insomma guardare qui:
Non ho però ben capito alla fine per quanto riguarda il mainshell.exe a cosa serve modificarlo ecc. Io per ora non l'ho mai fatto (trovato su gpspassion) e il link cercateli li ma se interessa vedro di inserirli. Io ho sempre paura a fare degli smanettamenti e mi serve il conforto di voi esperti...che mi dite....dai non rischi nulla. Insomma volevo anche sapere se a livello di garanzia si rischia qualcosa o tanto basta togliere i file inseriti e via!
Descrizione
- Lo script è accessibile battendo sull'icona [Foto] del MainShell
- Gestione del file Strade: permette di salvaguardare e o recuperare degli itinerari pianificati in Mio Map, schedario \ My Documents\MioMap\route.dat)
- Gestione di schedari Profili: permette di salvaguardare e o recuperare le preferenze ed i POI personali di Mio Map, schedario \ My Flash Disk\MIOMAP\MIOMAP\iGO.db)
- Cambiare skins: permette di modificare la skin in Mio Map, schedario \ My Flash Disk\MIOMAP\MIOMAP\data.zip)
- Lanciare QuickLaunch lancia PSC dall'angolo superiore a destra e permette di fare delle copiedello schermo fino al prossimo reset
- Esplorare il Mio lanciare CECMD, Total Commander CE
- Riavviare il Mio fa un soft-reset del Mio
-Terminare chiude MortScript
Download
Xania_&_ChG96_MioMap_Tools v1.2b
CAB per prima installazione
http://www.gpspassion.com/upload/Xan...oMap_Tools.zip
MortScript & chg96_script v1.3
ZIP per installazione alternativa
http://www.gpspassion.com/upload/Xan...MortScript.zip
ChG96_script v1.3b
MSCR per aggiornamento
http://www.gpspassion.com/upload/ChG96_script_1-3.zip
Spiegazioni per prima installazione senza sbloccare il navigatore
.1 / Download del primo link
.2 / lanciare Mio Trasferimento Hack e copiare il contenuto ottenuto al n .1 nel
Mio, vi suggerisco in \ My Flash Disk\Utils \).
.3 /uscire da Mio Trasferimento Hack e fare un reset del Mio.
.4 / durante l'affissione dello schermo di partenza (fiore verde), appoggiare e mantenere i due bottoni del mezzo del lato del Mio, bottone Menu e Volume +, metodo detto SolonBab. Lasciare i bottoni alla fine della partenza.
.5 / rispondere alla proposta di copia delle carte di '\ Storage Card\MIOMAP' \ a '\ My Flash Disk\MIOMAP' \ (sistema di collocamento aggiornato).
.6 / chiudere il messaggio di errore a proposito dell'assenza di un programma di collocamento aggiornato. Il Mio si trova allora sotto l'interfaccia di WinCE.
.7 / lanciare Windows Explorer nel menù [Démarrer]/Programs.
.8 / andare in \ My Flash Disk\Utils \ e proteggere. CAB in scrittura per conservarlo, menù File/Properties, far scivolare la finestra verso la sinistra, in Read-only.
.9 / selezionare battendo solamente una volta il file. CAB.
.9 / aprire Keybord accanto all'orologio battere poi [Enter] per lanciarlo. CAB.
.10 / battere [Enter] della tastiera per approvare le opzioni di installazione. Se non c'è reazione, battere accanto alla tastiera per selezionare la finestra che potrebbe essere passata indietro in secondo piano.
.10b / Per C710, copiare ppath.txt fornito accanto al file. cab in \ Windows \ e \ My Flash Disk\Utils \.
.11 / fare un hard reset del Mio.
Spiegazioni per installazione alterna
.1 / Dawnload e scompattare il secondo link sopra.
.2 / lanciare Mio Trasferimento Hack e copiare il contenuto ottenuto al .1 nel Mio rispettando l'arborescenza.
.3 / copiare il ppath.txt, compatibile C510 e C710, di \ My Flash Disk\Utils \ in \ Windows \.
.4 / fare un reset del Mio
Spiegazioni per collocamento aggiornato
.1 / download e decomprimere il terzo link sopra.
.2 / sostituire semplicemente chg96_script.mscr in \ My Flash Disk\MortScript \.
Spiegazioni per reinstallazione dopo hard-reset
.1 / fare un reset del Mio.
.2 / durante l'affissione dello schermo di partenza (fiore verde), appoggiare e mantenere i due bottoni del mezzo del lato del Mio, bottone Menu e Volume +, metodo detto SolonBab. Lasciare i bottoni alla fine della partenza.
.3 / rispondere alla proposta di copia delle carte di '\ Storage Card\MIOMAP' \ a '\ My Flash Disk\MIOMAP' \ (sistema di collocamento aggiornato).
.4 / chiudere il messaggio di errore a proposito dell'assenza di un programma di collocamento aggiornato. Il Mio si trova allora sotto l'interfaccia di WinCE.
.5 / lanciare Windows Explorer nel menù [Démarrer]/Programs.
.6 / andare in \ My Flash Disk\Utils \ e copiare ppath.txt in \ Windows \.
.7 / fare un reset del Mio.
Addendum
- MainShell.exe.040c.mui modificato a mettere in \ Windows \.
Il file. zip contiene tre file (C510, C610 e C710, per tre situazioni di cui due rievocati qui sotto. Il contenuto integrale di ogni file deve essere copiato in \ Windows \ e messi da parte in \ Utils \ per essere rimesso col ppath in caso di hard-reset.