Mio Map e licenza d'uso Ciao a tutti.
Non so se sono OT (se lo sono scusatemi), ho una domanda che mi gira in testa da quando sono entrata in questo bel forum.
Il Mio C250 + che ho preso con la promozione di una nota catena di distributori di carburante, ha il DVD non funzionante, mi sono messa quindi alla ricerca del SW perché non è facile per me tornare al distributore dove l'ho preso.
Mi sono iscritta al sito mio-tech ed ho comunicato il nr dell'apparecchio, ho scaricato il mio-transfer ed ho inviato una mail alla mio-tech per farmi dare la copia, sembra cghe la mail non sia nemmeno partita ed allora proseguendo, con la bramosia di usare il navigatore, sono arrivata in questo sito pieno zeppo di info ed utility, ho scaricato mio transfer hack ed ho iniziato a metter su le mappe di vari paesi, quando accendo, però, mi esce fuori che alcune mappe sono vecchie e che le devo aggiornare su mio-tech.be
Arrivo al punto: può essere che il software non legge la licenza originale perché non l'ho caricata dal DVD allegato?
Questo può dare un errore del genere?
Oppure le mappe scaricate da qui in alcuni casi sono obsolete?
Ho scaricato: Francia, Olanda, Belgio, Austria e forse un'altra.
Scusatemi se sono stata prolissa ma non riesco a spiegare così....figuratevi con la sintesi.
ciao, Vera |