Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)


Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.


Inserisci la nuova discussione  Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23rd November 2014, 17: 28   #1
Newbie
 
L'avatar di coppa116
 
Registrato dal: Nov 2014
ubicazione: alessandria
Messaggi: 1
software mio moov m 610 italiano

salve del forum vi presento il mio problema ho un navigatore mio moov m 610 e purtroppo facendo l aggiornamento mappe tramite mio more desktop liberando spazio nella memoria interna devo aver cancellato ilsoftware di navigazione in italiano quindi adesso dopo aver fatto l aggiornamento tutte le funzioni del navigatore sono in inglese e risulta come unica lingua del navigatore
ce un modo per riportarlo alla lingua originale?cioe l italiano ho provato e riprovato tramite mio more desktop ma ilsoftware scaricato risultava in lingua inglese
qualcuno mi saprebbe aiutare?
aspetto vostre risposte
grazie
 
 
coppa116 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando


Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Rispondi


Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 16.


Hai problemi di accesso al sito e/o non riesci a scaricare i file o inserire/rispondere a discussioni? CLICCA SU QUESTO LINK

Creative Commons License energia pulita

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Powered by vbulletin