SoftwareQua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008
Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.
Allora... premetto che ho sempre risolto i miei problemi leggendo i vecchi post.
Questa volta pero' non sono riuscito a trovare un problema simile al mio.
Ho preso da qualche mese un C250plus dalla Esso e finora mi sono trovato abbastanza bene, poi ecco il problema:
stavo facendo alcune simulazioi per un viaggio in Germania; visto che l'elaborazione del tragitto durava troppo ho fatto un hard reset per interromperla. All'accensione mi presenta la schermata di calibrazione dello schermo!! Dopo averla eseguita e reimpostato tutto il nav mi fa vedere la schermata con le tre icone: MP3 - Impostazioni - MioMap. Quest'ultima pero' è "spenta" e non fa partire un bel niente.
A questo punto dopo vari tentativi provo a ripristinare tutto con il Dvd originale ma la risposta è "spazio su disco insufficiente!"
Infatti guardando con il Mio Transfer Hack non c'è piu' niente! completamente bianco e lo spazio libero indicato è circa 355KB.
Il mio timore è che la memoria del Nav sia partita ma chiedo delucidazioni (ed eventuali soluzioni) agli esperti del forum.
Scusate la lunghezza del msg ma volevo essere il piu' chiaro possibile
anche sencondo me devi provare a reinstallare miomap
__________________ E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ai moderatori ed all'amministratore del forum usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.
allora... quando eseguo transfer hack non mi fa vedere nessuna cartella
la parte destra del programma è completamente bianca. Ho provato a creare un cartella vuota e da li' risalire di un livello e così mi fa vedere alcune cartelle ma sono tutte vuote a parte quella di Windows.
Come ho detto ho provato a rispristinare tutto con il dvd originale ma la risposta è "spazio su disco insufficiente"
Per quanto riguarda il formattare.. come si fa? Voglio dire: so come si formatta un hard disk ma come formatto la memoria del Nav?
Grazie per l'aiuto a tutti
non tentare di formattare o cancellare dei file di windows nel nav perchè nel dvd a corredo non c'è windows e quindi non puoi ripristinarlo
prova a cancellare le cartelle vuote ma non windows e riprova a ricaricare
riprova a fare hard reset
In quel caso per recuperare lo spazio e dopo reinstallare il tutto sarebbe utile fare un scandisk togliendo i frammenti di file concatenati e/o perduti, cosa semplicissima da fare su un computer, ma penso molto più complessa su un navigatore a meno che non ti venga riconosciuto come unità di memoria, che non è il caso del C250. Forse con actyvesync si può fare ma qua lascio la parola a gente più esperta.
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.
e mi sembra che l'hard reset risistemi solo i file di Windows CE non anche quelle del navigatore, sennò tutte le modifiche che facciamo spariscono in un battibaleno.
senza preavviso, quindi leggete il Regolamento e l'avviso agli iscritti.
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere ad amministratore, moderatori ed
utenti usando i messaggi privati. Ogni eventuale messaggio privato sarà cancellato.