Programmare per Mio C250 salve a tutti, ho sbloccato il mio c250 e mi sto divertendo a personalizzarlo con icone e programmi, ho notato che è difficile trovare software gratuito per wince 5 e sopratutto molti programmi non funzionano perché la versione di wince installata è core quindi mancano molti componenti per far funzionare la maggior parte dei programmi, come se nn bastasse la memoria dedicata è piccolissima e quindi nn si possono aggiungere questi componenti nella cartella windows... ora sto provando a fare qualche programmino con visual studio.net 2008 beta 2, ma... sono riuscito a fare un form che funziona sul mio solo in c++, purtroppo non so nulla di c++ quindi nn riesco a fare un piffero. con c# funzionano nell'emulatore, ma ho notato che i programmi che ho fatto in c# si affiancano al compact framework.net (che naturalmente non può essere installato sul mio per mancanza di spazio come ho detto prima) in particolare cerca 5 file dll. quando lancio questi programmi sul navigatore mi da questo errore Cannot find 'nomeprogramma' (or one of its components). Make sure the path and that all the requirred libraries are aviable. detto questo... ecco finalmente la domanda  : Qualcuno sa dirmi come indicare al programma dove cercare le DLL (che voglio inserire nella stessa cartella del programma) o come integrarle nello stesso file exe (e naturalmente indicare al programma che le DLL sono integrate nel programma stesso), in modo da poter programmare in C# applicazioni che funzionino nel mio c250 come già fanno FileManCE2, solitario, banana, WR-Tools, TCPMP, ecc.. spero di essere stato chiaro grazie
|