... e aggiungerei (oltre gia' scritto da FREEDOM), copia dello scontrino d'acquisto;
non per retorica ,ma per chiarire ai piu' un concetto, non sara' questo caso, ma e' l'occasione per far presente la cosa;
purtroppo girano troppi navigatori rubati ai legittimi proprietari; vengono poi rivenduti nei canali piu' disparati e i nuovi possessori, mancano dei supporti originari; me se ne presentano anche a Laboratorio/Bottega soggetti con richieste simili, che posseggono solo il navigatore e mancano di cavi, staffe, alim da auto, eccc;
cosi' come su questo forum , ma anche su altri, molta gente "cerca" i CD/DVD originali che non ha mai avuto, o si e' perso, per fare la normale manutenzione.
Mi sembra molto strano che di un prodotto come un navigatore, (ma anche con i cellulari, capita...) vengano persi i dischi di supporto, visto che sono praticamente indispensabili per la prima connessione ad un PC e al loro ripristino.
In alternativa al centro di assistenza, rivolgetevi al negoziante professionale a cui lo avete comperato; loro vi riconosceranno a saranno lieti di aiutarvi.
Se non e' "professionale", allora vi rimane il centro di assistenza, con i relativi documenti d'acquisto;
Non vi siete mai chiesto perche' nei siti dei produttori di nav. (ma anche cellulari ed altro) non trovate mai i file immagine dei CD/DVD a corredo dei beni, ma solo degli aggiornamenti?
per non fomentare questo commercio parallelo di materiale di "seconda mano" sottratto ingiustamentre alla "prima mano"....... ribadisco: non sara' il caso di "Ale_1181", ma era per sviscerare cosa per primo passa per la testa quando fate tali richieste; se siete nel giusto, un forum non e' il primo posto dove dovete chiedere cio'.
__________________ P560 + iGO My Way Plus + Riks e TMC ext
P560 + iGO8 + Iocco+VittNoPanel (Trasparente) e TMC ext
naturalmente su SD da 2 e 4GB (v.1.1) |