il settaggio migliore è quello che più è comodo per te, non esiste un settaggio migliore a prescindere. Ad es. io ho disattivato i limiti di velocità, di solito uso l'itinerario più veloce, non il più breve, non faccio mostrare i nomi delle vie, ecc. ecc.
1) Per l'ora legale sono interessato anche io (ho un C710) perché per adesso ho risolto mettendo il fuso orario GMT +2 altrimenti con la sincronizzazione automatica dell'ora del dispositivo con l'ora del GPS, mi segnava sempre un'ora in meno
2) Parli dei semafori con telecamera? Devi usare una skin allargata e gli autovelox allargati per avere anche i semafori con telecamera
3) si parla di fine aprile, ma chissà...
__________________ Prima di aprire un post o di inviare una richiesta usare il tasto CERCA
Post off topic, irregolari e/o illegali saranno immediatamente cancellati senza preavviso, quindi leggete il regolamento e l'avviso agli iscritti
E' vietato richiedere assistenza di qualsiasi genere a moderatori, amministratore del forum e utenti usando i messaggi privati. Il forum è una risorsa pubblica e deve rimanere tale
LG Nexus 4 - Samsung Galaxy S III LTE - iPhone 5
CoPilot Live per Android / Sygic GPS Navigation per Android e iOS / TomTom Navigator per iOS / Google Navigator per Android / Apple Navigator |