Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore
Pagina Iniziale REGOLAMENTO POI (APMS) Autovelox (SAGA)

Vai indietro   Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore > Miomap - Igo > Software
Problemi di accesso? Registrati!

Software Qua troverai tutto sui software iGO2006, iGO 8, Mio Map 3.2, 3.3, Mio Map 2008

Benvenuto in Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore.

Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: premi in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Adivor.it Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza sul sito, leggi la pagina dell'informativa Privacy Policy per conoscere ed esercitare i tuoi diritti in materia.

Inserisci la nuova discussione  Rispondi

LinkBack (2) Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 5th May 2007, 02: 37   2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1
Newbie

L'avatar di Blu@lien

ubicazione: Milano
Spostamento di Mio Map

Ciao a tutti.
Ho bisogno di una mano per un problemino in apparenza semplice. Ho da poco acquistato un mio p550 con incluso su SD il Mio Map 3.2 con le Mappe dell'Europa Ovest, che quindi ci tengo a specificarlo è originale. Ora visto che la suddeta SD è da 1GB ed è quasi piena, volevo spostare il Mio Map su una sd di capacità maggiore. Detto.. fatto, ho copiato tutto il contenuto della SD originale sulla nuova SD. Risultato: quando avvio il Mio Map con la nuova SD ricevo il fantomatico HardwareIDChanged, se ci rimetto la SD originale tutto funziona a meraviglia. Ma è possibile che non esista un modo per spostare questo software di navigazione senza "paradossalmente", doverlo craccare visto che ne ho acquistato una copia originale.
Già che ci sono una seconda domandina, se io volessi liberarmi di tutte le mappe che non uso (praticamene tutte tranne l'italia), come posso fare ? Basta eliminare i relativi files, o esiste una procedura specifica ?

Grazie in anticipo.
Franco

Blu@lien non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Hai trovato utile questo messaggio? Yes | No
Annunci Google
Vecchio 5th May 2007, 11: 26   #2
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
intanto benvenuto.

Quote:
Ma è possibile che non esista un modo per spostare questo software di navigazione senza "paradossalmente", doverlo craccare visto che ne ho acquistato una copia originale.
Già non esiste. Quelli della mio l'hanno fatto così per evitare che la gente se lo copiasse.

Quote:
se io volessi liberarmi di tutte le mappe che non uso (praticamene tutte tranne l'italia), come posso fare ? Basta eliminare i relativi files, o esiste una procedura specifica ?
basta cancellare i file delle mappe (fanne una copia, magari due, visto quello che costano)
sten non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando

Vecchio 5th May 2007, 12: 04   #3
Newbie

L'avatar di Blu@lien

ubicazione: Milano
Grazie per la dritta delle mappe.

Quote:
Già non esiste. Quelli della mio l'hanno fatto così per evitare che la gente se lo copiasse.
Mi stai dicendo che ho pagato un'okkio della testa le mappe, ho pure dovuto prendere l'europa anche se a me serviva solo l'italia, perchè la confezione P550 c'era solo così... e non posso nemmeno farmene una copia di sicurezza ? E se mi si sbindella la SD (e su altri device mi è già capitato) a che mi serve la copia se poi è inutilizzabile con un'altra SD ? Oltretutto nella conf. non c'era nessun DVD, ma solo la SD, quindi oltre al danno anche la beffa ....

Allora fanno bene quelli ke craccano ... vabbè.
Per caso qualcuno mi sà segnalare i riferimenti dell'assitenza Mio per il Mio Map (sul sito non ho trovato niente), proverò a chiedere a loro... anche se immagino già la risposta...

Intanto Grazie e Ciao...
Blu@lien non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th May 2007, 12: 20   #4
Super Moderatore

L'avatar di sten

ubicazione: (MI)
i singoli file delle mappe che cancelli se poi li ricopi sulla sd originale dovrebbero funzionare (non funzionano se li metti su un'altra SD).

qui trovi i supporto mio:
http://www.mio-tech.be/en/support/contact-support.php
sten non è in linea  
Rispondi quotando

Vecchio 5th May 2007, 15: 05   #5
Guest

L'avatar di sparpacellone

certo è che hanno adottato un sistema assurdo, se io voglio una sd da 4 Gb, nn posso cambiare l'originale, pena il nn funzionamento del miomap!!!!
potevano adottare un sistema tipo tomtom con seriale da hardware, quindi personale e solo x quel device, tanto alla fine un sistema vale l'altro, parlando di "underground"!!!!!!
mahhhh!!!!!!!!!!!!!!!!

sparpacellone non è in linea  
Rispondi quotando

Rispondi

Tag
spostamento

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione