Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunitÓ ! Se questa Ŕ la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa Ŕ la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunitÓ dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (1) Strumenti della discussione ModalitÓ di visualizzazione
Vecchio 15th February 2007, 23: 10   #21
Starter

L'avatar di piero_1712

ubicazione: arezzo
ciao race, io in
-->avanzato
-->opzioni carta
riesco solo a
-- cambiare il profiolo colore di giorno
-- cambiare profilo di notte
-- mostrare/nn mostrare i nomi delle vie
-- poligoni testuali
dopodiche' nn ho altre opzioni
provero' a disattivare i nimi delle vie e vedo cosa succede.
vi faccio sapere.

piero_1712 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 21st February 2007, 01: 10   #22
Newbie

L'avatar di compasseo500

ubicazione: Bari
Bentrovati a tutti, anche io sono un nuovo possessore del mio c250 ed ho riscontrato lo stesso problema.
Inizialmente avevo pensato che potesse dipendere dal processore sovracarico (magari a causa del Win Ce 5.0 e/o della nuova versione 3.2 del mio map) ma poi ho notato che nel ricalcolo del percorso il navigatore ├Ę molto veloce ed allora ho pensato che il problema potesse dipendere da altro.
Ho notato difatti che mediamente ricevo tra i 5-7 satelliti con un segnale che non supera mai il 50% delle relative barre.
Anche uscendo dal veicolo o cambiando zona della citt├* (Bari) non cambia molto.
iI mio navigatore il fondo scala del segnale gps non l'ha mai visto.
Secondo voi ├Ę normale?
Eppure nella schermata "precisione" indicata mediamente 1 o 2 metri al massimo, ma solo in teoria perch├Ę in pratica l'approsimazione riscontrata si aggira invece sui 10-15metri.
Grazie.
compasseo500 non Ŕ in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 10: 36   #23
ufo
Starter

L'avatar di ufo

stesso problema, ma mi pare solo sulle rotonde (l'ho usato per la prima volta oggi, ma ho esperienza su altri navigatori).
A naso direi che il programma calcola la distanza dale centro della rotonda anzich├ę dall'immissione.
cmq stiamo in contatto
ufo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 14: 41   #24
Newbie

L'avatar di compasseo500

Atteso che il problema mi sembra presentarsi solo su questo prodotto della mio, l'ultimo in ordine temporale, non vorrei che potesse derivare dal nuovo sistema operativo Win Ce 5.0 utilizzato in luogo della precedente versione 4.2.
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 14: 55   #25
Super Moderatore

L'avatar di Oasis

ubicazione: Corsico (MI)
Non vorrei essere maligno, ma il C250 e' il prodotto piu' basso della scala MIO, ancora piu' basso del basso C210, di cui nella versione top del C250, ne ha preso il posto;

per fare una similitudine (poco intelligente) e' come se mi comprassi una panda e mi lamentassi del controllo di trazione, degli 8 air-bags, dei variatori di fase, che in salita in montagna, fa fatica ...... sono tutte cose che non ha e non puo' gestire; un'altra cosa se lo facessi sulla Croma (rimanendo in casa fiat);

a 199 Euro, vi deve fare anche il caffe' con la cremina? ed allora un A701 cosa dovrebbe darvi per farvi contento? ---> sua sorella, l'A501....

meditate gente, meditate, i cinesi non regalano niente....e l'A501 se gliela volete....dovete pagargliela, oltre il C250.....
Oasis non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 15: 33   #26
ufo
Starter

L'avatar di ufo

piuttosto, secondo me sarebbe il caso di segnalarlo alla mio tramite il form presente qui

http://www.mio-tech.be/en/support/C2...t-overview.php

appena registro lo faccio... se fate altrettanto...
ufo non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 16: 51   #27
Advanced

L'avatar di iw9gianky

ubicazione: Palermo
Scusami Oasis,
Ma non posso condividere.
Riprendo il tuo esempio:
Se mi compro una panda, ├Ę vero che no posso pretendere quello di cui parli tu, ma se l'ho comprata per muovermi, lei deve camminare, non pu├▓ singhiozzare ad ogni incrocio.

Se mi compro un navigatore, il pi├╣ economico che esista anche pi├╣ del C250, deve guidarmi a destinazione, semplicemente perch├Ę questo ├Ę il motivo del mio acquisto; non mi lamenter├▓ se non ha lo schermo con il trattamento antiriflesso, se appena lo tocco si graffia, se ├Ę di plastica scadente, se ha i pulsanti malfermi nella sua sede, ma deve indicarmi la direzione come il pi├╣ costoso dei navigatori, perch├Ę ├Ę questo lo scopo per il quale ├Ę stato messo in vendita.
iw9gianky non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 16: 57   #28
Administrator

L'avatar di adivor

ubicazione: Crema (cr)
Quote:
Originariamente inviata da iw9gianky
Scusami Oasis,
Ma non posso condividere.
Riprendo il tuo esempio:
Se mi compro una panda, ├Ę vero che no posso pretendere quello di cui parli tu, ma se l'ho comprata per muovermi, lei deve camminare, non pu├▓ singhiozzare ad ogni incrocio.

Se mi compro un navigatore, il pi├╣ economico che esista anche pi├╣ del C250, deve guidarmi a destinazione, semplicemente perch├Ę questo ├Ę il motivo del mio acquisto; non mi lamenter├▓ se non ha lo schermo con il trattamento antiriflesso, se appena lo tocco si graffia, se ├Ę di plastica scadente, se ha i pulsanti malfermi nella sua sede, ma deve indicarmi la direzione come il pi├╣ costoso dei navigatori, perch├Ę ├Ę questo lo scopo per il quale ├Ę stato messo in vendita.
Faccio una considerazione, la cara e rinomata tomtom ha fatto il tomtom oneV2 con un processore da fame, dopo 10000000000000000000000 di lamentele ├Ę gi├* passata ad un processore pi├╣ performante e a pochi mesi dal rilascio dell'attesissto oneV2 ├Ę gi├* in "pronta consegna" il V3 ...... tutti possono sbagliare....anche le aziende leader del settore!

Fate una cosa, scrivete alla mio e lamentatevi del prodotto, magari si comporteranno come la tomtom

Vecchio 22nd February 2007, 17: 06   #29
Guest

L'avatar di sparpacellone

dico la mia:
sbloccatelo ed overclokkatelo con xcpuscalar o simili!!!
se vi va bene potete guadagnare anche 150 Mhz o piu'!!
nn risolvete il problema etico/professionale del produttore, ma almeno dovreste avere migliorie nella navigazione!!
Testato!!!
ciao!
sparpacellone non Ŕ in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 22nd February 2007, 17: 23   #30
Newbie

L'avatar di compasseo500

Questa potrebbe essere una soluzione anche se non ho ancora capito come fare a sbloccarlo. Ho letto numerosi post nei quali per├▓ si dava per scontato una certa pratica del lettore con tali strumenti, non ho invece trovato una guida per neofiti come il sottoscritto.
Poi in verit├* ritenevo che i 400mhz del processore non fossero pochi e pertanto non avevo pensato ad una soluzione del genere.
Potresti indicarmi recuperare una guida semplice da seuire per l'effettuazione di tale operazione ed un link dove recuperare il programma di overclock?
Grazie.

Rispondi quotando

Rispondi

Tag
errori, lentezza, posizione, precisione, ritardo

Strumenti della discussione
ModalitÓ di visualizzazione